Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
in due anni... va bene.

Se capita spesso no.

Infatti Vianello,non mi sono arrabiato neanche un minuto!
Pensavo che prima poi accadesse,insomma per riportare l'HDD
al primo giorno che ha incominciato a registrare dopo l'acquisto!

Thanks

ERCOLINO ha scritto:
Dipende da molte cose riguardo il numero dei film registrati ,non c'è una regola

I tuoi post li trovi nel tuo profilo

http://www.digital-forum.it/member.php?u=79652

grz della risposta, volendo essere un po piu precisi

quali sono i fattori che incidono?
grandezza hard disk, poi?
c'entrano robe contrattuali con mediaset premium?

ed in merito a qst domanda:
"qualcuno saprebbe dirmi una sorta di gerarchia di uscita sul mercato dei vari decoder telesistem e su quale sia il migliore?"

Ultima modifica:
La grandezza dell'hdd non c'entra, in quanto è mediaset da remoto che controlla le registrazioni.
Contratto, il decoder dovrebbe comunque registrare tutto poi ti fa vedere in base al tuo contratto.
Gerarchia dei POD?

Il primo ad uscire di questi decoder è stato il 7500 poi il 7510 e l'ultimo arrivato 7520.

allora mi sa che domani la faccio una telefonatina a quelli di PREMIUM
a me nn hanno caricato "300" mentre ad un mio amico sul 7510 l'hanno caricato

x inciso nn faccio i casini per "300" è solo per capire il xche di alcuni contenuti si ed altri no,

cmq in giro per la rete ho letto che il mio 7500
"Grazie alla certificazione di compatibilità con il servizio "Premium on Demand HD" e al capiente hard disk integrato da 320 GB, il decoder permette di avere il grande cinema sempre a disposizione con la possibilità di scegliere ogni sera fino a 50 film sempre aggiornati, da vedere quando e come si vuole, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro veloce."

quindi a qst punto credo che 50 sia la capacita max

Come ti ho già detto dipende da molti fattori ,se per esempio stacchi corrente al decoder oppure il decoder si riavvia e in quel momento sta registrando ,perdi quello che stava registrando

Non è detto che a tutti registri esattamente le stesse identiche cose ,dipende da molti fattori

Lascia perdere la chiamata al 199 ,spendi soldi inutilmente ;)

Sotto Natale è arrivato ad avere anche 65 film

ERCOLINO ha scritto:
Come ti ho già detto dipende da molti fattori ,se per esempio stacchi corrente al decoder oppure il decoder si riavvia e in quel momento sta registrando ,perdi quello che stava registrando

Non è detto che a tutti registri esattamente le stesse identiche cose ,dipende da molti fattori

Lascia perdere la chiamata al 199 ,spendi soldi inutilmente ;)

Sotto Natale è arrivato ad avere anche 65 film

Infatti come dice ercolino,a me aveva caricato sotto natale 69 film,mentre ad un altro membro del forum di cui non ricordo il nome era arrivato a ben 71 FILM :)

Io ero arrivato a 71. Ho pensato che avessero cambiato qualcosa nella gestione delle registrazioni. In seguito non ho piu superato i 50 film.

Scusate l'ignoranza ma questo dec.. funziona anche senza scheda ..nel senso che mi interessava per registrare i canali free..possibile forse in futuro abbonamento premium..ma ora no...grazie.

kain77 ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma questo dec.. funziona anche senza scheda ..nel senso che mi interessava per registrare i canali free..possibile forse in futuro abbonamento premium..ma ora no...grazie.
No, registra solamente in automatico i contenuti di Premium.

Qualcuno sa dirmi se quando la scheda non è nel decoder i contenuti vengono registrati ugualmente?
Mi capita talvolta di spostare la scheda sul decoder in un'altra stanza, vorrei sapere se questo comporta l'impossibilità di registrare quanto trasmesso in quel frangente oppure se i contenuti vengono ugualmente registrati ma è possibile vederli solo con la scheda inserita.

Grazie

marcon ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se quando la scheda non è nel decoder i contenuti vengono registrati ugualmente?
Mi capita talvolta di spostare la scheda sul decoder in un'altra stanza, vorrei sapere se questo comporta l'impossibilità di registrare quanto trasmesso in quel frangente oppure se i contenuti vengono ugualmente registrati ma è possibile vederli solo con la scheda inserita.

Grazie
No, non vengono registrati e li perdi in quanto il segnale senza tessera è criptato.

Buongiorno a tutti...approfitto per salutare, sono nuovo del forum.
Da quando c'è stato il penultimo aggiornamento (adesso anche con l'ultimo), il decoder non sintonizza più bene i canali. Vari canali squadrettano. Sapete dove, e come,scaricare i vecchi firmware?
vi ringrazio.

daniedin ha scritto:
Buongiorno a tutti...approfitto per salutare, sono nuovo del forum.
Da quando c'è stato il penultimo aggiornamento (adesso anche con l'ultimo), il decoder non sintonizza più bene i canali. Vari canali squadrettano. Sapete dove, e come,scaricare i vecchi firmware?
vi ringrazio.
Non è possibile farlo in quanto cmq il decoder il giorno dopo si aggiornerebbe automaticamente ;)

Una bella fregatura!
Avevo un decoder che funzionava... e adesso no!
Tutti i decoder che ho li posso modificare come voglio...tranne questo. Si può sapere il motivo visto che è stato acquistato e non è a noleggio o in comodato?
C'è nell'aria un nuovo aggiornamento?
Ciao.

Qualcuno potrebbe indicarmi telecomandi compatibili con ts7500hd il mio si è rotto e telesystem mi ha consigliato di vedere qualche modello meliconi, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche modello, non vorrei fare spese inutili, ma vorrei andare sul sicuro!grazie mille!

Lellosoccer ha scritto:
Qualcuno potrebbe indicarmi telecomandi compatibili con ts7500hd il mio si è rotto e telesystem mi ha consigliato di vedere qualche modello meliconi, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche modello, non vorrei fare spese inutili, ma vorrei andare sul sicuro!grazie mille!

Io uso il meliconi Universal5 Web, lo si poù programmare anche tasto x tasto
L'ho aquuistato circa un'anno fa e con questo comando TV lg - Ts7500hd - Xdome 1000 hd e HT lg con tutte le funzioni dei loro telecomandi originali grazie al fatto che è programmabile, se non ricordo male l'ho pagato circa 60-70 euro al Sat..n, però non so se ancora in vendita

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso