Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ragazzi calma, riesco a intervenire solo ora per dei casini che ho.
@ infinity
Per prima cosa il decoder non è stato imposto, se vuoi vedere una partita puoi vederla in sd, poi ci sono altri decoder ADB e hantarex.

Per ultimo non scagliamoci contro alle persone che la pensano diversamente, questo mi fa irritare.

riprendo da qui perchè penso che sia un intervento pacato invece degli altri fanboy che come ha già scritto qualcun'altro sanno solo attaccare....

Il discorso è questo, se io volessi vedere le partite in hd di MP sono "costretto" a comprare uno di quei decoder.... ma questa è stata una scelta di MP non perchè imposto da qualcuno -cut- ricordiamoci che l'unica imposizione era stata data dalle major riguardanti SOLO i film in HD e NON per le partite!!La frase che c'è in firma non l'ho presa a caso, ma è quella che cè scritto sul sito della Tele System...
Quindi sarebbe meglio che qualcuno la faccia finita di dire corbellerie e faccia miglior figura a stare in silenzio invece di dire inesattezze!!
Inoltre se andiamo a rileggere questo 3d, le persone che hanno problemi sono tantissime, per non contare le persone che anche su FB hanno fatto reclamo... se poi vogliamo nascondere oltre che alle magagne anche le persone che hanno problemi fate come vi pare....

Permettetemi un esempio: se io volessi andare da Roma a Teramo, oltre al costo dell'autostrada sono costretto ad andarci con una determinata auto che mi impone Autostrade spa, e non con la mia! Cosa voglio dire? se io volessi vedere una partita in HD (andare a Teramo), oltre che a pagare l'autostrada (pagare il canone MP) sono costretto anche ad usare l'auto che dicono loro (comprare il decoder loro) e non con la mia (ho già un decoder HD)... poi certo posso anche andare con le statali o con le provinciali, ma non mi pare una cosa giusta.
Cioè io vorrei avere un qualcosa che già pago, ma per poterne usufruirne appieno devo comprare qualcosa che gli altri impogno che si compri per poterne usufruire.... un qualcosa di identico che già ho.
In questi giorni mi stò godendo le Olimpiadi Invernali in HD e nessuno mi ha detto di comprare un decoder apposito per poterne godere.....

Il bello è che i fanboy dicono che non sono problemi, però chissà perchè la telesystem stessa dice che li correggerà nel fw di aprile.... ripeto che se non ci fossero problemi non ci sarebbero le correzioni.....
Se poi con il nuovo fw si risolveranno i problemi che hanno detto di risolvere, ed in più ci sarà la possibilità di registrare ben venga, sarà un prodotto migliore che io stesso sarò felice di sfruttare.

p.s.
sono stato ripreso perchè in firma avevo la frase scritta in gigante..... la disinformazione......

Ultima modifica di un moderatore:
InfinityAbsolutly ha scritto:
p.s.
sono stato ripreso perchè in firma avevo la frase scritta in gigante..... la disinformazione......

La tua è disinformazione. Scommetti che ritrovo il post in cui ti dicono di smetterla con i continui attacchi e/o battutine? Ho buona memoria io

guarda che non stavo dicendo che non avevi ragione anzi.... dico che per un decoder da 169€ è assurdo che abbiano usato prodotti di bassa qualità......-cut-

Ed ecco la risposta di Vianello 85 che ti aveva tagliato un pezzo di post sotituito con -cut-

VIANELLO_85 ha scritto:
@InfinityAbsolutly

Finiamola con queste "battutine", ne ho viste più d'una nei vari 3d. altrimenti si rischia di far degenerare il 3d e poi mi tocca intervenire in prima persona.

Come vedi..... non si parlava minimamente di firma.

Riguardo ai problemi che te hai con il 7900 non sto negando che te li abbia. Sto solo dicendo che nessuno ti ha imposto di comperare il 7900 nonostante te continui sempre sulla stessa linea. Oltretutto stai facendo esempi assurdi. Quello dell'autostrada è semplicemente ridicolo. Se proprio vuoi fare un paragone di quel tipo devi fare questo paragone. La società Autostrade ti dice che se vuoi andare con la tua vettura che possiedi per fare quel viaggio ci metti un tot di tempo. Se vuoi fare il tragitto in meno tempo ti devi comperare un'altra vettura. E, tanto per smontare il tuo paragone, il Telesystem non è di proprietà di Mediaset.

Ripeto per l'ennesima volta che la scelta del nuovo sistema non è stato imposto da MP come tu continui a scrivere facendo disinformazione. Il sistema oltretutto è già presente in altre nazioni europee.

Vorrei anche ricordarti che scrivere in un forum pubblico che qualcuno prende mazzette potrebbe portare anche a querele. E ti faccio notare che Mediaset legge queste pagine. Quindi.....

Ultima modifica di un moderatore:
mamma mia che sta a diventà sto thread....uffa....polemiche vecchie 6 mesi...:doubt:

La cosa che poi non mando ancora giù è chi ci hanno imposto questo decoder per vedere le partite in HD su MP.... cosa che si poteva benissima fare con le tv con il decoder hd...

Nessuno ha imposto nulla , se ad uno non interesa non ci si abbona.

Riguardo alle tv ,quello sarà possibile nei prossimi mesi quando uscirà la Cam Plus (attualmente in certificazione)che ovviamente funzionerà sulle Tv dotate di C.I+

Ricordo che il C.I+ non è limitato all'Italia o solo alle Tv ,ma verrà implementato anche sui vari decoder

Tra l'altro la Cam plus viene già usata in altri paese per la PPV

Info

Ora per favore torniamo a discutere del 7900HD ,visto che è il 3d del 7900HD

Grazie

Salve, vorrei avere un consiglio, a mio fratello si è rotto il Decoder, e lui ha una TV al Plasma, Philips 42pf3321/10 ora vorrei sapere se gli faccio acquistare un TELESYSTEM TS7900HD va bene per questa sua TV ??? cioè riesce a vedere le Partite in HD o in futuro anche altri canali in HD ???

Grazie.

Si certo il Telesystem 7900HD permette di vedere i canali HD sia in chiaro che PPV (pagamento)

Massijk ha scritto:
Quindi riuscirà a vedere gli eventi in HD su quella TV ???

Per vederli è necessario il collegamento HDMI.. Quella tv ha l'ingresso HDMI e quindi OK...

non mi pare sia un hd_ready (il pannello ha 852*480) quindi non riuscirà ad apprezzare per intero la migliore qualità permessa dalle immagini hd

E' fatta.
Dopo due mesi di ottimo lavoro, si è spento da solo ed ho dovuto riaccenderlo da dietro come se si fosse staccata la corrente da solo.
Come al solito le pecche escono dopo un po' di tempo. E queste mi sembrano grosse pecche!

marcel ha scritto:
E' fatta.
Dopo due mesi di ottimo lavoro, si è spento da solo ed ho dovuto riaccenderlo da dietro come se si fosse staccata la corrente da solo.
Come al solito le pecche escono dopo un po' di tempo. E queste mi sembrano grosse pecche!

è un banale problema di falso contatto dell'interruttore. facci caso quando si spegne da solo basta muovere un pò l'interruttore per farlo riprendere

Ci proverò grazie, mi si è gelato il sangue, per quanto ci tengo a questa macchinetta!

fasadi ha scritto:
Come vedi..... non si parlava minimamente di firma.

non mi pare neanche che ci sia scritto che mi sospendevano per quello che hai scritto te.....

fasadi ha scritto:
Riguardo ai problemi che te hai con il 7900 non sto negando che te li abbia. Sto solo dicendo che nessuno ti ha imposto di comperare il 7900 nonostante te continui sempre sulla stessa linea. Oltretutto stai facendo esempi assurdi. Quello dell'autostrada è semplicemente ridicolo. Se proprio vuoi fare un paragone di quel tipo devi fare questo paragone. La società Autostrade ti dice che se vuoi andare con la tua vettura che possiedi per fare quel viaggio ci metti un tot di tempo. Se vuoi fare il tragitto in meno tempo ti devi comperare un'altra vettura.

Il mio obbiettivo è arrivare a Teramo ovvero guardare le partite in HD!!

fasadi ha scritto:
Ripeto per l'ennesima volta che la scelta del nuovo sistema non è stato imposto da MP come tu continui a scrivere facendo disinformazione. Il sistema oltretutto è già presente in altre nazioni europee.

Ed io ti ripeto che questa frase"Il primo decoder HD pienamente compatibile alle specifiche Mediaset Premium" è presa dal sito della Telesystem vattelo a vedere....
Inoltre il 7900 non è in vendita in nessuna altra nazione europea!!! Proprio perchè è stato fatto su specifiche Mediaset, cosa che nel resto d'europa non gli frega niente....

La CI+ ok è a livello europeo, ma per questo decoder specifico no...

Ripeto e chi vuole capire capisce, ad oggi per vedere le partite in HD con MP DEVI comprare uno di quei 3 decoder... punto, poi mettetela come vi pare, ma questo è un dato di fatto.

Ultima modifica:
ADB avrebbe potuto dire di essere il 2° decoder pienamente compatibile....

MP ha iniziato a trasmettere in HD quando le CI+ (e relativi televisori) NON erano ancora in commercio....

non è uno standard differente... è solo che ancora non trovavi (e nemmeno tutt'ora) trovi le CI+...

tutto quì.

tra sei mesi potrai vedere MP HD con i decoder e con le TV con cam CI+....

Chiunque di noi che avesse avuto un tv con cam CI+ poteva aspettare che uscissero le cam CI+ in commercio.

Chi come me ha un tv non CI+ ha preferito acquistare il decoder che spendere 1000 euro per cambiare tv

Indietro
Alto Basso