pegasolabs ha scritto:Non invia il segnale sulla scart, quindi è normale. Lo ha detto Telesystem su facebook.
Peccato!
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pegasolabs ha scritto:Non invia il segnale sulla scart, quindi è normale. Lo ha detto Telesystem su facebook.
Ah ok, altrimenti la TV rimarrebbe sempre in stato AV e il DVD recorder sempre acceso, giusto? Questo era il senso della mia domanda.3750... ha scritto:In ogni caso, perché ci sia commutazione, la tensione deve passare da un valore nullo (o quasi) ad un valore positivo (superiore ai 5V) e viceversa.![]()
Perfetto ora è tutto chiaro grazie3750... ha scritto:Esatto (oppure sempre su TV e il DVR sempre spento, a seconda dello stato del tasto TV/AV). Cmq, nel mio post precedente ho fornito qualche altro dettaglio ...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Buongiorno a tutti, ma ho capito bene che l'ADB per l'HD ha il time shift? Ma come fa?? Ha un hard disk? Ed eventualmente è una funzione implementabile tramite aggiornamento anche nel TS7900 HD? Grazie![]()
Te lo auguro davvero !!!franky692 ha scritto:Sarebbe interessante ora vedere l’ADB 3810 all’opera su una partita di calcio attaccato al terzo HDMI del mio TV, visto che leggendo nell’altro thread sembra che in SD sia leggermente migliore del TS7900 probailmente grazie al clariTV (però come tutti i filtri secondo mè è necessario verificarlo sullo sport interlacciato).
3750... ha scritto:Te lo auguro davvero !!!
E mi piacerebbe - poi - un tuo parere al riguardo.![]()
Ieri ho avuto nuovamente modo di confrontare i due mostriciattoli sul segnale HD nativo della partita dell'Inter su Rai Test HD (RM - zona SO).
Validissimi entrambi. Ottima qualità video in entrambi i casi. Un vero spettacolo per gli occhi (la Rai - quando vuole - sa offrire prestazioni MAIUSCOLE).![]()
Leggermente più definite e godibili le immagini su ADB (in ogni caso - come ho precisato in precedenza - le attuali regolazioni del mio impianto sono non ottimizzate per il TS). Ma sono sfumature che coglie un occhio attento, e - in ogni caso - un minimo di soggettività in queste valutazioni è inevitabile.
Per quanto riguarda, invece, l'upscaling di segnali SD fatto dai due dispositivi, confermo anche qui l'ottimo comportamento dei due apparati, ma ADB su questo aspetto è a mio avviso attualmente superiore al TS. L'upscaling del TS, a sua volta, è a mio avviso ben sopra la media degli altri ricevitori DTT sul mercato.![]()
NB: è assolutamente preferibile fare i confronti relativi all'upscaling SD ... senza aver visionato prima contenuti HD nativi ... altrimenti ... dopo ... tutto sembrerà incredibilmente pessimo !!!!!!![]()
![]()
maryload ha scritto:salve. pure io da pochi giorni possessore di questo famigerato ricevitore telesystem 7900, oltre ai vari bug già da voi messi in evidenza (riordino lista, lista preferiti, ecc..) volevo segnalare e confrontare se anche a voi si verifica...notato durante la partita juve inter quando le telecamere riprendevano le scene in movimento ho notato che l'immaggine non si vedeva molto nitida, si notavano dei leggeri squatrettamenti, e un po granulosa, invece sulle riprese tipo da fermo l'immagine era nitida. poi volevo sapere se esiste una possibilità di poter contattare il servizio tecnico via tel.. o mail, perchè non vedo il senso di dover telefonare ad un numero come 199..
maryload ha scritto:salve. pure io da pochi giorni possessore di questo famigerato ricevitore telesystem 7900, oltre ai vari bug già da voi messi in evidenza (riordino lista, lista preferiti, ecc..) volevo segnalare e confrontare se anche a voi si verifica...notato durante la partita juve inter quando le telecamere riprendevano le scene in movimento ho notato che l'immaggine non si vedeva molto nitida, si notavano dei leggeri squatrettamenti, e un po granulosa, invece sulle riprese tipo da fermo l'immagine era nitida. poi volevo sapere se esiste una possibilità di poter contattare il servizio tecnico via tel.. o mail, perchè non vedo il senso di dover telefonare ad un numero come 199..
kingpino ha scritto:io ho visto la partita una favola ho anke sky hd e devo dire che ieri la partita in hd della rai era superba meglio di sky questo problema mai notato...forse devi buttare la tv
passa al led.
robygr ha scritto:il led, sopratutto samsung, è 3 volte peggio degli attuali lcd.. tipo il w della sony