Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Predefinito
Buon pomeriggio. Oggi sto avendo alcuni problemi con play online da decoder TS7510HD. Quando mi connetto e vedo un contenuto tutto okay, ma quando vado a uscire dall'applicazione, mi si blocca il decoder e si riavvia in automatico. Cosa potrebbe essere? Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se accade lo stesso problema? Ah solo con premium Play. Infinity, Mediaset On Demand e Rai Replay funzionano alla grande.
Grazie a tutti e buona giornata.

Predefinito
Buon pomeriggio. Oggi sto avendo alcuni problemi con play online da decoder TS7510HD. Quando mi connetto e vedo un contenuto tutto okay, ma quando vado a uscire dall'applicazione, mi si blocca il decoder e si riavvia in automatico. Cosa potrebbe essere? Qualcuno potrebbe gentilmente verificare se accade lo stesso problema? Ah solo con premium Play. Infinity, Mediaset On Demand e Rai Replay funzionano alla grande.
Grazie a tutti e buona giornata.
No il mio tutto ok ...hai provato con un reset ? se ugualmente non va e non è tuo chiama e fatti cambiare il dec altrimenti vedi se sono trascorsi i 2 anni di garanzia ;)

Ho provato ma dopo qualche minuto mi ha dato lo stesso problema. Subito dopo il riavvio automatico ho provato tre volte e sembra andare. Proverò in serata e nei prossimi giorni e vedro'. Se mi si ripresenta il problema contatto Premoum per la sostituzione. Grazie mille e buona serata.

Nel caso, se non hai altre carte da giocarti, formatta l'hdd e vedi come si comporta.

Non è la prima volta che la corruzione di una parte dell'hdd da problemi di stabilità.

Nel caso, se non hai altre carte da giocarti, formatta l'hdd e vedi come si comporta.

Non è la prima volta che la corruzione di una parte dell'hdd da problemi di stabilità.

Si, ho effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica e la formattazione dell'hdd come mi è' stato suggerito dal servizio clienti premium quando l'ho contattato tempo fa per un problema con la scheda di rete. Ora ho riprovato e sembra funzionare. Testerò premium play nei giorni seguenti per verificare se riscontro ancora il problema. Grazie a tutti per il vostro prezioso supporto.

Ragazzi, una curiosità! Siccome devo partire in Spagna per un mese, e dovrei staccare la luce per evitare sbalzi di corrente, cosa mi consigliate di fare per non trovare al mio rientro problemi relativi alla tessera premium e al decoder? Di lasciarlo attaccato alla corrente oppure staccato? Se si lasciano staccati per un pò di tempo, non è che al mio rientro ritrovo il segnale criptato? E per i contenuti dell'hard disk come funziona, avendo una scadenza? Grazie per le info, non mi sono mai spostato da casa per molto tempo.

I contenuti scaduti poi alla riaccensione del decoder si cancellano.

Al limite trovi segnale criptato, ma poi la tessera si riattiva

Un mese comunque non dovresti avere problemi.

Se stai via tanto tempo stacca corrente non solo al decoder, stacca anche l'antenna alle varie apparecchiature

I contenuti scaduti poi alla riaccensione del decoder si cancellano.

Al limite trovi segnale criptato, ma poi la tessera si riattiva

Un mese comunque non dovresti avere problemi.

Se stai via tanto tempo stacca corrente non solo al decoder, stacca anche l'antenna alle varie apparecchiature

Grazie Ercolino! Ma la tessera la posso lasciare nel decoder vero?

Scusate con questo decoder è possibile usare la registrazione e il time shifting con i canali Mediaset Premium (specialmente il calcio)?
E' possibile avere in noleggio questo decoder al posto della smart card visto che il mio plasma non ha il tuner hd?

Grazie a tutti

Ragazzi, un dubbio: il test della linea internet da decoder è affidabile? Perché a me da 2.49 mbps quando da sky online tv box è intorno al 10 mbps, sempre collegato tramite cavo ethernet. Nonostante questo, mi riproduce i contenuti anche se non in HD, ma in SD.

Non te li riproduce in HD poichè non supera la soglia prevista per l'hd (5 o 6 mega, non ricordo esattamente) comunque lo reputo abbastanza affidabile.
Riprova magari più tardi

Non te li riproduce in HD poichè non supera la soglia prevista per l'hd (5 o 6 mega, non ricordo esattamente) comunque lo reputo abbastanza affidabile.
Riprova magari più tardi

Siccome ho avuto problemi anche in passato, il servizio clienti mi ha più volte di effettuare una formattazione dell'hard disk e un ripristino delle impostazioni di fabbrica. In effetti, il problema si risolve (perché non è la mia connessione, siccome con sky online mi indica una velocità di 10mbps). Ma ultimamente, mi si ripresenta il problema ogni 15 giorni. E naturalmente, contattando premium e vedendo che il contenuto viene riprodotto, non mi sostituiscono il decoder. Anche perché secondo me è il decoder il problema.

Ragazzi, un dubbio: il test della linea internet da decoder è affidabile? Perché a me da 2.49 mbps quando da sky online tv box è intorno al 10 mbps, sempre collegato tramite cavo ethernet. Nonostante questo, mi riproduce i contenuti anche se non in HD, ma in SD.
Non è attendibile perchè io ho la fibra e il test mi da sempre dai 30 hai 40 altri test tipo speedtest arriva intorno a 100

No assurdo! Per curiosità ho effettuato un test della scheda di rete. Il risultato è negativo, non vi è alcun problema. Alla riaccensione, effettuo il test della linea e mi da 9.74 mbps! Io non lo sto capendo più il mio decoder. Secondo me se ne sta andando giorno dopo giorno. Per ora sembra funzionare.

Indietro
Alto Basso