mike29
Digital-Forum Gold Master
Per il 15
vale anche per le varie APP dei Smartphone/Tablet ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il 15
vale anche per le varie APP dei Smartphone/Tablet ?![]()
Grazie!! Proverò questa procedura. Eventualmente proverò anche a procurarmi un'altra pennetta con capacità inferiore ai 2Gb.
ma con questo aggiornamento cambierà la grafica di premium play o ancora è presto?
Non so se Ivan si riferisse alla grafica di Play on line o dell 'on demand. Perché in questo caso la grafica di Play offline credo dovrà comunque adeguarsi anche nei colori al nuovo brand di Premium, ed anche la maschera di riavvio dei decoder porta ancora il vecchio logo...Non serve nessun aggiornamento sw per cambiare la grafica, quella cambia lato server Mediaset
Non serve nessun aggiornamento sw per cambiare la grafica, quella cambia lato server Mediaset
poco fa, ho notato che il decoder presentava da spento due luci accese, la blu e quella arancione.
provo ad accendere e non funziona.. allora ho spento e riacceso e adesso mi compare la finestra Telesystem - Loader Menu e sta scaricando (lentamente) visto che compare OTA Downloading e la percentuale che avanza...
mi devo preoccupare?
grazie!
si, tutto okOggi è stata rilasciato il nuovo sw.
Se avanza va bene