burundz
Digital-Forum Senior Master
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1273047&postcount=1381ERCOLINO ha scritto:Sto testando un po' il Telesystem 7900HD![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1273047&postcount=1381ERCOLINO ha scritto:Sto testando un po' il Telesystem 7900HD![]()
robbini ha scritto:Ne approfitto per rivolgerti una domanda...ma il suddetto telesystem 7900HD è compatibile, oltre a premium calcio HD, alle future trasmissioni in HD del digitale terrestre (Rai, La 7 ed altri oltre a Mediaset..) oppure saremo costretti, come spesso ci capita, a cambiare decoder....?
manuelxx76 ha scritto:anche a me e successo varie volte e pensando fosse un problema solo mio ieri l'ho riportato visto che aveva solo 6 giorni... ne volevo un altro ma non ne avevano piu' mi hanno ridato i soldi... ma adesso sentendo i vostri pareri sono indeciso l'ho prenotato visto che a bergamo e' esaurito dappertutto...![]()
![]()
![]()
burundz ha scritto:
benefabio ha scritto:adesso però al di là dei piccoli problemi riscontrati bisogna pure dire che il lavoro per cui è nato cioè le partite hd in digitale terrestre lo fa alla grande e considerando che non si paga in aggiunta niente per vederle il costo del decoder in parte viene ripagato dalle molte partite hd fruite.
Come sempre sei ipergentilissimo e disponibile.ERCOLINO ha scritto:Ho parlato poco fa con loro e ho parlato al riguardo,sono a conoscenza della cosa
Farò questa prova, grazie.ERCOLINO ha scritto:In ogni caso provate a disattivare gli aggiornamenti in stand-by
Credo sia un altro piccolo bug.cova ha scritto:Ma dell'aggiornamento software si sa qualcosa in merito?
bellasecco ha effettuato il download ma la ver del firmware è sempre la 1.0.2![]()
cova ha scritto:Ma dell'aggiornamento software si sa qualcosa in merito?
bellasecco ha effettuato il download ma la ver del firmware è sempre la 1.0.2
e io non sono a casa...![]()
ERCOLINO ha scritto:Quello a volte capitava anche sui Philips che credevano di aver trovato un nuovo sw,anche se era lo stesso.
Al momento l'ultima versione è la 1.0.2 non ci sono altre versioni![]()
blubox ha scritto:Ercolino scusa mi confermi che i valori di segnale quando c'è il cartello, come ora, sono uguali a quando il canale è in onda o possono variare?
ERCOLINO ha scritto:Ti riferisci al livello del segnale e alla potenza?
Non centra nulla ,il segnale non dipende dal cartello![]()
ammuina2008 ha scritto:Il tuner è poco sensibile, bisogna sapere a quanto pesca, qualè la soglia utile in dbm x sollecitarlo. Forse hanno usato un tuner coreano quelli a basso costo invece dei collaudati e sensibili tuners LG, ecco perchè riuscite a prendere segnali deboli col tuner del televisore e non con quello del Telesystem. Comunque ho scritto a Telesystem x sapere la sensibilita dbm del loro ricevitore. Se non hanno scheletri nell'armadio dnvrebbero risponde. Ciao