fabio656 ha scritto:il mio HD è in firma![]()
Già. Bastava guardare. Sono rintronata. Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:il mio HD è in firma![]()
ERCOLINO ha scritto:Li puoi fare ora i test ,io li ho fatti nel primo pomeriggio ,cosi ,questa notte diciamo potresti andare a colpo sicuro.
Di dove sei esattamente?
dprato1 ha scritto:Di Cisterna di Latina (Latina).
ERCOLINO ha scritto:Possibile soluzione aggiornamento sw
Prova ora il mio test ,in linea di massima visto che sei di Cuneo non dovrebbe essere tanto diverso come tempi
Puoi provare ora e magari fammi sapere![]()
alinax ha scritto:Se può essere utile: Epg stamattina funzionava perfettamente, ora aggiorna ma non compare.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi scusate lasciate perdere sta cavolo di EPG per il momento ,ci sono problemi ben più importanti da risolvere di sta cavolo di EPG
Diamo 2-3 giorni di calma per aggiornare i decoder ,poi discutiamo di epg e problemi minori![]()
ERCOLINO ha scritto:Possibile soluzione aggiornamento sw
Prova ora il mio test ,in linea di massima visto che sei di Cuneo non dovrebbe essere tanto diverso come tempi
Puoi provare ora e magari fammi sapere![]()
snac ha scritto:La mia esperienza:
Lasciato stanotte il decoder in standby con funzione aggiornamento in standby attivata per le 04.00. Stamane prima di andare a produrre ho controllato e risultava correttamente aggiornato. Ho fatto solo per scrupolo un reset di fabbrica e l'ho spento.
Ritorno ed ecco il seguito :VOTO AGGIORNAMENTO: 8,5 . Non prende il massimo perchè non Registra MP ma solo la concorrente Dhalia
- Tuner - Risolto il problema del tuner la prova del nove è stata effettuata sintonizzando l'unico mux che mi arriva con segnale debolissimo, prima non veniva proprio agganciato ora memorizzato e visione canali senza squadrettamenti anche con segnale minimo.
- LCN - Gestisce meglio i conflitti.
- Canali - Non so prima ma ora è possibile cambiare la numerazione del canale anche in LCN forzandola.
- EPG & Interattivita - Epg nuova versione ora è la 1.1.085. L'interattività non visualizza più l'odiosa barra di caricamento, entrambe veloci e senza intoppi.
- USB & REGISTRAZIONI - Eccellente nella riproduzione di AVI-MKV-WMV e registrazione dei canali Free SD e HD. PPV registra solo Dahilia ( Non testato personalmente) con disco esterno da 3,5" alimentato. Un box da 2,5" esterno 160gb non ha voluto partire. La capienza minima necessaria è di 16GB sotto tale valore non viene accettato nessun dispositivo. Ottima pure il menu formattazione e partizionamento.
- RETE - Viene eseguita perfettamente sia la riproduzione di Audio& Video + l'opzione la7 ONDEMAND.
- VELOCITA - E' stata aumentata significativamente la velocità di memorizzazione dopo una risintonizzazione da zero nel mio caso con circa 450 canali. Il cambio canale sempre veloce ma non ho trovato migliorie.
- RIASSUNTO AGGIORNAMENTO :
- Versione SW : 1.1.2
- Loader: 1.0.1
- EPG: 1.1.085
- MHP: 1.1.x <--- Ercolino se puo informarsi se è stata upgradata.
- Versione CAS : 3.0.6_1.0.0 rimasta invariata avrei preferito un aggiornamento all'ultima versione in funzione delle prossime schede di MP, forse lo faranno più avanti.
E' Tutto![]()
alexmuse ha scritto:Ercolino, anch'io sono di Cuneo...ora provo a cercare il software con il tuo metodo e ti faccio sapere!
dprato1 ha scritto:Per adesso purtroppo non posso fare le prove, appena posso le faccio. ERCOLINO volevo sapere se è possibile chiedere a Mediaset o a Telecom di rendere OTA l'aggiornamento anche di giorno. TI PREGO.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi scusate lasciate perdere sta cavolo di EPG per il momento ,ci sono problemi ben più importanti da risolvere di sta cavolo di EPG
Diamo 2-3 giorni di calma per aggiornare i decoder ,poi discutiamo di epg e problemi minori[/QUOTE
Scusami Ercolino se rompo ancora ma a proposito del problema certamente più serio riguardante lo schermo nero per i televisori "obsoleti" di cui mi sembra stavi creando una lista, hai una tua opinione in merito? credi ci sia una soluzuione? Considera che il philips 37pf5320/10 che fino a ieri non mi creava problemi, pur avendo solo una porta dvi con protocollo hdcp, funziona bene anche con lettore blu ray. Cosa ne pensi?
Anakin83 ha scritto:Allora Ercolino ti comunico che facendo le prove ho esattamente gli stessi tuoi valori.
Ho provato a 2'30'' e si annulla l'operazione regolarmente a 2'50'' si blocca... così ho staccato l'antenna a 2'30'' riattaccandola a 3'00'' e si è annullata.
Il mio sospetto? IL 37 UHF!![]()
ERCOLINO ha scritto:I valori valgono per diciamo Torino e per quelli che ricevono gli stessi miei MUX,sicuramente in altre zone cambiano ,ma indicativamente questi sono i miei risultati (minuti/secondi),seppur senza strumentazione
Ricerca automatica canali senza antenna collegata (1:30 circa) Questo dovrebbe essere uguali per tutti
Ricerca automatica canali con antenna collegata (2:55 circa) Diverso a seconda dei Mux e canali che si ricevono
Ricerca sw manuale senza antenna collegata (2:50 circa) il decoder non si pianta e va poi in time out dicendo nessun sw trovato (Valore sicuramente uguale per tutti
Qui ora viene la parte interessante ,provato diverse volte incrementanto i secondi e poi cercando di annullare la ricerca aggiornamento sw.
Non metto tutte le prove ,metto solo la finale:
Ricerca sw manuale ,premendo a circa 3:00 il tasto per annullare la ricerca il decoder rimane piantato e bisogna staccare corrente
Ricerca sw manuale,premendo a circa 2:54 il tasto per annullare la ricerca il decoder annulla la procedura e quindi funziona regolarmente
Ricerca sw manuale con antenna attaccata fino a 2:50 ,poi stacco antenna e riattacco antenna a 3:10 circa ,faccio continuare la scansione fino a circa 6:40 e faccio annulla ed il decoder non si pianta (annulla la ricerca)
Ricerca sw manuale con antenna attaccata fino a 2:50 ,poi stacco e riattacco antenna a 3:10 circa ,faccio continuare fino alla fine con l'antenna attaccata ed a 8:40 minuti circa mi dice nessun sw trovato senza bloccarsi
Conclusioni sicuramente il decoder verso i 2:57-3:00 passa per un Mux che lo pianta e non porta a termine la procedura.
Saltando circa 20 secondi di scansione(quindi il mux incrimitato che purtroppo non sono riuscito ad individuare) il decoder non si blocca
Il Mux Dfree a Torino si trova sul ch 50 ,mentre i due Mux DVB-H sul ch 37-38 ,ora non so sinceramente dove si trovi a scansionare nel mio caso dopo circa 3 minuti ,ma qualche dubbio sui mux DVB-H li ho
Quindi in teoria se questa notte stacco il cavo a 2:50 e lo riattacco a 3:10 se sono fortunato becco il sw e il decoder si dovrebbe aggiornare![]()
andre47 ha scritto:Ho seguito al procedura indicata da ercolino, ho scollegato l'antenna a 1:33 e l'ho ricollegata a 1:57, e finalmente la ricerca software è andata a buon fine senza bloccarsi. (Varese)
Anakin83 ha scritto:Allora Ercolino ti comunico che facendo le prove ho esattamente gli stessi tuoi valori.
Ho provato a 2'30'' e si annulla l'operazione regolarmente a 2'50'' si blocca... così ho staccato l'antenna a 2'30'' riattaccandola a 3'00'' e si è annullata. (Cuneo)
Il mio sospetto? IL 37 UHF!![]()