Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcel ha scritto:to un bel grattacapo alla Telesystem a cui non sanno dare risposta.
Continuo a pensare che i materiali usati sono scadenti, non mi sembra un problema software, se no ci sarebbe un re-boot e basta. Qui si spegne fisicamente e bisogna riaccendere dall' interrutore dietro.
Forse "le motivazioni esterne" che intende la Telesystem è qualche fantasma che spegne l'interruttore della corrente!
fasadi ha scritto:Non è detto non possa essere un problema sw.
maxlaz ha scritto:se fosse così mi sarei aspettato un numero maggiore di utenti conivolti...
penso più ad un problema hw relativo ad una partita difettosa di qualche componente
Non voglio assolutamente pensare che anche su questo decoder (che fino ad ora è andato benissimo più/meno a tutti), Telesystem abbia problemi con l'alimentatore...i 7.1young ne bruciano in continuazione...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi come ho già detto,per quelli che hanno il problema ,mandatemi in mp il codice seriale del decoder e soprattutto dell'alimentatore
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi vi volevo dare un consiglio anchio ho avuto problemi con il decoder che si vedeva tutto buio e lo dovevo spegnere dal pulsante e riaccendere da dietro sapete quale era il mio problema tutti pensavano l'alimentazione invece era la presa hdmi che si era guastata ma no quella del decoder ma quella che compriamo esterne cioe il filo quindi provate a cambiare presa hdmi![]()
anche me le prime volte non lo trovava e con tre minuti usciva fuori,o più facilmente premevo annulla e mi dava subito la lista canali,però piano piano si è cominciato ad impallare,è solo questione di tempo,per cui il consiglio è di disattivare tutto,poi ognuno fa come si sente,ma sappi che io sono partito come te e giorni fa mi si è impallato alla grande!csf_overboy ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possessore del decoder TS7900 HD da ieri.
Devo dire che sono molto contento dell'acquisto, soprattutto per la qualità migliorata anche dei canali standard SD free rispetto al decoder integrato nel plasma Panasonic.
Volevo solo dirvi che prestando attenzione al forum, ho disattivato tutte le funzioni mhp per non avere noia, ma ho lasciato aggiornamenti attivi.
Ora: al contrario di quanto avete riportato, a me è partito la ricerca aggiornamenti ma invece che impallarsi, alla fine non ha trovato nulla ed è uscito da solo dalla schermata.
Per quanto può esservi utile, i migliori saluti.