budmud
Digital-Forum Senior Plus
glucam ha scritto:Per chi è di Roma, molto interessante il prezzo di Futek (sinceramente l'ho scoperto per caso...).
Futek? Attenzione che non lo sia di nome e di fatto!! lol

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucam ha scritto:Per chi è di Roma, molto interessante il prezzo di Futek (sinceramente l'ho scoperto per caso...).
su facebook, la telesystem ha detto che in standby scalda perche il "core" e il tuner rimangono accesi per l'aggiornamento canali.budmud ha scritto:La pellicola l'avevo tolta subito.![]()
Non so cosa faccia in stand by
budmud ha scritto:Futek? Attenzione che non lo sia di nome e di fatto!! lol![]()
82jack ha scritto:Avoglia a sfoltire volendo! Infatti chiedevo come fare a scegliere quali memorizzare anche per questo![]()
marcoel ha scritto:E sì, questo sarebbe un bug non da poco!![]()
Possibile che nessuno tra i tanti che hanno sto decoder abbia mai provato?![]()
jordison ha scritto:Dato che io sono ancora indeciso tra questo e l'altro faccio una domanda a chi ne sa più di me.... a naso di quanto potrà migliorare la sensibilità del tuner dopo il solo aggiornamento del firmware?
erano_tempi_belli ha scritto:Ti posso garantire, leggi i miei decoder in firma, che il TS 7900 è il più sensibile che ho mai provato ad oggi.
fra77 ha scritto:ragazzi vediamo chi m ipuò essere di aiuto. a me serve sapere come riordinare i canali in questo decoder.( TS7900 HD) , grazie.
jordison ha scritto:però da alcuni ho sentito dire il contrario ed io purtroppo ho un segnale molto basso a causa di un impianto centralizzato condominiale vecchio e fatto un po' coi piedi![]()
maxlaz ha scritto:se vuoi modificare la numerazione orginale lo puoi fare ma devi prima "liberare" il numero che vuoi ottenere.
Ad esempio se vuoi mettere Premium Calcio HD al numero 7 devi andare sull'attuale canale che ha il numero 7 e rinumerarlo con un altro numero (ovviamente non occupato)...
E' un pò una palla... in effetti credo convenga crearsi delle liste di preferiti da scorrere con i tasti + e -
l'unica fregatura è che le liste preferite possono avere solo 30 canali massimo (speriamo che nell'aggiornamento modifichino questo limite alquanto bassino).
fra77 ha scritto:ok,grazie.infatti il discorso della numerazione l'ho notato ma l'ho trovato alquanto rognoso...per quanto riguarda le liste invece come devo fare?
sul sito facebook la telesystem risponde a tutti i problemi, scriviglielonick2 ha scritto:E allora, nessuno ha provato a verificare il bug che ho segnalto? possibile che non interessi a nessuno o che nessuno utilizzi la funzione?
grazie per la risposta,maxlaz ha scritto:l'immagine è sempre in 16/9 solo che ha le bande nere. Infatti si vede che il logo copre appunto quella parte.
non è anticopia è solo che la trasmissione originale non è in 16/9
daniele83 ha scritto:ma una cosa io in questi giorni sto faccendo impostazioni di fabbrica per memorizzare nuovi canali ma si rovina per caso il decoder?