Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

renpasa ha scritto:
Quando accedo a questa sezione mi trovo sempre ed immancabilmente a pagina 2229, un bel po' vecchia direi.
Qualcuno sa come posso fare per ritornare a trovarmi all'ultima pagina?
Grazie in anticipo
Ciao Renato
Hai un mp ;)

actarus71 ha scritto:
Secondo me il problema è la scarsa sensibilità dei tasti....

Non lo so, se fosse per questo, non funzionerebbe mai, invece lo fa solamente, e per fortuna solo a volte, non appena acceso.
Poi durante la visione non succede pou'

Salve,
qualcuno di voi sa dove trovare un telecomando universale per il decoder TS 7900 ?
Esiste proprio quello della telesystem 2 in 1 (COD. 95095076).

Sapete dove posso trovarlo ?
Esistono valide alternative ?

Grazie

No ragazzi, l'ho notato anche io il problema del telecomando che non risponde agli impulsi subito dopo l'accensione, e, per l'appunto, succede solo se si tenta di accendere il decoder nei secondi successivi alla fine del caricamento del sistema!

Aspettate una 40ina di secondi e andrà anche alla prima botta... anzi, al primo bottoncino! :D ;)

tuttosport23 ha scritto:
No ragazzi, l'ho notato anche io il problema del telecomando che non risponde agli impulsi subito dopo l'accensione, e, per l'appunto, succede solo se si tenta di accendere il decoder nei secondi successivi alla fine del caricamento del sistema!

Aspettate una 40ina di secondi e andrà anche alla prima botta... anzi, al primo bottoncino! :D ;)

...nel mio caso è proprio una questione di tasti..

Registrazione programmi radio?

Buongiorno!
Non so se mi sono sbagliato qualche passaggio, ma non sono riuscito ad impostare una registrazione su Radiouno: in sede di impostazione del numero di canale da registrare Radiouno non appare nella lista canali, neppure inserendo direttamente il suo numero né cominciando l'impostazione della registrazione dopo aver switchato tra i canali tv ed i canali radio.
E'una funzione inibita dal decoder quella della registrazione dei canali radio?

Come si puo' effettuare una registrazione programmata che va oltre le 0.00 della mezzanotte.
Visto che il decoder non me la fa fare..? mi esce che nn si puo' effettuare una registrazione antecedente alla data di programmazione...:eusa_think:

registrazione

Non ho provato direttamante, ma io farei così (per un programma di 2.30 ore ad esempio) : oggi imposto dalle 23.00 alle 23.59, poi per lo stesso canale dalle 00,00 del giorno dopo alle 01,30; oppure dalle 23.00 alle 24.00 (se l'accetta) e per il giorno seguente dalle 00.01 alle 01.30, al limite ci sarà una pausa di un minuto. Provaci.

Tex-70 ha scritto:
Come si puo' effettuare una registrazione programmata che va oltre le 0.00 della mezzanotte.
Visto che il decoder non me la fa fare..? mi esce che nn si puo' effettuare una registrazione antecedente alla data di programmazione...:eusa_think:

Ho appena programmato una registrazione che parte da questa sera alle 23.00 e finisce alle 02.00. Non ho avuto nessun problema, la data ho messo quella di oggi.
Forse sbagli qualcosa?
Ciao Renato

Salve a tutti , sono indeciso se comprare o no questo decoder e vorrei chiedere aiuto a voi di questo forum per capire alcune cose .
1) è possibile registrare un programma è guardarne un altro?
2) tramite penna usb è possibile vedere file mkv?
3) ha la funzione smart tv?

( Se sapete un decoder che ha le 3 caraterristiche sopra citate ... me lo fate sapere , GRAZIE)

palinuro78 ha scritto:
Salve a tutti , sono indeciso se comprare o no questo decoder e vorrei chiedere aiuto a voi di questo forum per capire alcune cose .
1) è possibile registrare un programma è guardarne un altro?
si se usato in coppia con una tv che già dispone li decoder integrato

Purtroppo dopo appena due settimane dalla fine della garanzia il mio decoder ha avuto un guasto.
In sostanza non registra più in modo programmato, perchè quando dovrebbe partire la registrazione al momento dell'accensione si inchioda.
Ho provato vari reset ma nulla, portato in assistenza mi hanno detto che è la scheda madre e che sostituirla costa tipo 50-60 euro, insomma mi hanno sconsisgliato una riparazione.
Ora, l'uso principale che faccio del decoder è proprio la registrazione, indi vorrei o ricomprare questo (che ha fatto sempre egregiamente il suo lavoro) oppure trovare un'alternativa uguale o migliore, consigli?
L'uso è appunto la registrazione e la visione di programmi registrati.

Vi ringrazio!

Indietro
Alto Basso