Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:devi dire con nessuno, così tranquillizi Renato altrimenti non mi prende sonno stanotte!!!![]()
ha proprio frantumato...le noci.
sopron ha scritto:sarebbe scandaloso che il ts7900hd non desse questa possibilità mahh
renpasa ha scritto:Per ultimo se sono in un certo modo "saccente" (molto, molto poco comunque) è solo perché quando ho dei dubbi cerco di informarmi.
renpasa ha scritto:Comunque in questa sezione si parla di TS 7900 HD [/B]se qualcuno è in grado di provare che questo decoder, salvo aggiornamenti firmware, può registrare un programma mentre ne visualizza un altro lo dimostri con prove e istruzioni dettagliate"
sopron ha scritto:unico punto in cui concordo con te.
ho solo un dubbio se si possa aggiungere la funzione tramite firmware, ma anche se fosse possibile (= non lo so se sia possibile --onde evitare fraintendimenti) non credo proprio che provvederanno ad implementarla (fonte: il mio sesto senso).
Ho concluso.
Buona serata.
VIANELLO_85 ha scritto:Con l'ultimo (o gli ultimi) sw è stata inibita la registrazione dei canali criptati.
Con un sw più vecchio ovviamente ritroverai bug che sono stati risolti con i fw successivi.
salvatore88 ha scritto:trekstor, buona marca, comunque l'hd dovrebbe essere un samsung, ma a 5400rpm, hanno sbagliato su quel sito...
suby01 ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi scuso in anticipo, probabilmente sto facendo una domanda a cui è stato già risposto, ma in 2000 e oltre pagine non sono riuscito a trovarla.
Io ho un abbonamento a mediaset premium, che comprende anche Premium Play e sto cercando un decoder. Verificando sul sito mediaset premium ho visto che il decoder in oggetto (il ts7900HD) è compatibile con il servizio, ma in negozio se ne trovano 2 a prezzi ben diversi
Qui ho sotto potete verificare il confronto
no link commerciali
Sembrano proprio identici come caratteristiche, tranne che nel nome
Anche il sito della telesystem ne propone due (al di la dei colori)
COD. 21005126 - TS7900HD BLACK
COD. 21005138 - TS7900HD WHITE
COD. 58010055 - TS7900HD NetTV BLACK
COD. 58010057 - TS7900HD NetTV WHITE
Sapete dirmi se ci sono differenze tecniche o si tratta solo della denominazione?
Grazie in anticipo
il motivo principale per i due prezzi ben diversi è per via del telecomando,cioè il decoder che costa di più ha il telecomando premium play(ex net tv) che funziona anche da telecomando x la tv (impostando opportunamente il codice)e quello che costa di meno ha il telecomando "normale" e probabilmente il software non aggiornatosuby01 ha scritto:OK ho affinato la ricerca... ho trovato un po' di risposte. Grazie!
vildon82 ha scritto:il motivo principale per i due prezzi ben diversi è per via del telecomando,cioè il decoder che costa di più ha il telecomando premium play(ex net tv) che funziona anche da telecomando x la tv (impostando opportunamente il codice)e quello che costa di meno ha il telecomando "normale" e probabilmente il software non aggiornato
tony.bullet ha scritto:è normale che mi da qualità 11 praticamente su tutti i canali?
e alcuni canali che il decoder della tv mi vede senza problemi con questo decoder squadrettano o si vedono male.
vildon82 ha scritto:il motivo principale per i due prezzi ben diversi è per via del telecomando,cioè il decoder che costa di più ha il telecomando premium play(ex net tv) che funziona anche da telecomando x la tv (impostando opportunamente il codice)e quello che costa di meno ha il telecomando "normale" e probabilmente il software non aggiornato