Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

franky692 ha scritto:
Anche a me a Saronno, questa notte si è inchiodato con la frase :"nuova versione software in aggiornamento tra..."
Ora vado a casa e provo a staccare l'antenna come da te indicato. Però se in quell'intervallo saltiamo il MUX con l'upgrade...
Altra domanda, il software non cerca l'upgrade solo sui canali memorizzati? In questo caso memorizzerei solo D-free...
Ma sarebbe troppo semplice.

UP

e....
Sarebbe il caso di raccogliere in qualche modo (magari nel primo post del thread) i dati delle varie zone in cui l'upgrade avviene correttamente e dove invece si inchioda.
Per questo invito chi ha avuto l'upgrade con esito positivo di indicare la zona.

snac ha scritto:
La mia esperienza:

Lasciato stanotte il decoder in standby con funzione aggiornamento in standby attivata per le 04.00. Stamane prima di andare a produrre ho controllato e risultava correttamente aggiornato. Ho fatto solo per scrupolo un reset di fabbrica e l'ho spento.

Ritorno ed ecco il seguito :
  • Tuner - Risolto il problema del tuner la prova del nove è stata effettuata sintonizzando l'unico mux che mi arriva con segnale debolissimo, prima non veniva proprio agganciato ora memorizzato e visione canali senza squadrettamenti anche con segnale minimo.
  • LCN - Gestisce meglio i conflitti.
  • Canali - Non so prima ma ora è possibile cambiare la numerazione del canale anche in LCN forzandola.
  • EPG & Interattivita - Epg nuova versione ora è la 1.1.085. L'interattività non visualizza più l'odiosa barra di caricamento, entrambe veloci e senza intoppi.
  • USB & REGISTRAZIONI - Eccellente nella riproduzione di AVI-MKV-WMV e registrazione dei canali Free SD e HD. PPV registra solo Dahilia ( Non testato personalmente) con disco esterno da 3,5" alimentato. Un box da 2,5" esterno 160gb non ha voluto partire. La capienza minima necessaria è di 16GB sotto tale valore non viene accettato nessun dispositivo. Ottima pure il menu formattazione e partizionamento.
  • RETE - Viene eseguita perfettamente sia la riproduzione di Audio& Video + l'opzione la7 ONDEMAND.
  • VELOCITA - E' stata aumentata significativamente la velocità di memorizzazione dopo una risintonizzazione da zero nel mio caso con circa 450 canali. Il cambio canale sempre veloce ma non ho trovato migliorie.
  • RIASSUNTO AGGIORNAMENTO :
  • Versione SW : 1.1.2
  • Loader: 1.0.1
  • EPG: 1.1.085
  • MHP: 1.1.x <--- Ercolino se puo informarsi se è stata upgradata.
  • Versione CAS NAGRAVISION: 3.0.6_1.0.0 rimasta invariata avrei preferito un aggiornamento all'ultima versione in funzione delle prossime versioni delle schede di MP, forse lo faranno più avanti.
VOTO AGGIORNAMENTO: 8,5 . Non prende il massimo perchè non Registra MP ma solo la concorrente Dhalia :badgrin:

E' Tutto ;)

Up

Ad integrazione :

Giusto per vedere se si impallava ( a volte è una lacuna portata da nuovi software) zapping sfrenato per 5 minuti tra canali Free/Free e Pay/Free.
Risultato = Fresco come una rosa :badgrin:

Ragazzi io abito a cisterna di Latina (Latina). Vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia zona che ha questo decoder e ha il problema che durante l'aggiornamento automatico si è bloccato con la dicitura "nuova versione software in aggiornamento tra...". Rispondetemi vi prego.

Scusatemi, vedo che ci sono molti test con hard disk ecc. Ma se la registrazione e' visibile solo su quel modello mi domando fate dei backup che poi rischiate di non vedere piu.

Luka74 ha scritto:
Qualcuno di buona creanza potrebbe provare la riproduzione di un file mkv 1080p da 7-8GB in rete? e controllare se ci sono blocchi, miscroscatti e se l'audio va fuori sincrono.....

Grazie

Nessuno mi può aiutare? se li riproduce senza problemi quando esco da lavoro me lo prendo.......

dprato1 ha scritto:
Ragazzi io abito a cisterna di Latina (Latina). Vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia zona che ha questo decoder e ha il problema che durante l'aggiornamento automatico si è bloccato con la dicitura "nuova versione software in aggiornamento tra...". Rispondetemi vi prego.
io stò a latina scalo,quindi vicino a te...io non ho avuto nessun problema e tutto funziona perfettament...

Luka io mi sono visto dei filmati in full HD 1080p mkv h264 con audio in aac, non ho avuto problemi a riprodurlo in rete. Mi sembrava abbastanza fluido, nel movimento dello sfondo puo' lievemente muoversi a scatti ma tutto sommato secondo me e' ottimo prodotto. Il suo compito e' digitale terrestre che riproduce dei filmati. Non legge i sub e non ha il resume.

Shaft ha scritto:
Scusa li c'e' scritto che il Mux D-Free e' sul canale 50..ma io sul 50 non ho i canali del mux D-Free che se non erro sono Mya ect..ho canali regionali piemontesi..i canali del D-Free li ho dal 300 in su..

Il ch 50 è riferito come frequenza e non come numero di posizione sul decoder.

Quello è un esempio valido per il mio caso a Torino ,tutti possono prendere spunto da li ,è molto macchinoso e ci vuole tempo e un po' di inventiva ed elasticità ,ma dovrebbe funzionare

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino ho capito quello che hai scritto ma c'è un problema: il software è disponibile soltanto dalle 2:00 alle 6:00, come faccio visto che a quell'ora dormo? non posso mica svegliarmi per mettermi a fare tutte quelle prove? se il software fosse disponibile anche durante il giorno potrei fare tutte le prove che voglio ma con questo orario impossibile non posso che devo fare?

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 50 è riferito come frequenza e non come numero di posizione sul decoder.

Quello è un esempio valido per il mio caso a Torino ,tutti possono prendere spunto da li ,è molto macchinoso e ci vuole tempo e un po' di inventiva ed elasticità ,ma dovrebbe funzionare
Ok..in poche parole setto come orario le 2 in stand by..alle 2 meno 5 stacco l'antenna e la riattacco alle 2 e 5 e dovrebbe andare..piu o meno e' cosi?:crybaby2:

dprato1 ha scritto:
Ercolino ho capito quello che hai scritto ma c'è un problema: il software è disponibile soltanto dalle 2:00 alle 6:00, come faccio visto che a quell'ora dormo? non posso mica svegliarmi per mettermi a fare tutte quelle prove? se il software fosse disponibile anche durante il giorno potrei fare tutte le prove che voglio ma con questo orario impossibile non posso che devo fare?
La prova la puoi fare anche subito. E' l'aggiornamento che passa solo a quell'ora ;)

ragazzi qualcuno risponde perfavore a me su quali hdd sono compatibili e di quanti GB serve l'hard disk?grz:D

Supernino ha scritto:
La prova la puoi fare anche subito. E' l'aggiornamento che passa solo a quell'ora ;)

Si ma anche se io faccio la provo adesso comunque all'orario in cui passa l'aggiornamento sto dormendo e non potre fare neinte.

Indietro
Alto Basso