SE mi ricordo do un'occhiata al catalogo e ti dico, ma attenderei fino a stasera per vedere se spunta qualche film in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.VIANELLO_85 ha scritto:SE mi ricordo do un'occhiata al catalogo e ti dico, ma attenderei fino a stasera per vedere se spunta qualche film in HD.
... Scusa la domanda magari stupida... ma i le registrazioni sull'hard disk sono sempre continue a tutte le ore ? quando parli di catalogo a cosa ti riferisci? a quelli che si trovano anche sull'applicazione i-pod di mediaset premium?VIANELLO_85 ha scritto:SE mi ricordo do un'occhiata al catalogo e ti dico, ma attenderei fino a stasera per vedere se spunta qualche film in HD.
alex1966Mi ha scritto:grazie.
ieri mi hanno formattato il disco.
dentro al decoder ci sono 3 tuner, il primo è dedicato al datacasting in HD...potrebbe essere questo tuner poco sensibile?
faccio uscire l'antennista del condominio?
liverpool72 ha scritto:... Scusa la domanda magari stupida... ma i le registrazioni sull'hard disk sono sempre continue a tutte le ore ? quando parli di catalogo a cosa ti riferisci? a quelli che si trovano anche sull'applicazione i-pod di mediaset premium?
Grazie
Ehi Ercolino... di milano...il decoder l'ho da gennaio e mai avuto problemi...ricordo che dopo 2 giorni dall'istallazione avevo più di 40 film e una cinquantina di serie tv!!!ERCOLINO ha scritto:Attendi ancora domani ,se non vedi nulla di registrato ,richiedi la sostituzione del decoder
Di dove sei esattamente?
Grazie per l'interessamento.ERCOLINO ha scritto:La potenza è ok ,la qualità è un po' bassa ,bisogna però vedere i valori di BER e soprattuto se la qualità rimane costante all'87% oscilla parecchio
Che decoder hai esattamente? Cosi sposto il tuo post nella discussione ufficiale del decoder
Per esperienze personali ti dico che difficilmente con quella qualità avrai registrazioni in Hd. Per il datacasting il ber deve essere dell'ordine di e-8 massimo. E la qualità che hai implica un ber notevolmente più elevato. Gli antennisti fanno riferimento a valori che non danno problemi per la normale visione. Ma questi valori non vanno bene per il datacasting.alex1966Mi ha scritto:Grazie per l'interessamento.
modello 7510
prima era 100% e -57 ma a volte non mi registrava il film in HD
allora ho fatto venire l'antennista del condominio e ha modificato l'impianto e ora il mux 1 sul canale UHF 52 lo vedo a 87% in continua oscillazione da 78% a 87% ma l'antennista ha detto di non guardare il menu del decoder e con il loro apparecchio mi ha detto che il segnale va bene così.
temo che si sbagli
ma nessuno ha problemi nelle registrazioni in HD? a nessuno saltano?
grazie, e cosa devo dire all'antennista che non conosce l'esistenza del datacasting?fasadi ha scritto:Per esperienze personali ti dico che difficilmente con quella qualità avrai registrazioni in Hd. Per il datacasting il ber deve essere dell'ordine di e-8 massimo. E la qualità che hai implica un ber notevolmente più elevato. Gli antennisti fanno riferimento a valori che non danno problemi per la normale visione. Ma questi valori non vanno bene per il datacasting.