Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fullhd1080 ha scritto:
qualcuno sa dove posso trovarlo a roma? ho cercato in due mediaworld e lo avevano finito.. mi sa che mi tocca aspettare settembre...

Negli euronics dovresti trovarlo... ce l'hanno anche nel volantino.

In alternativa sul sito online di euronics costa uguale (159 + 9 di spedizione) e in 1 giorno è a casa tua.

Ragazzi, qualcuno sa dirmi di preciso in quale negozio di Latina posso trovare il TS7900HD? oggi sono stato da Unieuro e lo avevano terminato, poi sono stato da Panorama e Euronics sempre a Latinafiori ma non lo avevano neanche loro. Vi prego ditemi dove posso trovarlo.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno sa dirmi di preciso in quale negozio di Latina posso trovare il TS7900HD? oggi sono stato da Unieuro e lo avevano terminato, poi sono stato da Panorama e Euronics sempre a Latinafiori ma non lo avevano neanche loro. Vi prego ditemi dove posso trovarlo.
Sul sito del produttore c'è la ricerca per provincia... verifica da lì chi potrebbe averlo disponibile.

L'audio dolby 5+1 viaggia anche attraverso il cavo hdmi ?
Infatti il mio ampli ha un unico ingresso coassiale ( collegato al lettore dvd ) ed un ingresso ottico ( collegato al tv Samsung LE40A686 ) . Quindi qualora l'audio 5+1 può arrivare via TV non dovrei fare alcun altro collegamento , altrimenti dovrei alternare dvd/TS a seconda della necessità.

Anche io ho qualche problema con sportitalia... stavo pensando di valutare acquisto cavetto a T per avere doppio passaggio dell'antenna anche a decoder spento, magati aiuta....

ambè si perchè poi se uno spenge il decoder per farlo rifiatare poi il decoder del tv non funge.

totino72 ha scritto:
iò telecomando logitech non ha ancora aggiornato il data base dei codici ...il 7.900 non è ancora compatibile e sinceramente visto che la programmazione non me la fa fare manco manualmente ...penso che non sarà mai compatibile!!
a questo punto mi piacerebbe sapere su quale frequenza viaggia il telecomando del 7.900?? ..maaa

Nel db della Logitech c'è il 7900 con tutte le funzionalità... l'ho provato sul mio Harmony One

totino72 ha scritto:
iò telecomando logitech non ha ancora aggiornato il data base dei codici ...il 7.900 non è ancora compatibile e sinceramente visto che la programmazione non me la fa fare manco manualmente ...penso che non sarà mai compatibile!!
a questo punto mi piacerebbe sapere su quale frequenza viaggia il telecomando del 7.900?? ..maaa
di certo sono diverse dal TS 7.700 di cui non ho avuto nessun problema di programmazione di telecomando

Ma che telecomando hai? Ora la logitech credo abbia il 7900 nel suo database. Comunque se non ricordo male per il 7900 ho preso dalla logitech il database del 7700 a cui ho aggiunto alcuni tasti.
Mi sembra strano che il tuo logitech non ti faccia fare la programmazione neppure manualmente.

non so se ne avete già parlato, certe vole quando accendo il decoder mi compare un messaggio in cui è scritto (per sommi capi) che non c'è alcun segnale: 1) controllare il cavo antenna 2) spegnere e riaccendere il ricevitore. Succede anche a voi?

TELEFAN ha scritto:
non so se ne avete già parlato, certe vole quando accendo il decoder mi compare un messaggio in cui è scritto (per sommi capi) che non c'è alcun segnale: 1) controllare il cavo antenna 2) spegnere e riaccendere il ricevitore. Succede anche a voi?

Prova a verificare se hai un altro decoder se in quel momento la riceziona è buona.

Prova anche a verificare, nel momento in cui ti compaiono quelle schermate, la situazione dei canali ANALOGICI.
Se ci sono disturbi anche in quelli, allora è probabile che la tua zona (come la mia e di altri) risenta di disturbi di segnale passeggeri...la famigerata propagazione che affligge da sempre in estate.....a volte più a volte meno

cova ha scritto:
Prova a verificare se hai un altro decoder se in quel momento la riceziona è buona.

Prova anche a verificare, nel momento in cui ti compaiono quelle schermate, la situazione dei canali ANALOGICI.
Se ci sono disturbi anche in quelli, allora è probabile che la tua zona (come la mia e di altri) risenta di disturbi di segnale passeggeri...la famigerata propagazione che affligge da sempre in estate.....a volte più a volte meno

Solo sul TS
La schermata dice : NESSUN SEGNALE
1) CONTROLLARE IMPIANTO ANTENNA
2) SPEGNERE E RIACCENDERE DA CAVO DI RETE

se spengo e riaccendo si vede tutto normalmente! Mi pare che sia un problema generale di tutti coloro che hanno questo ricevitore

Allora non saprei...io quando ho problemi sul DDT li ho anche sull'analogico (specie mediaset).

Anche a me la sett scorsa è apparso più volte quel messaggio...ma era così per tutti i MUX e lo faceva anche sul decoder integrato del TV e sull'ADB in camera mia....altri problemi singoli solo del TS non ne ho ancora avuti :eusa_think:

fasadi ha scritto:
Ma che telecomando hai? Ora la logitech credo abbia il 7900 nel suo database. Comunque se non ricordo male per il 7900 ho preso dalla logitech il database del 7700 a cui ho aggiunto alcuni tasti.
Mi sembra strano che il tuo logitech non ti faccia fare la programmazione neppure manualmente.

prova a leggere cosa avevo scritto proprio sopra al tuo post :evil5:

Ragazzi, qualcuno di Latina sa dirmi con precisione in quale negozio di Latina posso trovare il TS7900HD? perchè non riesco a trovarlo. Vi prego,

TELEFAN ha scritto:
certe vole quando accendo il decoder mi compare un messaggio in cui è scritto (per sommi capi) che non c'è alcun segnale: 1) controllare il cavo antenna 2) spegnere e riaccendere il ricevitore
E' successo a me proprio ieri, ho chiuso e riacceso il decoder e tutto è tornato a posto, credo dipenda dal fatto che il firmware del 7900HD sia un po' acerbo (forse per la fretta di immetterlo sul mercato), sempre che invece la cosa non dipenda da un problema hardware (ad esempio da un eccessivo riscaldamento del chip Broadcom).

anche a me e successo varie volte e pensando fosse un problema solo mio ieri l'ho riportato visto che aveva solo 6 giorni... ne volevo un altro ma non ne avevano piu' mi hanno ridato i soldi... ma adesso sentendo i vostri pareri sono indeciso l'ho prenotato visto che a bergamo e' esaurito dappertutto...:5eek: :5eek: :5eek:

burundz ha scritto:
E' successo a me proprio ieri, ho chiuso e riacceso il decoder e tutto è tornato a posto, credo dipenda dal fatto che il firmware del 7900HD sia un po' acerbo (forse per la fretta di immetterlo sul mercato), sempre che invece la cosa non dipenda da un problema hardware (ad esempio da un eccessivo riscaldamento del chip Broadcom).

Ho provato a disattivare gli aggiornamenti canali e fw quando è in standby o acceso,vediamo se se è questo che la impallare il dec. Credo che sia un problema fw, tempo fà lo faceva anche sull'ADB 2100T.

Indietro
Alto Basso