Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ogni 2 giorni in genere il decoder effettua un reboot automatico
ha fatto anche un rumore, se no non me ne sarei accorto...
comunque se è un reboot dovrebbe farlo di notte, perchè mi è successo anche di pomeriggio... :icon_rolleyes:

Si fa un po' di rumore comunque

In genere lo fa la mattina presto il reboot

no, il rumore l'ha fatto una sola volta...
è un rumore simile a quello che senti quando inserisci un cavo ethernet/telefonico

Si ,mi riferivo che quando fa il reboot fa rumore ,si sente il click dell'HDD e poi si sente lavorare l'HDD all'accensione che legge

ERCOLINO ha scritto:
Ogni 2 giorni in genere il decoder effettua un reboot automatico

Axxx ecco perchè ogni tanto mi sveglia di notte accendendo il monitor .. ma l'avrà fatto due o tra volte da quando l'ho, almeno di notte.

film senza audio

salve un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, possiedo da un mese il decoder ts7510hd,nella sezione on demand trovo dei film senza audio,qualcuno mi può spiegare il motivo?il decoder non è collegato a internet,:D

Benvenuto

Quali film esattamente sono senza audio?

Collegalo a internet cosi puoi accedere a Premium Play

film senza audio

ne ho trovato 2, e sono in hd, ho notato che quando chiudo i film l'audio è bloccato su tutti i canali,devo spegnere il decoder e torna tutto normale,ho una connessione lenta con vodafone ed è inutile collegarlo

Che tv hai?

Nel menù del decoder ,controlla la sezione Audio ,come è settata ora?

film senza audio

ho un sony bravia lcd ,impostazioni audio,lingua italiana segnale audio dolby digital ritardo audio off

Volevo un informazione: nella voce informazione hardware c'è scritto 3 tuners, ma quali sono questi 3 tuners?

uno per la visione in diretta, uno per le registrazioni in datacasting e uno per le registrazioni su hard disk. Tu ne usi uno solo, il resto lo gestisce lui

Indietro
Alto Basso