Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Maury89 ha scritto:
Ok, Grazie per la risposta!!! Volevo sapere, con l'Adattatore Wi-Ily che uscirà potrò risolvere il problema? Grazie!!!

Magari qualcuno del Forum puo' rispondere alla domanda.
Io non conosco quell'apparecchio Wi-Fi ma puo' darsi che risolvi

Lascio la risposta a chi conosce quell'adattatore.

Maury89 ha scritto:
Ok, Grazie per la risposta!!! Volevo sapere, con l'Adattatore Wi-Ily che uscirà potrò risolvere il problema? Grazie!!!

No, oltre all'adattatore (o un qualsiasi access point) ti devi comprare (o farti dare da Telecom) un modem/router non bloccato.

Spostarsi all'interno di brani musicali

Non riesco a spostarmi all'interno di brani musicali con i tasti funzione del media player REW e FWD. Ho molti dischi non suddivisi in brani ma su un solo file mp3 e quindi sono costretto ad ascoltarli dall'inizio.
Accade anche a voi? E' un'altra limitazione di questo apparecchio?

AAARGH! Ho appena scoperto che i problemi di registrazione non sono spariti, mi ha saltato la registrazione del Dr. House!

Ora l'ho resettato completamente (distacco del disco da software e fisico, spegnimento del 7900, distacco dell'alimentazione del 7900 per almeno un minuto, riconnessione dell'alimentazione, accensione, dopo il boot riconnessione dell'HD) e spero il problema sia curato...

Pero' TS ci deve mettere mano!

un saluto a tutti tornando al aggiornamento è mai possibile che non si riesca a trovare un sistema x fare aggiornamento sicuro x tutti io son tre giorni che ho comprato il 7900 ho faticato una giornata x portarlo da 1.02 al 1.14 e ora son due giorni che provo x 121 ma sempre negativo con qualsiasi sistema di attacca stacca,ringrazio tutti chi puo darmi una dritta ciao

Di dove sei esattamente?

Quando fai la ricerca sw ,il decoder si blocca o non trova nulla?

ciao ercolino sono di bergamo provincia valle seriana fatto ricerca con tutti i sistemi sia su sportcalcio canale 5 tv7 e su cinema hd stell 1 mediaset premium menu ma nulla mi dice senpre nessun aggiornamento che fare? grazie

prospero1949 ha scritto:
un saluto a tutti tornando al aggiornamento è mai possibile che non si riesca a trovare un sistema x fare aggiornamento sicuro x tutti io son tre giorni che ho comprato il 7900 ho faticato una giornata x portarlo da 1.02 al 1.14 e ora son due giorni che provo x 121 ma sempre negativo con qualsiasi sistema di attacca stacca,ringrazio tutti chi puo darmi una dritta ciao

Puoi farlo tramite seriale, firmware e programma sono sul sito di TS.

prospero1949 ha scritto:
grazie smb ma che è seriale scusa ma son poco esperto se mi spieghi grazie

Tramite cavo RS232, che ovviamente ti devi procurare, e il tuo pc deve avere porta seriale o adattatore usb<->seriale. Cerca cavo seriale rs232 su google...

il cavo rs232 è gia in mio possesso lo usavo con clarktex mi puoi spiegare la procedura passo passo anche via messaggio privato se non puoi spiegarmelo da qui anche la durata che ci vuole se la sai grazie

raga grazie della considerazione ma sono poco esperto siete sicuri che ce la faccio (Attenzione: Per utenti esperti)non mi ritengo esperto ahahahah

prospero1949 ha scritto:
ciao ercolino sono di bergamo provincia valle seriana fatto ricerca con tutti i sistemi sia su sportcalcio canale 5 tv7 e su cinema hd stell 1 mediaset premium menu ma nulla mi dice senpre nessun aggiornamento che fare? grazie

Il sw è presente sul Mux Dfree (canali gallery) 24 ore su 24.

Se hai la versione 1.1.4 ,non dovresti avere nessun problema ad aggiornare

ercolino son due giorni che provo fatto tutto stacco ed attacco messo aggiornamento ogni 45 minuti e fatto tantissime prove istantanee ad ogni ora la risposta è sempre nessun sw disponibile

Rai, blackout per alcuni canali trasmissioni in tilt in molte regioni
Un'avaria elettrica a uno degli impianti a Roma ha provocato l'oscuramento in tutta Italia

TELECOMUNICAZIONI

Rai, blackout per alcuni canali
trasmissioni in tilt in molte regioni

Un'avaria elettrica a uno degli impianti a Roma ha provocato l'oscuramento in tutta Italia

ROMA - Trasmissioni televisive Rai in tilt lunedì mattina, per oltre un'ora, a causa di un'avaria alla rete di distribuzione elettrica in uno degli impianti dell'azienda a Roma. Il problema ha provocato il black out dei canali Rai in diverse regioni dove le trasmissioni di Viale mazzini sono "scomparse".

L'AZIENDA - Secondo fonti Rai il problema è in via di soluzione.«Un'avaria alla rete di distribuzione eletrtrica in uno degli impianti dell'azienda a Roma, in via di soluzione, ha creato disservizi per oltre un'ora che hanno impedito la regolare diffusione dei programmi tv Rai», si legge in una nota diffusa dalla stessa Rai. Questo ha creato problemi alla diffusione dei programmai in tutta Italia e non nella sola zona della capitale. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica e le dimensioni dell'avaria.

SITI IN TILT - Oltre al black out dei canali tv, da alcune ore si riscontrano problemi di connessione anche con i siti Internet della Rai.

(fonte corriere.it)

Indietro
Alto Basso