Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Nighteagle ha scritto:
A me invece sta succedendo una cosa un pò strana: sto su un qualunque canale che ho messo in una lista di preferiti, quando cerco di cambiare canale, andando su uno qualsiasi che sta fuori della lista, non me lo cambia, ma mi ritorna sempre su quello precedente, e non riesco a capire perchè.
Succede a qualcun altro?:eusa_think:

Ti sei risposto da solo ;) ;) ;)

è fuori lista!!!!

Si,però così lo trovo alquanto scomodo,perchè se io so quale voglio vedere, lo troverei subito col telecomando,invece così devo scorrere tutta la lista generale prima di trovarlo.
Nè,d'altra parte,si possono fare troppe liste di preferiti.
Secondo me è un inconveniente che dovrebbe essere segnalato ed eliminato con uno dei prossimi aggiornamenti.

Salve ragazzi ho il digitale terrestre telesystem 7900HD. Sapete se a breve la porta usb sarà abilitata alla lettura dei divx ? grazie mille.

MrDundee ha scritto:
Salve ragazzi ho il digitale terrestre telesystem 7900HD. Sapete se a breve la porta usb sarà abilitata alla lettura dei divx ? grazie mille.

ad Aprile ci dovrebbe essere un aggiornamento che abiliterà la registrazione su usb (confermato da TS)....di altre cose non hanno mai parlato...

maxlaz ha scritto:
ad Aprile ci dovrebbe essere un aggiornamento che abiliterà la registrazione su usb (confermato da TS)....di altre cose non hanno mai parlato...
Cosa significa, che ad aprile sarà possibile registrare ma non visualizzare DiVX sulla porta USB?
Best regards

maxlaz ha scritto:
wow!su una semplice pennetta usb?ma è realistica secondo te come cosa,o l'hanno buttata lì?

ho un bel problema ultimamente...accendo il decoder e mi si pianta mentre cerca di controllare la presenza di nuovo software...rimane li per molto tempo allora poi mi tocca fare re-boot e tutta va normalmente...poi spengo e riaccendo dal telecomando e di nuovo mi si pianta con la schermata di ricerca...

che devo fare?

bellasecco ha scritto:
ho un bel problema ultimamente...accendo il decoder e mi si pianta mentre cerca di controllare la presenza di nuovo software...rimane li per molto tempo allora poi mi tocca fare re-boot e tutta va normalmente...poi spengo e riaccendo dal telecomando e di nuovo mi si pianta con la schermata di ricerca...

che devo fare?

disabilitare la ricerca automatica del software:D

questo bug sarà risolto con l' aggiornamento di aprile;)

maxlaz ha scritto:

registrazione di programmi ?

bellasecco ha scritto:

che devo fare?

già..anche a me lo fà.devo spegnere e riaccendere...

Elimina agg. Automatico soft e canali ( sopratutto in zone S.O. ) , provare a nn lasciare il dec in stby.

Xché sopratutto in zone S.O., l'elenco canali ( nn preferiti ) potrebbe essere modificata. Cmq è una prova x verificare se si pianta lo stesso.

Esatto, in certe zone S.Off ci sono dei problemi con alcuni canali che magari trasmettono con dei parametri errati tali da far piantare il decoder, e disattivare l'aggiornamento canali potrebbe essere una buona soluzione, correlato con l'eliminazione del mux "infetto".

Nighteagle ha scritto:
Si,però così lo trovo alquanto scomodo,perchè se io so quale voglio vedere, lo troverei subito col telecomando,invece così devo scorrere tutta la lista generale prima di trovarlo.
Nè,d'altra parte,si possono fare troppe liste di preferiti.
Secondo me è un inconveniente che dovrebbe essere segnalato ed eliminato con uno dei prossimi aggiornamenti.

Invece è una cosa molto comoda, perchè così puoi navigare con i tasti ch+ e ch- tra i canali della lista che vuoi tu.
Se vuoi scorrere sempre tra tutti i canali basta che selezioni la lista principale nel menu.
Quindi è semplicemente una funzione in più.

Wow

Ciao ragazzi,

Ho preso anche io finalmente il ts7900...

Devo dire che mi ha piacevolmete impressionato!!!
Soprattutto ieri sera premium calcio Hd....davvero notevole, a parte qualche piccolo squadrettamento, immagini davvero ottime e audio dolby!!!...
.....ERA ORA!!!

Anche il menu e i banner, si vede che siamo di fronte ad un apparecchio meno "commerciale"....anche la grafica è di sicuro piu accattivante!!:D

Grazie mille a tutti Voi e alle Vostre rece....

passo subito alle domande

...a cosa serve l'alimentazione 5V nella ricerca?
...il tuner del ts è meno sensibile degli altri...mi sembra...infatti non mi prende i Dahlia mentre il mio vecchio dec li prendeva e li ordinava...anche se poi non si vedevano...qui da me non arriva bene il segnale!

Ultima modifica:
Ragazzi, ho acquistato ieri questo decoder e vorrei sapere se e quando verrà rilasciato l'aggiornamento per abilitare la visione dei divx tramite la porta usb. Grazie. :D

Indietro
Alto Basso