fasadi
Digital-Forum Gold Master
vic36 ha scritto:Lo posseggo da alcuni giorni.Provato e riprovato: l'HD funziona, io ho visto sempre molto bene, pur non avendo un impianto d'antenna al top.Sporadiche squadrettature ci sono state, ma solo su alcuni canali - non Mediaset - con segnale problematico.I difetti? Ne ha, eccome.Primo: scalda come una stufa, anche in stand-by.Colpa dell'alimentatore, forse inadatto?Chissa? Scalda veramente tanto.Questo evidente difetto, grave, a mio giudizio, può essere la causa, forse, di altri strani difetti, tipo : 1) non mi ha mantenuto ( per un paio di volte) la numerazione personalizzata che avevo attribuito ai canali.2) compaiono talvolta avvisi senza senso, tipo " sono stati cancellati 20 canali e 3 sono stati aggiornati" ma non era vero!...3) Segnala assente segnale d'antenna, ma un istante dopo tutto funziona regolarmente....
Ogni volta che lo accendo ( dallo stand-by - non lo spengo mai completamente) temo sempre che succeda qualcosa...Gli appoggio una mano sopra - scotta - e sudo freddo: schiatterà prima o poi?
Non so se alcuni di voi utenti TS7900HD hanno rilevato gli stessi problemi, sarà un piacere conoscere i vostri rilevamenti. Io, al momento, sono soddisfatto, ma il fatto che scaldi tanto mi preoccupa e non vorrei trovarmi presto con un bidone fumante in mano....
L'alimentatore è esterno. Il 7900 scalda è vero ma, almeno nel mio caso, non mi sembra una cosa esagerata. Il processore è abbastanza potente, le dimensioni del decoder sono ridotte, la temperatura dell'aria è quella che è attualmente e quindi il tutto si scalda.
Cercate di metterlo in posizione che sia abbastanza areato ma, comunque, se le temperature sono quelle previste dal progetto, non credo si dovrebbero avere problemi.