Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

quoto

naples4ever ha scritto:
premetto che già non avevo problema di ricezione(tranne che per qualche canale doppio),però oggi a napoli con l'avvento del switch off, posso confermare che questo decoder non é ottimo......,di più!!!!aveva ragione fabio656 all'epoca del "suo"switch off,quando disse di non avere più problemi di ricezione di alcuni canali.ed aveva ragione anche telesystem quando 2 giorni fà su facebook disse che il tuner era in regola con lo standard dtt.....detto questo il mio tuner é salito esponezialmente di potenza e qualità !!!!! e non mi compare più la scritta"segnale debole"nei canali doppi!!!! VIVA LO SWITCH OFF
VIVA IL TS7900HD

va una bomba anche i canali hd veramente notevole la quantità di canali che si ricevono tranquillamente.

si davvero!!!e poi tantissimi canali in più!!!! ho perso il conto di quanti canali rai "e qualcosa" sono usciti!

Comunico che è il vendita lo Zodiac 9000 MHP HD ,ha lo stesso sw del Telesystem 7900,deriva da lui

kingpino ha scritto:
ho fatto la scansione sono della provincia zona frattamaggiore vedo tantissimi canali anche i mediaset hd ma i rai hd non si vedono ma sono apparsi rai extra premium sport ecc
vabbe come non detto. ho rifatto poi la sintonizzazione ed è riotornato ottimale come sempre, io sto a cardito e prendo canale5hd e italia1 HD piu Rai HD ke sarebbe rai1 e si vede

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è il vendita lo Zodiac 9000 MHP HD ,ha lo stesso sw del Telesystem 7900,deriva da lui

hai già avuto modo di vederlo e testarlo?? a che prezzo è in vendita?

Perdonate una brevissima domanda in O.T., lo S.O. X la puglia, è sempre previsto x il 2012, o come qlcn mi ha riferito già l'anno prossimo ? Grazie

letterlar ha scritto:
Perdonate una brevissima domanda in O.T., lo S.O. X la puglia, è sempre previsto x il 2012, o come qlcn mi ha riferito già l'anno prossimo ? Grazie
ma cosa c'entra qui questa domanda mah ot o no ot ma non la devi fare e basta

Confermo anche io le ottime notizie post switch-off campano: la ricezione (almeno a me) è addirittura aumentata su quei canali che prima davano problemini...al momento il dec è al top!
@Ercolino
Prezzo?

Urgente

Ragazzi ho comprato da poco questo fantastico decoder ..
1) e volevo kiedervi ..se esiste un altro metodo per ordinare i canali per ...per esempio una volta attivato LCN ...Vado in cambio Nr. di canale e devo trovare un altro numero e poi sostituirlo ...Ad Esempio Impostazioni camia Nr. di canali

1 tele...2 tv...
3 tele2..4 satv
5 RaiUno

Ora se voglio mettere rai uno al numero 1 devo selezionare "tele" cambiare in un altro numero ad esempio 554 (sempre se nn esista già ).. poi vado su rai uno e cambio in 1 numero..è scomodissimo ..
C'è Un altro modo ??

Invece se il LCN è disattivo ripetendo la procedure nn mi fa addirittura cambiare RaiUno sul canale 5 in RaiUno Sul canale 1 dicendo spiacente il nR di canale è già esistente

2) L'oraio è indietro di 6 ore come posso impostarlo ...dato ke nn si può impostare manualmente ??

Grazie a tutti

Se vuoi cambiare numero purtroppo l'unico modo è quello lì...ovvero prima liberare una posizione

Altrimenti devi fare fare delle liste di preferiti dove mettere solo i canali che vuoi lasciando la numerazione originale

Riguardo l'ora... si imposta da solo prendendo le info dal canale su cui è sintonizzato... Sintonizzalo su un canale rai o mediaset

mistery0000 ha scritto:
Ora se voglio mettere rai uno al numero 1 devo selezionare "tele" cambiare in un altro numero ad esempio 554 (sempre se nn esista già ).. poi vado su rai uno e cambio in 1 numero..è scomodissimo ..
C'è Un altro modo ??
Purtroppo no ... a meno che tu non voglia usare liste personali invece della lista principale ... ;)

mistery0000 ha scritto:
Invece se il LCN è disattivo ripetendo la procedure nn mi fa addirittura cambiare RaiUno sul canale 5 in RaiUno Sul canale 1 dicendo spiacente il nR di canale è già esistente
Questo succede perchè c'è sicuramente anche un canale radio in posizione 1 (stranamente la numerazione TV e radio si sovrappone). Prova a modificare prima anche la posizione del canale radio ... e poi vedrai che funziona ... ;)

mistery0000 ha scritto:
2) L'oraio è indietro di 6 ore come posso impostarlo ...dato ke nn si può impostare manualmente ??
Metti GMT="+1" ... ora legale = "no".
Poi sintonizzati, ad esempio, su canale 5. L'orario lo mandano i broadcaster (e non tutti mandano l'ora corretta) ... ;)

mistery0000 ha scritto:
Ragazzi ho comprato da poco questo fantastico decoder ..
1) e volevo kiedervi ..se esiste un altro metodo per ordinare i canali per ...per esempio una volta attivato LCN ...Vado in cambio Nr. di canale e devo trovare un altro numero e poi sostituirlo ...Ad Esempio Impostazioni camia Nr. di canali

1 tele...2 tv...
3 tele2..4 satv
5 RaiUno

C'è Un altro modo ??

Grazie a tutti
E' un po' lungo ma prova dopo sintonizzato con LCN. Vedrai dei canali vuoti dove posteggiare i canali che vuoi cambiare in modo che non appaia "spiacente il nr canale già eesistente". Dopo liberato il canale ci metti quello che vuoi. Io ho fatto così.

Metti GMT="+1" ... ora legale = "no".
Poi sintonizzati, ad esempio, su canale 5. L'orario lo mandano i broadcaster (e non tutti mandano l'ora corretta) ... ;)[/QUOTE]
I canali RAI e la7 mandano l'orario esatto

naples4ever ha scritto:
premetto che già non avevo problema di ricezione(tranne che per qualche canale doppio),però oggi a napoli con l'avvento del switch off, posso confermare che questo decoder non é ottimo......,di più!!!!aveva ragione fabio656 all'epoca del "suo"switch off,quando disse di non avere più problemi di ricezione di alcuni canali.ed aveva ragione anche telesystem quando 2 giorni fà su facebook disse che il tuner era in regola con lo standard dtt.....detto questo il mio tuner é salito esponezialmente di potenza e qualità !!!!! e non mi compare più la scritta"segnale debole"nei canali doppi!!!! VIVA LO SWITCH OFF
VIVA IL TS7900HD
non voglio sembrare arrogante...lo sapevo che avevo ragione. ;)
ancora co sta legenda del tuner poco sensibile.....
sono bastati 2 utenti che dicevano di ricevere 2 canali in meno....e subito è iniziata la legenda....! :icon_rolleyes:
poco importa se il 99% della gente vede gli stessi canali di prima... SE NON DI PIU'!..... :)

fabio656 ha scritto:
sono bastati 2 utenti che dicevano di ricevere 2 canali in meno....e subito è iniziata la legenda....! :icon_rolleyes:
poco importa se il 99% della gente vede gli stessi canali di prima... SE NON DI PIU'!..... :)
partiamo dal presupposto che tu non sei arrogante;),difendi la realtà dalla cattiva informazione:) e poi con l'avvento dello switch off il tuner é PERFETTO!e cmq anche io prima dell'avvento dello switch off prendevo più canali;)

fabio656 ha scritto:

E aggiungo che chi si lamenta del TS non ha provato la concorrenza...

Offro 3 DIXicAN x 1 TS :sad:

Grazie Pocho4ever, gentilissimo, fin quando si è parlato sul forum di antenne, amplificatori, e sprecato post interi sulla qualità dei cavi hdmi, abbiamo seguito tutti con interesse,abbiamo dato indicazioni su dove acquistare e come farlo sostituire o renderlo in negozio, sempre con la massima cortesia e disponibilita', ora x un piccolo OT ,ti ergi a difensore della patria. Grazie ancora e complimenti x l'arroganza. Scusa se la puglia ( almeno x ora ) fa ancora parte dell'Italia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso