Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Anche a me lo stesso problema....stamane il decoder non vuole proprio sapere di riaccendersi.....ho provato con il power off poi on si avvia la schermata del bootloader poi luce led rossa e non ne vuole sapere nulla.....ho provato anche a ricaricare via usb il firmware ma nulla non si accende .....luce led rossa fissa....se provo ad accenderlo tramite i tasti frontali risponde la spia luce led rossa e arancione affianco ma non si accende....idem con il telecomando

Ok ,in ogni caso Mediaset e Telesystem sono già state avvisate ,in base ad alcune segnalazioni pervenute nel 3d in sezione DTT copertura riguardo la regione Campania ,il problema molto probabilmente è causato da un'emittente locale (già capitato in passato)

Ok ,in ogni caso Mediaset e Telesystem sono già state avvisate ,in base ad alcune segnalazioni pervenute nel 3d in sezione DTT copertura riguardo la regione Campania ,il problema molto probabilmente è causato da un'emittente locale (già capitato in passato)

Si ok e mettiamo che il problema tra Mediaset e l'emittente locale si risolve......il mio decoder come lo accendo?

Sto cercando di capire se il tuo problema è imputato a quello o ad altro ,quindi pura coincidenza

Per tutti quelli della zona di Napoli e provincia che si sono trovati il decoder bloccato sulla ricerca canali e aggiornamento,provino la seguente procedura

1)Staccare corrente e anche il cavo antenna da dietro
2)Riattaccate corrente e lasciate ancora il cavo antenna staccato ,il decoder dovrebbe ripartire e se vedete che rimane ancora nella ricerca canali attendete ,dovrebbe poi andare in time out.

Se la procedura funziona il decoder dovrebbe ritornare operativo e potete attaccare nuovamente l'antenna

Visto che il problema potrebbe essere dovuto ad un'emittente locale (Mediaset e Telesystem sono già a conoscenza ho già girato la segnalazione riguardo il possibile Mux che crea problemi) ,vi consiglio questa sera di staccare l'antenna ,in quanto il decoder tutte le notti alle 03:00 effettua automaticamente la ricerca canali e sw e potrebbe ripiantarsi se il problema non è stato risolto

In caso di novità vi faccio sapere

Grazie

Se non funziona ,potete provare anche cosi:

Staccare l'antenna ,staccare corrente da dietro

Poi tenendo premuti i tasti standby e freccia giù ,riaccendere dal tasto dietro (sempre lasciando l'antenna scollegata) e manteneteli ancora premuti fino a quando esce la schermata del loader ,dopo un po' dovrebbe andare in time out e dopo potete riattaccare l'antenna

Rimane fermo su skermata del loader con su scritto OTA DOWNLOADING 0%

oppure schermata bloccata con su scritto Status:tuning 70600000....

Ultima modifica:
Si lo so.

Come ho giá detto nelle altre discussioni del 7500 e 7520 si sta lavorando per capire e risolvere il problema ;)

Appena ci saranno novitá vi faccio sapere

Per tutti quelli della zona di Napoli e provincia che si sono trovati il decoder bloccato sulla ricerca canali e aggiornamento,provino la seguente procedura

1)Staccare corrente e anche il cavo antenna da dietro
2)Riattaccate corrente e lasciate ancora il cavo antenna staccato ,il decoder dovrebbe ripartire e se vedete che rimane ancora nella ricerca canali attendete ,dovrebbe poi andare in time out.

Se la procedura funziona il decoder dovrebbe ritornare operativo e potete attaccare nuovamente l'antenna

Visto che il problema potrebbe essere dovuto ad un'emittente locale (Mediaset e Telesystem sono già a conoscenza ho già girato la segnalazione riguardo il possibile Mux che crea problemi) ,vi consiglio questa sera di staccare l'antenna ,in quanto il decoder tutte le notti alle 03:00 effettua automaticamente la ricerca canali e sw e potrebbe ripiantarsi se il problema non è stato risolto

In caso di novità vi faccio sapere

Grazie
Up ;)

Purtroppo quella procedura che ho messo non funziona.

Appeno ho novitá avviso

Si lo so.

Come ho giá detto nelle altre discussioni del 7500 e 7520 si sta lavorando per capire e risolvere il problema ;)

Appena ci saranno novitá vi faccio sapere
ciao ti seguo da tanto tempo
sei un grande!!! anche io ho questo problema del decoder bloccato
da quando sono stati aggiunti dei canali
volevo chiedere
ma se si fa un downgrade del software si potrebbe risolvere il problma ? grazie

ciao ti seguo da tanto tempo
sei un grande!!! anche io ho questo problema del decoder bloccato
da quando sono stati aggiunti dei canali
volevo chiedere
ma se si fa un downgrade del software si potrebbe risolvere il problma ? grazie

Benvenuto

Purtroppo al momento la normale procedura di aggiornamento via USB ,non risolve il problema ,comunque tranquilli la soluzione si trova ;)

Purtroppo dovete solo avere un po' di pazienza ;)

Comunicato di Servizio:

Come già detto, Telesystem e Mediaset stanno lavorando per trovare una soluzione al problema, (senza dover ritirare il decoder a casa dell'utente) che si è verificato in zona Napoli e provincia sui POD 7500-7510-7520 ,purtroppo dovete avere pazienza almeno fino a lunedi ,sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi direttamente con Telesystem e Mediaset ,quindi appena ci saranno novità verrete immediatamente avvisati.

Grazie

Indietro
Alto Basso