Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Supernino ha scritto:
Come prima prova fai partire l'aggiornamento e stacca l'antenna dopo 2'30'' e riattaccala a 3'. Dopo staccala nuovamente dopo 4'20 e riattacca a 4'55''

Vedi se così l'aggiornamento arriva fino alla fine ;)

Niente si impalla

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno risponde perfavore a me su quali hdd sono compatibili e di quanti GB serve l'hard disk?grz:D

Un qualsiasi box 3.5" alimentato esternamente. La capacità più grande è meglio è il mio è di 1 TERA.

dprato1 ha scritto:
Si ma anche se io faccio la provo adesso comunque all'orario in cui passa l'aggiornamento sto dormendo e non potre fare neinte.
Hai ragione dprato1, ma credo che per ottenere qualcosa di positivo sia necessario rimanere alzati fino alle 2.30 come minimo. Approfittando che domani è festa (almeno per me e mi dispiace per chi domani lavora) cerco di fare le prove di stacca/riattacca per definire le tempistiche e, se sono fortunato, agganciare l'upgrade. :eusa_wall:

Mah

Ma ditemi voi se uno per fare un c@... di aggiornamento SW deve fare una roba del genere.
Chi vuole il mio TS7900HD usato? Ha 5 mesi di vita ma mi sono bello che strarotto i c@@&%%%.

Arrivederci a tutti.

LucasPodolski ha scritto:
trasformatore esterno
allora è incompatibile.
Sul PDF dell'aggiornamento la telesystem non da la certezza della compatibilità con tutti gli Hdisk.

daniele83 ha scritto:
Niente si imballa
Allora direi che è confermato: in alcune zone qualche mux può dare problemi. Come aveva intuito Ercolino, ad essere incriminato è un mux dvb-h. :) A questo punto o aspetti che intervengono i tecnici e risolvono, o stanotte fai le ore piccole e aggiorni così :D

Comunque volevo sapere se c'è qualcuno della mia zona, Cisterna di Latina (LAtina) che ha questo decoder e ha avuto il problema oppure è riuscito ad effettuare l'aggiornamento tranquillamente.

Supernino ha scritto:
Allora direi che è confermato: in alcune zone qualche mux può dare problemi. Come aveva intuito Ercolino, ad essere incriminato è un mux dvb-h. :) A questo punto o aspetti che intervengono i tecnici e risolvono, o stanotte fai le ore piccole e aggiorni così :D
cioè devo staccare l'antenna? però anche così si inchioda

snac ma minimo di quanti GB si puo prendere? e di che marca e il tuo scusami?grz per la risposta

Nel frattempo,sono contento di dirvi che finalmente,dopo l'aggiornamento,mi rifunziona,dopo tanto tempo, anche l'EPG !:D
ora sto testando le varie funzionalità,se emerge qualcosa di strano ve lo dico.
Confermo però la maggiore lentezza,rispetto a prima, delle info sulla trama dei film e programmi vari.

Se può interessare stamani alle 7 ho fatto dei test a casa dei miei ,l aggiornamento è andato a buon fine,breve test di un oretta con un lcd sperimentale della MIvar e devo dire tutto ok!!!
Stasera quando rincaso lo testo con uno Sharp d65 37"!!
Per quanto riguarda la zona dove è stato effetuato l aggiornamento ;milano viale monza!!!

mdesortis ha scritto:
Hai ragione dprato1, ma credo che per ottenere qualcosa di positivo sia necessario rimanere alzati fino alle 2.30 come minimo. Approfittando che domani è festa (almeno per me e mi dispiace per chi domani lavora) cerco di fare le prove di stacca/riattacca per definire le tempistiche e, se sono fortunato, agganciare l'upgrade. :eusa_wall:

Li puoi fare ora i test ,io li ho fatti nel primo pomeriggio ,cosi ,questa notte diciamo potresti andare a colpo sicuro.

Di dove sei esattamente?

vedremo di aggiornare stanotte tanto domani non si lavora. attacca e stacca attacca e stacca l'antenna. Telesystem... un po' di puzza di questo blocco dell'update fw però c'era già prima che succedesse l'aggiornamento... dovevano pensarci prima invece che fare noi i salti mortali :p col cronometro :p

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 50 è riferito come frequenza e non come numero di posizione sul decoder.

Quoto volentieri questa risposta perche' mi pare sufficientemente indicativa della tua istintiva tolleranza e della tua infinita pazienza. Ne approfitto per ringraziarti per l'utile supporto che hai dato a me ed a tutti in questi giorni. Da parte mia, ho caricato il nuovo firmware all'alba e non ho avuto grossi problemi. Per quel che puo' servire alla discussione, ho riscontrato inizialmente un problema di riconoscimento dell'uscita in alta definizione che ho risolto solo utilizzando l'altro presa hdmi della quale provvidenzialmente la mia tv e' provvista . Quasi anzi mi verrebbe da suggerire di togliere provvisoriamente il cavo hdmi e di configurare l'aggiornamento con la sola scart , ma prendetelo solo come un eccesso di prudenza.

Suggerirei a chi come me ha gia' eseguito l'upgrade di farsi in queste ore da parte nella discussione per favorire chi invece deve ancora caricare il nuovo software. Ci sara' poi tempo per ragionare di hd esterni piu' o meno alimentati, di pennette usb etc. Grazie ancora.

fabio656 ha scritto:
allora è incompatibile.
Sul PDF dell'aggiornamento la telesystem non da la certezza della compatibilità con tutti gli Hdisk.

Scusa diresti il modello del tuo visto che funziona perfettamente così mi catapulto a comprarlo? Grazie mille.

A me, incrocio le dita, è andato tutto liscio. Ho messo il decoder in automatico e ha fatto tutto da solo. Zona Roma.

ERCOLINO ha scritto:
Li puoi fare ora i test ,io li ho fatti nel primo pomeriggio ,cosi ,questa notte diciamo potresti andare a colpo sicuro.

Di dove sei esattamente?

Ora sono ancora in ufficio :eusa_shifty: :eusa_shifty:
La zona è Latina città

ma un cacchio di firmware dal sito downloadabile e caricabile da USB come per tutto quello che esiste nel mondo no????
Ma porc@ %$%&&/%&$&/%$%$£/$)

alinax ha scritto:
Scusa diresti il modello del tuo visto che funziona perfettamente così mi catapulto a comprarlo? Grazie mille.

A me, incrocio le dita, è andato tutto liscio. Ho messo il decoder in automatico e ha fatto tutto da solo. Zona Roma.
il mio HD è in firma ;)

csf_overboy ha scritto:
ma un cacchio di firmware dal sito downloadabile e caricabile da USB come per tutto quello che esiste nel mondo no????
Ma porc@ %$%&&/%&$&/%$%$£/$)
si ma calma...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso