Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

quoto

naples4ever ha scritto:
premetto che già non avevo problema di ricezione(tranne che per qualche canale doppio),però oggi a napoli con l'avvento del switch off, posso confermare che questo decoder non é ottimo......,di più!!!!aveva ragione fabio656 all'epoca del "suo"switch off,quando disse di non avere più problemi di ricezione di alcuni canali.ed aveva ragione anche telesystem quando 2 giorni fà su facebook disse che il tuner era in regola con lo standard dtt.....detto questo il mio tuner é salito esponezialmente di potenza e qualità !!!!! e non mi compare più la scritta"segnale debole"nei canali doppi!!!! VIVA LO SWITCH OFF
VIVA IL TS7900HD

va una bomba anche i canali hd veramente notevole la quantità di canali che si ricevono tranquillamente.

Comunico che è il vendita lo Zodiac 9000 MHP HD ,ha lo stesso sw del Telesystem 7900,deriva da lui

kingpino ha scritto:
ho fatto la scansione sono della provincia zona frattamaggiore vedo tantissimi canali anche i mediaset hd ma i rai hd non si vedono ma sono apparsi rai extra premium sport ecc
vabbe come non detto. ho rifatto poi la sintonizzazione ed è riotornato ottimale come sempre, io sto a cardito e prendo canale5hd e italia1 HD piu Rai HD ke sarebbe rai1 e si vede

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è il vendita lo Zodiac 9000 MHP HD ,ha lo stesso sw del Telesystem 7900,deriva da lui

hai già avuto modo di vederlo e testarlo?? a che prezzo è in vendita?

Perdonate una brevissima domanda in O.T., lo S.O. X la puglia, è sempre previsto x il 2012, o come qlcn mi ha riferito già l'anno prossimo ? Grazie

letterlar ha scritto:
Perdonate una brevissima domanda in O.T., lo S.O. X la puglia, è sempre previsto x il 2012, o come qlcn mi ha riferito già l'anno prossimo ? Grazie
ma cosa c'entra qui questa domanda mah ot o no ot ma non la devi fare e basta

Confermo anche io le ottime notizie post switch-off campano: la ricezione (almeno a me) è addirittura aumentata su quei canali che prima davano problemini...al momento il dec è al top!
@Ercolino
Prezzo?

Urgente

Ragazzi ho comprato da poco questo fantastico decoder ..
1) e volevo kiedervi ..se esiste un altro metodo per ordinare i canali per ...per esempio una volta attivato LCN ...Vado in cambio Nr. di canale e devo trovare un altro numero e poi sostituirlo ...Ad Esempio Impostazioni camia Nr. di canali

1 tele...2 tv...
3 tele2..4 satv
5 RaiUno

Ora se voglio mettere rai uno al numero 1 devo selezionare "tele" cambiare in un altro numero ad esempio 554 (sempre se nn esista già ).. poi vado su rai uno e cambio in 1 numero..è scomodissimo ..
C'è Un altro modo ??

Invece se il LCN è disattivo ripetendo la procedure nn mi fa addirittura cambiare RaiUno sul canale 5 in RaiUno Sul canale 1 dicendo spiacente il nR di canale è già esistente

2) L'oraio è indietro di 6 ore come posso impostarlo ...dato ke nn si può impostare manualmente ??

Grazie a tutti

Se vuoi cambiare numero purtroppo l'unico modo è quello lì...ovvero prima liberare una posizione

Altrimenti devi fare fare delle liste di preferiti dove mettere solo i canali che vuoi lasciando la numerazione originale

Riguardo l'ora... si imposta da solo prendendo le info dal canale su cui è sintonizzato... Sintonizzalo su un canale rai o mediaset

mistery0000 ha scritto:
Ora se voglio mettere rai uno al numero 1 devo selezionare "tele" cambiare in un altro numero ad esempio 554 (sempre se nn esista già ).. poi vado su rai uno e cambio in 1 numero..è scomodissimo ..
C'è Un altro modo ??
Purtroppo no ... a meno che tu non voglia usare liste personali invece della lista principale ... ;)

mistery0000 ha scritto:
Invece se il LCN è disattivo ripetendo la procedure nn mi fa addirittura cambiare RaiUno sul canale 5 in RaiUno Sul canale 1 dicendo spiacente il nR di canale è già esistente
Questo succede perchè c'è sicuramente anche un canale radio in posizione 1 (stranamente la numerazione TV e radio si sovrappone). Prova a modificare prima anche la posizione del canale radio ... e poi vedrai che funziona ... ;)

mistery0000 ha scritto:
2) L'oraio è indietro di 6 ore come posso impostarlo ...dato ke nn si può impostare manualmente ??
Metti GMT="+1" ... ora legale = "no".
Poi sintonizzati, ad esempio, su canale 5. L'orario lo mandano i broadcaster (e non tutti mandano l'ora corretta) ... ;)

mistery0000 ha scritto:
Ragazzi ho comprato da poco questo fantastico decoder ..
1) e volevo kiedervi ..se esiste un altro metodo per ordinare i canali per ...per esempio una volta attivato LCN ...Vado in cambio Nr. di canale e devo trovare un altro numero e poi sostituirlo ...Ad Esempio Impostazioni camia Nr. di canali

1 tele...2 tv...
3 tele2..4 satv
5 RaiUno

C'è Un altro modo ??

Grazie a tutti
E' un po' lungo ma prova dopo sintonizzato con LCN. Vedrai dei canali vuoti dove posteggiare i canali che vuoi cambiare in modo che non appaia "spiacente il nr canale già eesistente". Dopo liberato il canale ci metti quello che vuoi. Io ho fatto così.

Metti GMT="+1" ... ora legale = "no".
Poi sintonizzati, ad esempio, su canale 5. L'orario lo mandano i broadcaster (e non tutti mandano l'ora corretta) ... ;)[/QUOTE]
I canali RAI e la7 mandano l'orario esatto

naples4ever ha scritto:
premetto che già non avevo problema di ricezione(tranne che per qualche canale doppio),però oggi a napoli con l'avvento del switch off, posso confermare che questo decoder non é ottimo......,di più!!!!aveva ragione fabio656 all'epoca del "suo"switch off,quando disse di non avere più problemi di ricezione di alcuni canali.ed aveva ragione anche telesystem quando 2 giorni fà su facebook disse che il tuner era in regola con lo standard dtt.....detto questo il mio tuner é salito esponezialmente di potenza e qualità !!!!! e non mi compare più la scritta"segnale debole"nei canali doppi!!!! VIVA LO SWITCH OFF
VIVA IL TS7900HD
non voglio sembrare arrogante...lo sapevo che avevo ragione. ;)
ancora co sta legenda del tuner poco sensibile.....
sono bastati 2 utenti che dicevano di ricevere 2 canali in meno....e subito è iniziata la legenda....! :icon_rolleyes:
poco importa se il 99% della gente vede gli stessi canali di prima... SE NON DI PIU'!..... :)

fabio656 ha scritto:
sono bastati 2 utenti che dicevano di ricevere 2 canali in meno....e subito è iniziata la legenda....! :icon_rolleyes:
poco importa se il 99% della gente vede gli stessi canali di prima... SE NON DI PIU'!..... :)
partiamo dal presupposto che tu non sei arrogante;),difendi la realtà dalla cattiva informazione:) e poi con l'avvento dello switch off il tuner é PERFETTO!e cmq anche io prima dell'avvento dello switch off prendevo più canali;)

fabio656 ha scritto:

E aggiungo che chi si lamenta del TS non ha provato la concorrenza...

Offro 3 DIXicAN x 1 TS :sad:

Grazie Pocho4ever, gentilissimo, fin quando si è parlato sul forum di antenne, amplificatori, e sprecato post interi sulla qualità dei cavi hdmi, abbiamo seguito tutti con interesse,abbiamo dato indicazioni su dove acquistare e come farlo sostituire o renderlo in negozio, sempre con la massima cortesia e disponibilita', ora x un piccolo OT ,ti ergi a difensore della patria. Grazie ancora e complimenti x l'arroganza. Scusa se la puglia ( almeno x ora ) fa ancora parte dell'Italia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso