Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vedrai che spegnendo corrente 1 minuto ,poi Comedy si vede.
ERCOLINO ha scritto:Misteri
Comunque come ho già detto il decoder quando non lo usate lasciatelo sempre in stand-by in particolare la notte.(Led rosso acceso)
Il reboot automatico il decoder lo fa ogni 2 giorni in genere la notte
zodiac+ ha scritto:Ma che succede stasera ??? Quando cambio i canali tra quelli di cinema e intrattenimento ci mette un po' a far uscire l'immagine, inoltre Premium Comedy dà schermo nero.
grazie prima d ttERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il decoder registra in automatico ,non puoi scegliere te cosa registrare.
Si il wi-lly va bene
No ,i film di Premium Play non si possono registrare.
Menù---->imposta decoder----->Gestione decoder----->informazioni sistema
Devi guardare nelle impostazioni della tv
scusa allora che serve avere l'hard disk da 500gb?ERCOLINO ha scritto:Il tasto rec non è abilitato
E' diverso dal Mysky dove potevi decidere cosa registrare ,l'utente non può decidere nulla
Il decoder registra in automatico quello che decide Mediaset solo dai canali Premium ,l'utente non deve fare nulla per registrare.
Per vedere cosa ha registrato c'è il catalogo tasto Premium on demand
ah quindi quello che non è presente nel catalogo online,è tutto registrato nell'hard disk?ERCOLINO ha scritto:C'è Premium Play off-line che è il contenuto dell'HDD ,e Premium Play on-line che invece è l'accesso via internet del decoder ,ci accedi dal catalogo (tasto premium on demand) alla voce Catalogo on-line.
Ovviamente deve essere collegato a internet il decoder.
Il decoder probabile che ti abbia già registrato qualche cosa
allora non ha senso aumentare l'hard disk sul nuovo decoderERCOLINO ha scritto:I film vengono cancellati in automatico ,è tutto gestito in automatico da Mediaset ,quindi non ti devi preoccupare di niente riguardo lo spazio su HDD.
Ciao e benvenutoAndrepex ha scritto:Ciao a tutti,
vi segnalo un problema che sto avendo dall'ultimo aggiornamento del 29 novembre: ogni giorno, dopo l'aggiornamento notturno dei canali, devo risintonizzare i canali perché spariscono i canali RAI e altri canali locali (meno importanti). Effettuando la ricerca i canali RAI riappaiono. Ormai è quasi una settimana che eseguo la stessa operazione tutti i giorni e noto che i canali che vengono aggiunti sono sempre 33. Mi chiedevo: esiste una funzione per impedire al decoder di aggiornare automaticamente i canali?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
monk87 ha scritto:Ciao e benvenuto
Come puoi leggere 2 pagine indietro anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema...molto probabilmente stai utilizzando l'ordinamento dei canali Premium...se invece utilizzi l'ordinamento automatico base il problema dovrebbe sparire.![]()
Credo sia un problema nato con il nuovo aggiornamento sw di settimana scorsa...col prossimo aggiornamento penso venga sistemata questa cosa ma per ora l'unica soluzione è utilizzare l'ordinamento base.Andrepex ha scritto:Grazie mille! Mi scuso per non aver letto, o meglio, trovato la risposta nei post precedenti. Ho cercato un po', ma sicuramente mi sono perso il post.
Quindi non è possibile mantenere l'ordinamento Premium? Personalmente lo trovo più comodo, ma se questa è l'unica soluzione lo farò. Sapete se il problema verrà risolto definitivamente? Grazie ancora, anche per il benvenuto.![]()