VIANELLO_85 ha scritto:Per scadenza delle tessere e/o richieste varie riguardo l'ambito commerciale usa la sez. Commercialequi parliamo solo del decoder
Finalmente! Grazie
Ciao Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Per scadenza delle tessere e/o richieste varie riguardo l'ambito commerciale usa la sez. Commercialequi parliamo solo del decoder
renpasa ha scritto:Finalmente! Grazie
Ciao Renato
MirkoFG ha scritto:veramente qui si stava parlando di tessera che danno insieme al decoder TS 7900 HD nel pacco net tv non di una tessera qualsiasi ehquindi che rientra in un certo modo con la discussione del TS 7900 HD in quanto venduto anche in confezione NET TV e volevo cercare di capire se Adry88 aveva una certezza al 100 per cento che la tessera contenuta con il TS 7900 era davvero al 100 per cento una senza scadenza tutto qui poi per chi mi volesse aiutare in privato a capire queste ultime cose ne sarei davvero grato
robpat98 ha scritto:Se la tessera e' di colore grigio e' senza scadenza se di colore azzurro ha la scadenza....le tessere all' interno del decoder dedicato net tv sono grigie senza scadenza.ciao
renpasa ha scritto:Visto che l'OT continua, chiudo da parte mia con questo link:
http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/02/23/che-cose-e-come-funziona-mediaset-premium-net-tv/
Tutto il resto è confusione e poco centra con il 7900.
Chiedo scusa, ai Mods in primis.
Buon fine settimana a tutti Renato
spaurus ha scritto:ragazzi ho preso anch'io questo gioiello stasera.
Collegato, menù bello faceli utilizzo, molto veloce...
attaccando la USB vede solo foto e musica, sarà perchè deve ancora fare l'aggiornamento, lo farà stanotte,altrimenti lo forzo domani....
un dubbio m'è venuto leggendo il post sopra di me... ma la net tv devo avere una tessera con un abbonamento o prepagata che sia con mediaset o basta collegare il decoder alla lan di casa per vederla? cioè sul sito mediaset sembra cost' 10€/mese ma non si trova nulla di concreto.
magari ho sbagliato a cercare![]()
stivlato ha scritto:Qualche mese fà avevo domandato se qualcuno riscontrava il seguente problema: audio dei canali HD calcio di mediaset premium molto basso. Mi era stato detto di cambiare le impostazioni nel menu di sistema, sezione audio. Io ho provato tutte e tre le possibili alternative, ma l'audio resta sempre molto bassocome risolvere?
tinooo76 ha scritto:ciao, scusate due domandine stupide ..
come si fa a switchare da digitale terrestre a tv? il tasto AV sul telecomando del decoder non funziona, forse perchè funziona solo con la scart e non con l'hdmi?
consigli su come collegare il ts7900 alla rete avendo il modem/router in camera e la tv in sala ?!?
il ts7900 mi da problemi sui canali rai, dice segnale debole, verificare cavo antenna, ma col decoder precedente mai avuto problemi .. suggerimenti?
grazie in anticipo
renpasa ha scritto:1) Lo devi fare dal televisore. Anche a me il tasto AV risulta "vuoto" anche con la scart.
2) Il 7900 lo puoi collegare al modem routercon cavo di rete. Potresti tirare o far tirare tale cavo nei condotti dell'impianto elettrico.
Più semplicemente puoi collegarlo via WIFI, se il modem router ha capacità WIFI ed utilizzando dal lato decoder l'apposito adattatore.
3) Hai aggiornato il software alla versione 1.2.14? Se sì in effetti devi verificare 'impianto d'antenna, iniziando dall'orientamento della stessa e dalla verifica di tutte le connessioni del coassiale.
4) Prego!
Ciao Renato
tinooo76 ha scritto:grazie!
si il model è wi-fi, quale adattatore per il decoder? le chiavette usb wi-fi dici che funzionano?
software aggioranto alla 1.2.14 .. però con il decoder integrato nella tv vedo senza problemi ..
renpasa ha scritto:Se vai nella prima pagina di questa sezione del forum trovi inicazioni dell'adattatore WIFI di Telesystem (Wi li o qualcosa del genere) trovi anche qualcosa di simile di NETGEAR, mi sembra se ne parli qualche post indietro.
Per il problema della ricezione dovresti spiegarmi come colleghi Tv e decoder al cavo d'antenna.
Qualche costruttore predilige la qualità a scapito della quantità. I canali che prendi li prndi bene o ninte, altri fanno il discorso opposto e quindi prendono un po' di più ma anche più disturbi.
Ora si tratta di andare a spulciare bene sul tuo impianto per vedere cosa da fastidio
Ciao Renato
Io ho la blobbox e ti posso assicurare che con una powrline (almeno 200 Mbit) va a meraviglia; non devi stendere cavi ed ha prestazioni migliori del wifi.tinooo76 ha scritto:...consigli su come collegare il ts7900 alla rete avendo il modem/router in camera e la tv in sala ?!?...
smiley1081 ha scritto:Correzione: connesso ad un Netgear WN604 il 7900 si connette ad interdet senza problemi.