Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Misteri :)

Comunque come ho già detto il decoder quando non lo usate lasciatelo sempre in stand-by in particolare la notte. ;) (Led rosso acceso)

Il reboot automatico il decoder lo fa ogni 2 giorni in genere la notte
 
ERCOLINO ha scritto:
Misteri :)

Comunque come ho già detto il decoder quando non lo usate lasciatelo sempre in stand-by in particolare la notte. ;) (Led rosso acceso)

Il reboot automatico il decoder lo fa ogni 2 giorni in genere la notte

Guarda, il mio è sempre acceso in stand by con luce rossa. Non gli ho mai tolto la corrente.
 
zodiac+ ha scritto:
Ma che succede stasera ??? Quando cambio i canali tra quelli di cinema e intrattenimento ci mette un po' a far uscire l'immagine, inoltre Premium Comedy dà schermo nero.

Mediaset a Milano, specie sul 52, ha problemi di SFN. Li ha sempre avuti ma si notano maggiormente in questi giorni. Commedy è sul 52 ed è capitato anche a me, e capita anche con un altro ricevitore. Quanto meno ci impiega + tempo a sincronizzarsi.
 
CIAO ragazzi non mi uccidete sono nuovo e ho sicuramente domande già ripetute da fare
allora sono un nuovo cliente mediaset premium
venivo da sky
mi hanno mandato il decoder ts7510
volevo capire,posso registrare un programma e nel frattempo guardarlo un altro(come in my sky diciamo)???
adattatore wifi wi-lly va bene anche per questo decoder o solo fino al ts7500?
si possono registrare i film che si guardano su premium play,sia quelli gratis che a pagamento???
come vedo se ho l'ultimo aggiornamento del decoder?
poi in alto a sinistra del televisore ,ho fisso il nome della sorgente dove è collegata il decoder( av4), come la tolgo??è sempre fissa li :mad:

grazie in anticipo a tutti
 
Benvenuto

Il decoder registra in automatico ,non puoi scegliere te cosa registrare.
Si il wi-lly va bene
No ,i film di Premium Play non si possono registrare.
Menù---->imposta decoder----->Gestione decoder----->informazioni sistema


Devi guardare nelle impostazioni della tv
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il decoder registra in automatico ,non puoi scegliere te cosa registrare.
Si il wi-lly va bene
No ,i film di Premium Play non si possono registrare.
Menù---->imposta decoder----->Gestione decoder----->informazioni sistema


Devi guardare nelle impostazioni della tv
grazie prima d tt
ma registra in automatico cosa se non impartisco il comando rec sul telecomando?
poi nel caso come farò a rivedere il programma registrato?
l'hard disk allora a cosa serve?
 
Il tasto rec non è abilitato :)

E' diverso dal Mysky dove potevi decidere cosa registrare ,l'utente non può decidere nulla

Il decoder registra in automatico quello che decide Mediaset solo dai canali Premium ,l'utente non deve fare nulla per registrare.

Per vedere cosa ha registrato c'è il catalogo tasto Premium on demand
 
ERCOLINO ha scritto:
Il tasto rec non è abilitato :)

E' diverso dal Mysky dove potevi decidere cosa registrare ,l'utente non può decidere nulla

Il decoder registra in automatico quello che decide Mediaset solo dai canali Premium ,l'utente non deve fare nulla per registrare.

Per vedere cosa ha registrato c'è il catalogo tasto Premium on demand
scusa allora che serve avere l'hard disk da 500gb?
cioè spiegami...la videoteca che caricano ogni 2-3 giorni sarebbe l'aggiunta ulteriore che va ad occupare l'hard disk???
 
C'è Premium Play off-line che è il contenuto dell'HDD ,e Premium Play on-line che invece è l'accesso via internet del decoder ,ci accedi dal catalogo (tasto premium on demand) alla voce Catalogo on-line.

Ovviamente deve essere collegato a internet il decoder.

Il decoder probabile che ti abbia già registrato qualche cosa
 
ERCOLINO ha scritto:
C'è Premium Play off-line che è il contenuto dell'HDD ,e Premium Play on-line che invece è l'accesso via internet del decoder ,ci accedi dal catalogo (tasto premium on demand) alla voce Catalogo on-line.

Ovviamente deve essere collegato a internet il decoder.

Il decoder probabile che ti abbia già registrato qualche cosa
ah quindi quello che non è presente nel catalogo online,è tutto registrato nell'hard disk?
ma si può cancellare il contenuto?no perchè se ogni due giorni si aggiungono contenuti,a fine anno i 500 gb sono andati...
o sbaglio?
 
I film vengono cancellati in automatico ,è tutto gestito in automatico da Mediaset ,quindi non ti devi preoccupare di niente riguardo lo spazio su HDD.
 
ERCOLINO ha scritto:
I film vengono cancellati in automatico ,è tutto gestito in automatico da Mediaset ,quindi non ti devi preoccupare di niente riguardo lo spazio su HDD.
allora non ha senso aumentare l'hard disk sul nuovo decoder
non trovi?
 
Ciao a tutti,

vi segnalo un problema che sto avendo dall'ultimo aggiornamento del 29 novembre: ogni giorno, dopo l'aggiornamento notturno dei canali, devo risintonizzare i canali perché spariscono i canali RAI e altri canali locali (meno importanti). Effettuando la ricerca i canali RAI riappaiono. Ormai è quasi una settimana che eseguo la stessa operazione tutti i giorni e noto che i canali che vengono aggiunti sono sempre 33. Mi chiedevo: esiste una funzione per impedire al decoder di aggiornare automaticamente i canali?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
 
Andrepex ha scritto:
Ciao a tutti,

vi segnalo un problema che sto avendo dall'ultimo aggiornamento del 29 novembre: ogni giorno, dopo l'aggiornamento notturno dei canali, devo risintonizzare i canali perché spariscono i canali RAI e altri canali locali (meno importanti). Effettuando la ricerca i canali RAI riappaiono. Ormai è quasi una settimana che eseguo la stessa operazione tutti i giorni e noto che i canali che vengono aggiunti sono sempre 33. Mi chiedevo: esiste una funzione per impedire al decoder di aggiornare automaticamente i canali?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Ciao e benvenuto

Come puoi leggere 2 pagine indietro anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema...molto probabilmente stai utilizzando l'ordinamento dei canali Premium...se invece utilizzi l'ordinamento automatico base il problema dovrebbe sparire. ;)
 
monk87 ha scritto:
Ciao e benvenuto

Come puoi leggere 2 pagine indietro anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema...molto probabilmente stai utilizzando l'ordinamento dei canali Premium...se invece utilizzi l'ordinamento automatico base il problema dovrebbe sparire. ;)

Grazie mille! Mi scuso per non aver letto, o meglio, trovato la risposta nei post precedenti. Ho cercato un po', ma sicuramente mi sono perso il post.
Quindi non è possibile mantenere l'ordinamento Premium? Personalmente lo trovo più comodo, ma se questa è l'unica soluzione lo farò. Sapete se il problema verrà risolto definitivamente? Grazie ancora, anche per il benvenuto. ;)
 
Andrepex ha scritto:
Grazie mille! Mi scuso per non aver letto, o meglio, trovato la risposta nei post precedenti. Ho cercato un po', ma sicuramente mi sono perso il post.
Quindi non è possibile mantenere l'ordinamento Premium? Personalmente lo trovo più comodo, ma se questa è l'unica soluzione lo farò. Sapete se il problema verrà risolto definitivamente? Grazie ancora, anche per il benvenuto. ;)
Credo sia un problema nato con il nuovo aggiornamento sw di settimana scorsa...col prossimo aggiornamento penso venga sistemata questa cosa ma per ora l'unica soluzione è utilizzare l'ordinamento base. ;)
 
Indietro
Alto Basso