Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non devi fare niente, alla fine 100% il decoder fa il reboot automatico da solo e si riavvia.
Poi controlla nel menù la versione sw che ti ha messo![]()
littleorange ha scritto:Tutto ok !! Vers 1.1.4. Modificato mio post precedente , ma è rimasto nella pagina precedente. Grazie Ercolino!!
venice ha scritto:ok... stanotte con le impostazioni di ercolino finalmente ha aggiornato il sw
all' 1.1.4 e funziona perfettamente! grazie a tutti!
adesso mi chiedo: inserendo l'hdd esterno autoalimentato mi chiede di formattarlo, formatta e tutto ok, registra e tutto ok, ma se rimetto l'hd su pc non lo vede piu'. se formatto in fat32 con pc e ci metto su dei video in formato .avi il digitale non rivede piu' l'hdd e mi chiede di formatare, possibile che non posso vedere i film che ho su pc tramite hdd esterno senza dover collegare il pc direttamente con cavo eth???
venice ha scritto:quindi non posso metterci su film da pc per vederli tramite decoder giusto??
ma leggevo in gio che era possibile farlo?!?!?!?!?
venice ha scritto:quindi non posso metterci su film da pc per vederli tramite decoder giusto??
ma leggevo in giro che era possibile farlo?!?!?!?!?
maxlaz ha scritto:A questo punto il disco avrà 2 partizioni: 1 per registrare utilizzata dal solo decoder ed 1 per tutti gli altri usi utilizzabile da pc e da decoder per vedere film, musica, foto...
Smb ha scritto:Quando ho fatto cosi', sVista mi ha sputt.... la partizione del decoder con la semplice copia di un file video nell'altra partizione. Ma se deve funzionare allora riprovo.
Smb ha scritto:Quando ho fatto cosi', sVista mi ha sputt.... la partizione del decoder con la semplice copia di un file video nell'altra partizione. Ma se deve funzionare allora riprovo.
Imperatore67 ha scritto:Salve,
se collego via scart il 7900 a un dvd recorder con hdd, riesco a registrare tutto quello che vedo tramite il 7900? Anche i canali premium Hd? O anche via scart in uscita c'è una qualche forma di protezione?
Grazie a tutti in anticipo.
Imperatore67 ha scritto:Salve,
se collego via scart il 7900 a un dvd recorder con hdd, riesco a registrare tutto quello che vedo tramite il 7900? Anche i canali premium Hd? O anche via scart in uscita c'è una qualche forma di protezione?
Grazie a tutti in anticipo.
Beh i canali sono già in SD, qualsiasi essi siano quindi direi di no.Imperatore67 ha scritto:Ti ringrazio
Vale anche i canali in sd o si vedono decentemente?