ho notato che hai come un link, che cliccandoci sopra fa apparire le foto del tuo impianto, e desidererei sapere come fare questa cosafabio656 ha scritto:in che senso come ho fatto?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato che hai come un link, che cliccandoci sopra fa apparire le foto del tuo impianto, e desidererei sapere come fare questa cosafabio656 ha scritto:in che senso come ho fatto?![]()
Shaft ha scritto:Ho fatto la prova di Ercolino ma a me non funziona..rimane impallato lo stesso anche se stacco a 2'50'' e riattacco a 3'10' con scansione manuale..
snac ha scritto:Cerco di risponderti io :
TS ha aggiornato la parte del firmware che gestisce la HDMI. Non ha assolutamente aggiornato da 1.2 a 1.3 il decoder era 1.3 e 1.3 resta.HDMI è gestita da un chip che a sua volta è pilotato dal software del TS. Si vede che il driver nuovo ha qualche cosa che le HDMI 1.2 non digeriscono.
Certo è che se in sede di laboratorio si accerterà il problema credo che TS interverrà quanto prima.
Anche io ho il dubbio se aggiornare o no, penso di aspettare ancora un pò, ma penso che il problema possa essere risolto solo cn un nuovo aggiornamento.fasadi ha scritto:A mio parere credo che telesystem risolverà il problema ma non certo nel giro di pochi giorni.
Riguardo al fatto di avvertire, credo che chi legge prenderà le dovute cautele.
aahhmaxven ha scritto:ho notato che hai come un link, che cliccandoci sopra fa apparire le foto del tuo impianto, e desidererei sapere come fare questa cosa
bene, questa risposta mi fa ancor di più convincere a non aggiornare per colpa della tv...ma cm già scritto, temo si dovrà aspettare un altro aggiornamento per risolvere il problema...quindi al tri mesi...snac ha scritto:Cerco di risponderti io :
TS ha aggiornato la parte del firmware che gestisce la HDMI. Non ha assolutamente aggiornato da 1.2 a 1.3 il decoder era 1.3 e 1.3 resta.HDMI è gestita da un chip che a sua volta è pilotato dal software del TS. Si vede che il driver nuovo ha qualche cosa che le HDMI 1.2 non digeriscono.
Certo è che se in sede di laboratorio si accerterà il problema credo che TS interverrà quanto prima.
snac ha scritto:Cerco di risponderti io :
Ma li leggi i post di ERCOLINO?ANDREA1P ha scritto:Io l'ho aggiornato stanotte manualmente ma la schermata d'attesa è rimasta per mezz'ora e poi e apparso il messaggio che era stato trovato il software.
Può essere che in automatico la ricerca del software dura meno di mezz'ora e allora non lo trova.
Chi può provare stanotte in manuale?
Supernino ha scritto:Bene, sto cercando di incrociare i dati per trovare un possibile mux "problematico"... Vediamo se c'è qualcun'altro che vuole collaborare![]()
uiniu ha scritto:ma e' importante assicurarsi se il cavo e' HDMI 1.3 x far si che aggiornamento vada in porto?
Giusta considerazione. A me lo fa, ogni volta che da spento accendo il decoder per circa 2 sec esce quella schermata, poi il video va...macio4ever ha scritto:Altro quesito riferito a chi ha problemi con l' hdmi: prima dell' aggiornamento vi usciva "Errore HDCP" ogni tanto?? Non vorrei che le due cose fossero collegate![]()
Mark123 ha scritto:Io da Bergamo:
Si blocca fra i 85 e 90 sec. quindi da 1:25
Ho provato a staccare antenna da 1:25 a 1:45 e non si e bloccato.
Certo che li ho letti non sono cecoslovacco, io ho scritto solo per fare una prova in manuale, visto che a molti che non si è aggiornato era in automatico.fasadi ha scritto:Ma li leggi i post di ERCOLINO?
grira2 ha scritto:bene, questa risposta mi fa ancor di più convincere a non aggiornare per colpa della tv...ma cm già scritto, temo si dovrà aspettare un altro aggiornamento per risolvere il problema...quindi al tri mesi...![]()
snac ha scritto:Ai fini dell'aggiornamento NO.
Ma senz'altro un buon cavo, NO MADE IN CHINA . Inquanto a volte questi cavi potrebbero non avere alcuni piedini collegati o schermati male.
Effettivamente è una prova che consiglio di fare alle persone che hanno riscontrato il problema con hdmi.