Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ho già segnalato la cosa,usate l'ordinamento base

Il problema succede dove il Mux 1Rai si riceve sul Mux Vhf e Uhf ,quindi doppio

Partiamo dal presupposto che ho l'abbonamento premium con calcio cinema e serie tv.
Ho preso il decoder a noleggio, ma le funzioni che ha non rispecchiano ciò che ho chiesto al call center in fase di attivazione.
Posso dare indietro il decoder a noleggio togliendo i 5€ mensili del noleggio ed acquistarmene uno per i fatti miei?

ERCOLINO ha scritto:
Non so che richieste avevi fatto e cosa ti avevano detto.
Io volevo un decoder che potesse registrare i programmi che volevo io.
E questo purtroppo è una funzione che non c'è

ora non sappiamo cosa ti hanno detto precisamente ma è scritto ovunque, nel loro sito, nei volantini... che il decoder registra solo i contenuti di Premium senza nessuna possibilità di modifica da parte tua.

peppee96 ha scritto:
davvero al call center ti hanno detto che poteva registrare? :5eek:
Certo
Altrimenti non lo prendevo
Ma intendevo
Pago qualcosa per disdire il noleggio?
Devo spedirlo?

Il noleggio credo proprio che non puoi disdirlo è tutto incluso assieme.

In caso fai un post in sezione Mediaset Commerciale ,qui solo richieste tecniche

;)

ERCOLINO una domanda : ho cambiato casa e modem sono passato al modem telecom by technicolor (prima era il pirelli) ma il decoder non mi si connette più ad internet......facendo il test di connessione dal menu è tutto perfetto ma dopo non si connette.....dove sbaglio...grazie

Verifica che nel menù del router sia attiva la modalità routed+bridged

ERCOLINO ha scritto:
Verifica che nel menù del router sia attiva la modalità routed+bridged

si si è attivata.....
lo strano è che da gestione rete la connessione internet dice effettuata ma quando poi vado su catalogo online o canale 310 mi dice impossbile connettersi a internet....con l'altro modem non succedeva.....

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato la cosa,usate l'ordinamento base

Il problema succede dove il Mux 1Rai si riceve sul Mux Vhf e Uhf ,quindi doppio

Strano. A me non capita, e ricevo sia VHF che UHF.

Nessuna nessuna news sull'alimentazione usb ? Non ho ancora fatto nulla e sono sconnesso ..

Non ho ancora avuto tempo, e poi mi scordo, di andare a fare spesa .. :icon_rolleyes:

gigiota ha scritto:
si si è attivata.....
lo strano è che da gestione rete la connessione internet dice effettuata ma quando poi vado su catalogo online o canale 310 mi dice impossbile connettersi a internet....con l'altro modem non succedeva.....

Hai modo di vedere che protocollo sta usando il router?

PPPoE con MTU=?

Se si può cambiare assicurati che MTU sia uguale a 1492

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuti al decoder e a fare un reset di fabbrica

di solito non ti accorgi, visto che cmq se lo registra da lineare te lo recupera tra le innumerevoli repliche e per il datacasting penso proprio non ci siano problemi visto che è tutto gestito da loro

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di vedere che protocollo sta usando il router?

PPPoE con MTU=?

Se si può cambiare assicurati che MTU sia uguale a 1492

Eventualmente prova a staccare corrente 1 minuti al decoder e a fare un reset di fabbrica

grazie ercolino, spento e riacceso tutto ok.... misteri dell'elettronica---

Ciao Ercolino, da mia sorella il decoder dopo l'aggiornamento le sta dando tanti problemi.
1- Il cambio di canali è molto lento;
2- I film caricati sull'hard disk non partono e se partono va a scatti e si blocca. Abbiamo anche formattato un paio di volte ma dopo ricaricati i film il problema rimane lo stesso. Non vorrei che l'hard disk si fosse rotto...
Ora la mia domanda è la seguente dato che il decoder è in comodato d'uso mediaset lo può sostituire e se si come bisogna fare??? Grazie

Indietro
Alto Basso