Il problema si verifica sull' LCD che ho in firma: LE40r76B.maxlaz ha scritto:nemmeno io con un le40a558
che modello samsung hai Grira2?
Cos'è sto sensore di luminosità sul TV?come facico a vedere se il mio tv ne è dotato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema si verifica sull' LCD che ho in firma: LE40r76B.maxlaz ha scritto:nemmeno io con un le40a558
che modello samsung hai Grira2?
grira2 ha scritto:@Fabio
E' come dici tu: ho provato stamattina ad avvicinare tantissimo il telecomando al decoder dopo aver acceso la tv, e senza neanche aspettare i 30sec (circa) il decoder riceveva gli impulsi.....
grira2 ha scritto:Il problema si verifica sull' LCD che ho in firma: LE40r76B.
Cos'è sto sensore di luminosità sul TV?come facico a vedere se il mio tv ne è dotato?
![]()
ragazzi vedete che ogni lcd samsung ha il sensore di luminosità,che si attiva mettendo il RISPARMIO ENERGIA su automaticomaxlaz ha scritto:leggi sul manale del tuo tv se ne fa riferimento.
Sul le40A558 non c'è... infatti non ho problemi
naples4ever ha scritto:ragazzi vedete che ogni lcd samsung ha il sensore di luminosità,che si attiva mettendo il RISPARMIO ENERGIA su automatico![]()
danguard1976 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrei prendere un nuovo decoder perchè quello che ho (un vecchio Nokia 310T) ormai mi ha stufato per la lentezza, spesso s'impalla, ecc. ecc.
Sono indeciso tra il TS7900 e il nuovo T502 per la tv on demand. Solo che il fatto che quest'ultimo non sia hd (non vorrei dover ricomprare un nuovo apparecchio tra 3 mesi!)e soprattutto l'offerta abbastanza limitata (almeno per ora) di contenuti on demand mi stanno facendo propendere per il 7900, anche perchè dovendo anche cambiare casa, tra un paio di mesi, prenderò un LCD hd.
Mi consigliate l'acquisto? E' buono come prodotto anche se dovessi usarlo, per ora e ancora per qualche mese, su un TV non hd?
Mi dite qualcosa su definizione, facilità e velocità d'uso, ecc. ecc. per favore?
Vi ringrazio in anticipo!
disattivandolo dovresti avere l'immagine più luminosa....grira2 ha scritto:Ho provato a guardare: su mio lcd il risparmio energetico era impostato su "medio" , non esiste la voce automatico...
Per ora l'ho impostato su off...vediamo che succede...
Anche se non lo usi con l'HD rimane tra i migliori decoder in circolazione.danguard1976 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrei prendere un nuovo decoder perchè quello che ho (un vecchio Nokia 310T) ormai mi ha stufato per la lentezza, spesso s'impalla, ecc. ecc.
Sono indeciso tra il TS7900 e il nuovo T502 per la tv on demand. Solo che il fatto che quest'ultimo non sia hd (non vorrei dover ricomprare un nuovo apparecchio tra 3 mesi!)e soprattutto l'offerta abbastanza limitata (almeno per ora) di contenuti on demand mi stanno facendo propendere per il 7900, anche perchè dovendo anche cambiare casa, tra un paio di mesi, prenderò un LCD hd.
Mi consigliate l'acquisto? E' buono come prodotto anche se dovessi usarlo, per ora e ancora per qualche mese, su un TV non hd?
Mi dite qualcosa su definizione, facilità e velocità d'uso, ecc. ecc. per favore?
Vi ringrazio in anticipo!
naples4ever ha scritto:disattivandolo dovresti avere l'immagine più luminosa....tornando in topic come va adesso?non é che può essere le batterie scariche?
Considera che puoi anche superare il problema in maniera diversa.marcel ha scritto:Scusate, devo accendere prima la TV e poi il decoder con il suo BOOT o il contrario?
Grazie