Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Non proprio.

La qualità dipende anche dalla connessione internet

Per info sul 7900 ti consiglio la discussione ufficiale che trovi in evidenza

Ipotizzando che ho una connessione bomba, la qualità sia audio che video dei contenuti della net tv è pari all'ondemand? E i contenuti dell'ondemand sono tutti presenti nella net tv?

Ho installato oggi il 7510 hd, sembra funzionare, non ho smanettato nulla,
e dopo aver letto alcune pagine chiedo banalmente...
Non appare orologio in stand by, è normale?
Grazie, per ora e buon forum

Domanda. Io ho richiesto il decoder di MP da circa una settimana ma non ho ancora ricevuto nulla. Se volessi farlo si potrebbe disdire il decoder per poterlo acquistare a parte e dire di volere solo la tessera? Se si, dovrò comunque sostenere qualche costo?

Ale per questioni commerciali ti consiglio di usare la sezione DTT Mediaset Commerciale ,questo è il 3d ufficiale tecnico ;)

Il 7510 è solo a noleggio.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se vuoi puoi disattivarlo ,tanto per accedere a Premium play puoi farlo da dentro al catalogo che non richiede l'MHP ,mentre dal canale 310 Si

Aggiornamento effettuato con successo e l'avvio automatico disattivato, grazie mille siete di un'efficienza mostruosa, molto meglio del servizio tecnico di Mediaset. :badgrin:

Aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
In stand-by c'è solo il led rosso acceso.

Non c'è il display
Grazie per la rapida informazione circa il display,

riguardo l'aggiornamento firmware, se ho ben capito avviene soltanto in automatico, anche se dal sito Premium ho provato a scaricare invano (in download segnala archivio danneggiato) un aggiornamento (v. MSPVOD-7510-02-0224); questo aggiornamento si effettua tramite usb?
Leggendo i post forse in prossimi aggiornamenti abiliteranno PVR (funzione utilissima paragonabile al dec. Sky).
Grazie e buona giornata

Ho appena verificato, il file non è danneggiato (del 7510)
Scaricato il sw da qui
Aperto l'archivio (con 7zip) e scaricato il file USBDL con successo.

Per aggiornarlo formatta la chiavetta (io uso una piccolina da 1 gb) e metti il file USBDL nella root della chiavetta, spegni il decoder (tasto on/off inserisci la chiavetta e ridai corrente; suggerisco sempre di collegarlo in queste fasi o solo con scart o con scart e hdmi, nel caso che appaia uno schermo nero con hdmi durante l'aggiornamento, puoi vedere l'avanzamento dell'operazione via scart.

Al termine della procedura di aggiornamento (15/20 minuti) leva la chiavetta prima che ricominci l'aggiornamento.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Ho appena verificato, il file non è danneggiato (del 7510)
Scaricato il sw da qui
Aperto l'archivio (con 7zip) e scaricato il file USBDL con successo.

Per aggiornarlo formatta la chiavetta (io uso una piccolina da 1 gb) e metti il file USBDL nella root della chiavetta, spegni il decoder (tasto on/off inserisci la chiavetta e ridai corrente; suggerisco sempre di collegarlo in queste fasi o solo con scart o con scart e hdmi, nel caso che appaia uno schermo nero con hdmi durante l'aggiornamento, puoi vedere l'avanzamento dell'operazione via scart.

Al termine della procedura di aggiornamento (15/20 minuti) leva la chiavetta prima che ricominci l'aggiornamento.

Ottimo stasera upgrado.

tnx

spinner ha scritto:
Ottimo stasera upgrado.

tnx
Se non sei esperto, ti conviene attendere 24 ore che tanto il decoder lo fa in automatico. Dico questo perchè è facile danneggiarlo rimuovendo la chiavetta prima del tempo o staccando accidentalmente la corrente.

ale985 ha scritto:
Ipotizzando che ho una connessione bomba, la qualità sia audio che video dei contenuti della net tv è pari all'ondemand? E i contenuti dell'ondemand sono tutti presenti nella net tv?
Alcuni contenuti sono solo presenti OFFLINE, altri viceversa solo ONLINE.

Alcuni li trovi in HD con doppio audio solo OFFLINE e chiaramente il 3D è abilitato solo OFFLINE.

Diciamo che con questo decoder sei comunque a posto, avendo entrambe le cose.

gabriel91g ha scritto:
Se non sei esperto, ti conviene attendere 24 ore che tanto il decoder lo fa in automatico. Dico questo perchè è facile danneggiarlo rimuovendo la chiavetta prima del tempo o staccando accidentalmente la corrente.

Beh aggiorno ogni tipo di apparecchio da decenni ormai .. :) Credo sia più affidabile così che non on air, immagino che la procedura sia meno veloce via etere.

VIANELLO_85 ha scritto:

L'ho fatto. Ma non è la stessa versione che avevo già a bordo ? La data non è cambiata e sembra tutto identico. Boh.

Il post era in risposta al precedente di iulio.

Non so che versione avevi prima, comunque sia ora è sicuramente aggiornato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il post era in risposta al precedente di iulio.

Non so che versione avevi prima, comunque sia ora è sicuramente aggiornato.

Ok. A dire il vero non ho guardato il numero ma solo la data prima di farlo. La versione ora, ma era così anche prima mi sembra, è la 0224

La procedura è andata aventi senza problemi, non mi aspettavo durasse così tanto però :) Memorie e registrazioni si sono mantenute come pure i settaggi.

Comunque come dici tu è l'ultima e ora ne sono certo :)

spinner ha scritto:
Ok. A dire il vero non ho guardato il numero ma solo la data prima di farlo. La versione ora, ma era così anche prima mi sembra, è la 0224

La procedura è andata aventi senza problemi, non mi aspettavo durasse così tanto però :) Memorie e registrazioni si sono mantenute come pure i settaggi.

Comunque come dici tu è l'ultima e ora ne sono certo :)

Anche io ho aggiornato, pensando fosse il fatidico update di cui parlava ercolino da settimane, invece era la versione che avevo già installata di novembre 2011... ma quando esce sto aggiornamento?

maxlaiena ha scritto:
Anche io ho aggiornato, pensando fosse il fatidico update di cui parlava ercolino da settimane, invece era la versione che avevo già installata di novembre 2011... ma quando esce sto aggiornamento?

Attenderemo .. spero solo di non dover riformattare ancora l'HD nel frattempo. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso