Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)
Al rientro dalle vacanze "ATTENZIONE! I contenuti del catalogo non sono accessibili. Il decoder necessita un intervento di manutenzione."
Provo Formattazione disco da menu?
Ciao Ercolino, ieri ho portato a riparare il decoder perché era andato in tilt causa della luce che se ne andata un paio di volte.Stamani sono andata a ritirarlo, allora lo hanno resettato e gli hanno fatto un aggiornamento, catalogo ovviamente vuoto, possibile che ancora non registra nulla?? Sta in funzione dalle ore. 12:30 Sono preoccupata. Grazie per la risposta.
Ho pagato 30.€. Praticamente il problema era troppi reboot, si accendeva e spegneva in continuazione e se mettevo un canale si bloccava l'immagine e si riavviava. Mi hanno detto che lo hanno resettato e gli hanno fatto un aggiornamento
E come facevo a formattare non potevo entrare nel menu' mi spuntava telesystem avvio e una cosa del genere. Ercolino il catalogo e' ancora vuoto sono preoccupata
Oggi ho visto il film SD sull'on demand dal titolo "Abandoned" preso da Cinema Energy, è pieno di squadrettamenti video, l'audio è perfetto.
Qualcuno mi sa dire da quale frequenze/mux può essere stato scaricato ? E' strano perchè tutte le frequenze le prendo con valori piu' che buoni e se guardo i canali cinema in diretta non ho problemi, grazie
Ho intenzione di ritrasmettere il segnale in un'altra stanza e mi chiedevo se il decoder possa inviare contemporaneamente il segnale video sull'uscita hdmi e scart, dato che collegherei il suddetto apparecchio sulla scart.
Grazie.