Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SE non c'è puoi crearlo nell'apposita sezionefra77 ha scritto:ma qui un thread dove si può paralre d ilettori blue-ray c'è? h oun problema.
mediaworld di tor vergata a Roma lo mette 139....letterlar ha scritto:X rivenderlo " a mano " bisogna considerare 2 fattori, se abiti in un piccolo centro, o un paesino, potresti ricavare anche 150 euro, se invece risiedi in una città la quotazione cala, qualche giorno fa, una grande catena commerciale lo proponeva a 149. ( le considerazioni sono del tutto personali )
Mr Satan ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono anche io possessore del decoder in oggetto e, di recente, l'ho collegato tramite cavo coassiale ad un sistema 5.1 della Kenwood .....
Lo stesso lo fa anche a me io l'ho collegato ad una tv philips 32 7684, ho notato però che il problema me lo fà con alcune impostazioni immagine della tv quelle che sono più elaborate: immagine vivace oppure naturale, mentre con quella standard il tutto è sincronizzato.
P.s. Ma nelle impostazioni del decoder il ritardo audio deve essere impostato su on oppure off? Non capisco questa funzione a cosa si riferisce.
Da tempo si dice che sarà ad Aprile.fra77 ha scritto:ragazzi telesystem mi ha appena risposto che l'aggiornamento ci sarà ad aprile e non a marzo come tutti sapevamo....
marcel ha scritto:Vi volevo comunicare che ho portato il 7900 in assistenza per gli auto-spegnimenti.
Tra 15 giorni mi comunicheranno se sarà aggiustato e cosa avranno fatto.
La cosa curiosa e che mi hanno comuinicato che il tutto è in garanzia, ma che se trovassero che il guasto non ci sia, mi farebbero pagare l'intervento e la spedizione alla TS non so neanche dove.
Non ci sono parole.........
marcel ha scritto:Vi volevo comunicare che ho portato il 7900 in assistenza per gli auto-spegnimenti.
Tra 15 giorni mi comunicheranno se sarà aggiustato e cosa avranno fatto.
La cosa curiosa e che mi hanno comuinicato che il tutto è in garanzia, ma che se trovassero che il guasto non ci sia, mi farebbero pagare l'intervento e la spedizione alla TS non so neanche dove.
La mia risposta è stata una bella pernacchia, perchè questi pensano che io non abbia niente da fare se non quello di portare il decoder a fare un giro per mezz' Italia (da Roma a qualche città del nord).
Queste aziende se vogliono vincere la concorrenza con le altre, imparino a fare i prodotti con del materiale meno scadente (non cinese).
Il problema dello spegnimento è oramai una cosa che oramai sento un po' da diversi utenti nel forum, dovuto a materiale scadente.
fra77 ha scritto:ragazzi telesystem mi ha appena risposto che l'aggiornamento ci sarà ad aprile e non a marzo come tutti sapevamo....speriam oche ada prile arriva però...