La mia esperienza:
Lasciato stanotte il decoder in standby con funzione aggiornamento in standby attivata per le 04.00. Stamane prima di andare a produrre ho controllato e risultava correttamente aggiornato. Ho fatto solo per scrupolo un reset di fabbrica e l'ho spento.
Ritorno ed ecco il seguito :
- Tuner - Risolto il problema del tuner la prova del nove è stata effettuata sintonizzando l'unico mux che mi arriva con segnale debolissimo, prima non veniva proprio agganciato ora memorizzato e visione canali senza squadrettamenti anche con segnale minimo.
- LCN - Gestisce meglio i conflitti.
- Canali - Non so prima ma ora è possibile cambiare la numerazione del canale anche in LCN forzandola.
- EPG & Interattivita - Epg nuova versione ora è la 1.1.085. L'interattività non visualizza più l'odiosa barra di caricamento, entrambe veloci e senza intoppi.
- USB & REGISTRAZIONI - Eccellente nella riproduzione di AVI-MKV-WMV e registrazione dei canali Free SD e HD. PPV registra solo Dahilia ( Non testato personalmente) con disco esterno da 3,5" alimentato. Un box da 2,5" esterno 160gb non ha voluto partire. La capienza minima necessaria è di 16GB sotto tale valore non viene accettato nessun dispositivo. Ottima pure il menu formattazione e partizionamento.
- RETE - Viene eseguita perfettamente sia la riproduzione di Audio& Video + l'opzione la7 ONDEMAND.
- VELOCITA - E' stata aumentata significativamente la velocità di memorizzazione dopo una risintonizzazione da zero nel mio caso con circa 450 canali. Il cambio canale sempre veloce ma non ho trovato migliorie.
- RIASSUNTO AGGIORNAMENTO :
- Versione SW : 1.1.2
- Loader: 1.0.1
- EPG: 1.1.085
- MHP: 1.1.x <--- Ercolino se puo informarsi se è stata upgradata.
- Versione CAS NAGRAVISION: 3.0.6_1.0.0 rimasta invariata avrei preferito un aggiornamento all'ultima versione in funzione delle prossime versioni delle schede di MP, forse lo faranno più avanti.
VOTO AGGIORNAMENTO: 8,5 . Non prende il massimo perchè non Registra MP ma solo la concorrente Dhalia
E' Tutto