Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Ma voi avete errori e caratteri strani nelle info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nighteagle ha scritto:Ma voi avete errori e caratteri strani nelle info?
VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi calma, riesco a intervenire solo ora per dei casini che ho.
@ infinity
Per prima cosa il decoder non è stato imposto, se vuoi vedere una partita puoi vederla in sd, poi ci sono altri decoder ADB e hantarex.
Per ultimo non scagliamoci contro alle persone che la pensano diversamente, questo mi fa irritare.
InfinityAbsolutly ha scritto:p.s.
sono stato ripreso perchè in firma avevo la frase scritta in gigante..... la disinformazione......
InfinityAbsolutly ha scritto:guarda che non stavo dicendo che non avevi ragione anzi.... dico che per un decoder da 169€ è assurdo che abbiano usato prodotti di bassa qualità......-cut-
VIANELLO_85 ha scritto:@InfinityAbsolutly
Finiamola con queste "battutine", ne ho viste più d'una nei vari 3d. altrimenti si rischia di far degenerare il 3d e poi mi tocca intervenire in prima persona.
InfinityAbsolutly ha scritto:-cut-
InfinityAbsolutly ha scritto:La cosa che poi non mando ancora giù è chi ci hanno imposto questo decoder per vedere le partite in HD su MP.... cosa che si poteva benissima fare con le tv con il decoder hd...
ERCOLINO ha scritto:Si certo il Telesystem 7900HD permette di vedere i canali HD sia in chiaro che PPV (pagamento)
Direi che non ci sono problemi, per collegare il TeleSystem alla tvMassijk ha scritto:Quindi va bene su questa TV: Philips 42pf3321/10 ???
Posso farglielo acquistare???
VIANELLO_85 ha scritto:Direi che non ci sono problemi, per collegare il TeleSystem alla tv![]()
Massijk ha scritto:Quindi riuscirà a vedere gli eventi in HD su quella TV ???
marcel ha scritto:E' fatta.
Dopo due mesi di ottimo lavoro, si è spento da solo ed ho dovuto riaccenderlo da dietro come se si fosse staccata la corrente da solo.
Come al solito le pecche escono dopo un po' di tempo. E queste mi sembrano grosse pecche!
fasadi ha scritto:Come vedi..... non si parlava minimamente di firma.
fasadi ha scritto:Riguardo ai problemi che te hai con il 7900 non sto negando che te li abbia. Sto solo dicendo che nessuno ti ha imposto di comperare il 7900 nonostante te continui sempre sulla stessa linea. Oltretutto stai facendo esempi assurdi. Quello dell'autostrada è semplicemente ridicolo. Se proprio vuoi fare un paragone di quel tipo devi fare questo paragone. La società Autostrade ti dice che se vuoi andare con la tua vettura che possiedi per fare quel viaggio ci metti un tot di tempo. Se vuoi fare il tragitto in meno tempo ti devi comperare un'altra vettura.
fasadi ha scritto:Ripeto per l'ennesima volta che la scelta del nuovo sistema non è stato imposto da MP come tu continui a scrivere facendo disinformazione. Il sistema oltretutto è già presente in altre nazioni europee.