Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se non spulcio le 2500 pagine (!) ma c'è la possibilità di modificare l'aspect-ratio dei video riprodotti tramite pendrive? Il lettore fa come gli pare e spesso sballa il rapporto...
PS. Un saluto ai vecchi 'colleghi'.![]()
proverei a fare un reset di fabbrica e riprovare.Scusate questo è il mio primo messaggio e quindi spero in un vostro aiuto e che sia il forum corretto.............
Ho il decoder Telesystem TS7900HD e non trovava nessun canale durante la ricerca, si "bloccava" su una frequenza senza trovare nulla...... mio fratello ha provato a disabilitare la funzione LCN ed ora ha trovato i canali, solo che sono con una numerazione "assurda", mi spiegate come posso sistemare il tutto (evitando la sistemazione manuale dei canali) e soprattutto xchè non trova i canali con la funzione LCN attiva? Come posso risolvere? Grazie.
Si tratta quasi sicuramente di una frequenza di un mux locale che trasmette parametri mal digeriti dal decoder (non saresti il primo caso),dovresti fare una sintonizzazione manuale ovviamente evitando la frequenza in cui si blocca il decoderScusate questo è il mio primo messaggio e quindi spero in un vostro aiuto e che sia il forum corretto.............
Ho il decoder Telesystem TS7900HD e non trovava nessun canale durante la ricerca, si "bloccava" su una frequenza senza trovare nulla...... mio fratello ha provato a disabilitare la funzione LCN ed ora ha trovato i canali, solo che sono con una numerazione "assurda", mi spiegate come posso sistemare il tutto (evitando la sistemazione manuale dei canali) e soprattutto xchè non trova i canali con la funzione LCN attiva? Come posso risolvere? Grazie.
é vero,non ci avevo pensato, il "mio" metodo di scansionare manualmente le frequenze è effettivamente molto seccantePuoi fare si una sintonizzazione, arrivato alla frequenza incriminata stacchi il cavo d'antenna e lo rimetti appena superato, così eviti quella frequenza e sintonizzi con LCN attiva.