La data e l'ora la prende dai Mux, non puoi regolare nulla te
E' un problema generale la data e l'orario sono sballati sui Mux.
Segna 19/01/1997, l'EPG non funziona
Ho già avvisato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La data e l'ora la prende dai Mux, non puoi regolare nulla te
E' un problema generale la data e l'orario sono sballati sui Mux.
Segna 19/01/1997, l'EPG non funziona
Ho già avvisato
No il mio tutto ok ...hai provato con un reset ? se ugualmente non va e non è tuo chiama e fatti cambiare il dec altrimenti vedi se sono trascorsi i 2 anni di garanziaPredefinito
Buon pomeriggio. Oggi sto avendo alcuni problemi con play online da decoder TS7510HD. Quando mi connetto e vedo un contenuto tutto okay, ma quando vado a uscire dall'applicazione, mi si blocca il decoder e si riavvia in automatico. Cosa potrebbe essere? Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se accade lo stesso problema? Ah solo con premium Play. Infinity, Mediaset On Demand e Rai Replay funzionano alla grande.
Grazie a tutti e buona giornata.
Nel caso, se non hai altre carte da giocarti, formatta l'hdd e vedi come si comporta.
Non è la prima volta che la corruzione di una parte dell'hdd da problemi di stabilità.
I contenuti scaduti poi alla riaccensione del decoder si cancellano.
Al limite trovi segnale criptato, ma poi la tessera si riattiva
Un mese comunque non dovresti avere problemi.
Se stai via tanto tempo stacca corrente non solo al decoder, stacca anche l'antenna alle varie apparecchiature
Non te li riproduce in HD poichè non supera la soglia prevista per l'hd (5 o 6 mega, non ricordo esattamente) comunque lo reputo abbastanza affidabile.
Riprova magari più tardi
Non è attendibile perchè io ho la fibra e il test mi da sempre dai 30 hai 40 altri test tipo speedtest arriva intorno a 100Ragazzi, un dubbio: il test della linea internet da decoder è affidabile? Perché a me da 2.49 mbps quando da sky online tv box è intorno al 10 mbps, sempre collegato tramite cavo ethernet. Nonostante questo, mi riproduce i contenuti anche se non in HD, ma in SD.