maxlaz
Digital-Forum Senior Master
Bascel ha scritto:Ciao,
se disattivo l'aggiornamento dei canali, eventuali nuovi canali devo ricercarli manualmente?
Grazie mille.
sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bascel ha scritto:Ciao,
se disattivo l'aggiornamento dei canali, eventuali nuovi canali devo ricercarli manualmente?
Grazie mille.
InfinityAbsolutly ha scritto:La cosa che poi non mando ancora giù è chi ci hanno imposto questo decoder per vedere le partite in HD su MP.... cosa che si poteva benissima fare con le tv con il decoder hd...
InfinityAbsolutly ha scritto:@fasadi, vedo che anche tu da buon fanboy non sei cambiato.... quanto ti rode che qualcuno ricordi questa cosa scomoda?!?! Come ho avuto modo di dirti più volte il decoder è stato imposto per poter vedere la partite in HD!!
@letterlar, probabilmente non hai letto il mio intervento, tantomeno quelli vecchi..... ho scritto, abbastanza chiaramente, che il decoder della mia tv prende alla grande senza alcun piccolo problema, cosa che il TS non fà.... quindi non diamo la colpa ai canali visto che con gli altri decoder questa cosa non succede..... ripeto che se non fosse un problema del decoder non ci sarebbe motivo di risolverlo in un nuovo fw di prossima uscita....
Riguardo al cambio canale, non noto alcuna differenza di velocità, tra quello del mio tv ed il decoder.....
è un peccato che su un ottimo forum, come questo, dove si può parlare in maniera approfondita di un prodotto, sviscerandone tutti i pregi ma anche i difetti, ci siano i soliti fanboy, detentori della verità assoluta, che vogliono insabbiare la cruda realtà della nascita e dei problemi di questeo decoder.
E' un pò come discutere con i fanboy della Apple con iPhone... è inutile... per loro è un prodotto perfetto.....
InfinityAbsolutly ha scritto:Torno su questa discussione così per caso..... vedo che la situazione non è cambiata.....
Sensibilità, non sensibilità, gestione canali.... insomma le solite cose.... novità non le vedo...
Ad oggi la mia situazione non è cambiata... il decoder è sempre spento (dall'interruttore dietro) sia perchè la ricezione con questo decoder non è al livello di quella della mia tv, sia perchè in standby consuma quanto un tostapane acceso, sia perchè la gestione dei canali la trovo estremamente scomoda....
Ripeto per chi non avesse letto i miei vecchi interventi:
1. ci sono dei canali che con il decoder incorporato della tv, prendo e vedo perfettamente, mentre con il TS non si vedono (saranno una 20ina circa) non è che mi strappo i capelli ma a volte vanno via anche i canali mediaset, i quali, con la tv li vedo perfettamente.... ovviamente uso lo stesso cavo d'antenna...c'è chi ha detto che non è un bug ma è stata una scelta della TS stessa perchè sono specifiche di DGTvi..... però ora "risolvono" ....
2. la gestione dei canali è scomoda, perchè bisogna prima spostare il canale e poi quando liberato il numero allora si può mettere quello nuovo.... con la tv invece basta che prendo il nuovo canale e lo metto nella posizione che voglio... il vecchio canale viene automaticamente spostato nella posizione dell'altro canale.... oggettivamente è la cosa più veloce ...
3. in standby consuma un fottio, infatti si deduce anche dal quanto scalda...
La cosa che poi non mando ancora giù è chi ci hanno imposto questo decoder per vedere le partite in HD su MP.... cosa che si poteva benissima fare con le tv con il decoder hd...
per il resto è un normale decoder......
Se come hanno detto si aggiungerà la funzione di recorder, allora lo accenderò più spesso per registrare qualche trasmissione....
Come scritto... ultimamente l'EPG funziona male. A qualcuno non scarica nulla ad altri ci sono dati errati.marcel ha scritto:Una domanda a tutti.
Ma a voi l'EPG di "sorrisi e canzoni" vi funziona?
A me per un certo periodo è andato tutto ok anche se a volte non era aggiornato.
Ora se schiaccio il pulsante EPG, non succede nulla, anche se vedo che l'impulso del telecomando arriva al decoder.
Che sara'???????????????
Dovrei resettare il tutto?
Grazie per i consigli.
ccacci ha scritto:Comunque pure io ho notato che quando si fanno rilevare i bug di questo decoder si viene aggrediti. Io l'ho comprato lo ricomprerei ma i bug li ha e non pochi.
marcel ha scritto:Allora il problema non è del EPG, neanche del modello ts7900HD, ma del mio decoder.
Provero' questa sera eventualmernte, a resettarlo alle impostazioni di fabbrica, vediamo un pò.
fasadi ha scritto:Guarda che se ci si è scagliato contro un utente è perchè lo stesso utente praticamente in ogni post non perde occasione per manifestare contro Mediaset......
Ok. Comunque speriamo che l'aggiornamento lo facciano per aprile e non lo posticipano. E poi spero che ci sia una regolamentazione più rigida sul conflitto lcn, questo non dipende dal decoder credo.
A me si aggiorna regolarmente, rilevo solo errori ortografici e caratteri senza senso,piuttosto frequenti , nelle schede informative dei film e degli altri programmi.fasadi ha scritto:... ultimamente l'EPG funziona male. A qualcuno non scarica nulla ad altri ci sono dati errati.
Nighteagle ha scritto:A me si aggiorna regolarmente, rilevo solo errori ortografici e caratteri senza senso,piuttosto frequenti , nelle schede informative dei film e degli altri programmi.