Hai un mprenpasa ha scritto:Quando accedo a questa sezione mi trovo sempre ed immancabilmente a pagina 2229, un bel po' vecchia direi.
Qualcuno sa come posso fare per ritornare a trovarmi all'ultima pagina?
Grazie in anticipo
Ciao Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mprenpasa ha scritto:Quando accedo a questa sezione mi trovo sempre ed immancabilmente a pagina 2229, un bel po' vecchia direi.
Qualcuno sa come posso fare per ritornare a trovarmi all'ultima pagina?
Grazie in anticipo
Ciao Renato
actarus71 ha scritto:Secondo me il problema è la scarsa sensibilità dei tasti....
VIANELLO_85 ha scritto:Attenzione a non avere apparecchi che possano interferire con il segnale inviato dal telecomando al decoder![]()
sopron ha scritto:no.
tipo un tv con sensore di luminosità ambientale su ON![]()
tuttosport23 ha scritto:No ragazzi, l'ho notato anche io il problema del telecomando che non risponde agli impulsi subito dopo l'accensione, e, per l'appunto, succede solo se si tenta di accendere il decoder nei secondi successivi alla fine del caricamento del sistema!
Aspettate una 40ina di secondi e andrà anche alla prima botta... anzi, al primo bottoncino!![]()
![]()
actarus71 ha scritto:...nel mio caso è proprio una questione di tasti..
Tex-70 ha scritto:Come si puo' effettuare una registrazione programmata che va oltre le 0.00 della mezzanotte.
Visto che il decoder non me la fa fare..? mi esce che nn si puo' effettuare una registrazione antecedente alla data di programmazione...![]()
si se usato in coppia con una tv che già dispone li decoder integratopalinuro78 ha scritto:Salve a tutti , sono indeciso se comprare o no questo decoder e vorrei chiedere aiuto a voi di questo forum per capire alcune cose .
1) è possibile registrare un programma è guardarne un altro?