Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Vai nel menù ,nelle impostazioni ricerca canale ,da li puoi vedere il livello segnale dei vari mux

Verifica segnale

Vai in Menù-impostazione-Sistema-Ricerca canale- OK, dove trovi automatica premi> e diventa manuale, poi con > o > verifichi ogni canale, saluti

molotino ha scritto:
Volevo sapere se l'aggiornamento 1.2.1 è ancora disponibile via OTA sui canali premium calcio 24 ore su 24 oppure se è stato tolto.

Si mi risulta ancora OTA

ERCOLINO ha scritto:
Si mi risulta ancora OTA

Ho visto dal sito Telesistem che si può effettuare anche il download e con un apposito programma installare l'aggiornamento con cavo seriale!

Il cavo seriale dove si collega e com'è fatto?

ERCOLINO ha scritto:
Si mi risulta ancora OTA

Si Ercolino ti confermo che è in OTA ed è ancora disponibile sui canali Premium, il mio amico che ha acquistato il 7900 mi conferma che ha anche già fatto l'aggiornamento e che finalmente grazie al LCN Nazionale non gli ha creato nessun problema con l'aggiornamento automatico.
Grazie comunque per la disponibilità. ;)

quando si collega il decoder attraverso cavo ethernet alla rete lan, mi chiede una ID e una PASSWORD, queste sono riferite alla password del router o del computer al quale mi voglio connettere e quindi hai dati di login del computer?

ERCOLINO ha scritto:
Vai nel menù ,nelle impostazioni ricerca canale ,da li puoi vedere il livello segnale dei vari mux

Ciao Ercolino, ho acquista il TS7900HD ieri e l'ho spianato subito con la partita di ieri sera, sono andato nel menù delle impostazioni ricerca canale e il livello del segnale era al 95% mentre la qualità del segnale era bassa 26%. come si fa per aumentare la qualità? su cosa devo agire?

Draxiria ha scritto:
Nessun problema..

Se hai la Fibra hai un indirizzo IP per il GTW e una serie di indirizzi assegnati ( access List)
configura la LAN del decoder nella classe di indirizzi e tutto andrà a posto.

Se mi dai piu' dettagli magari ne parliamo...meglio
fammi sapere

Drx

Ciao, ho collegato al mio access point attraverso cavo ethernet il mio decoder TS7900HD poi andando nel menù -->media player -->pc player , mi vede il computer, ma quando cerco di collegarmi ad esso mi richiede un ID e una PASSWORD, che ho provato a dare quella dell'access point, quella di login del computer, pensando di non digitarla bene ho ricambiato la password, ma ad ogni OK mi rimanda alla schermata ID e PASSWORD.
In impostazioni ETHERNET ho messo automatica.

Chi mi aiuta a risolvere?

fabtosi ha scritto:
Ciao Ercolino, ho acquista il TS7900HD ieri e l'ho spianato subito con la partita di ieri sera, sono andato nel menù delle impostazioni ricerca canale e il livello del segnale era al 95% mentre la qualità del segnale era bassa 26%. come si fa per aumentare la qualità? su cosa devo agire?
Confermo, anche a me la stessa cosa

cacini ha scritto:
Confermo, anche a me la stessa cosa

io medesimo problema con partite di calcio potenza alta qualità molto bassa (11%) spero l'aggiornamento possa migliorare qualcosa (il decoder della tv a cui è collegato il ts7900hd non ha questo problema con il medesimo canale)

fabtosi ha scritto:
quando si collega il decoder attraverso cavo ethernet alla rete lan, mi chiede una ID e una PASSWORD,

Spetta un po', sii piu' preciso, QUANDO esattamente te la chiede questa password?

Te la dovrebbe chiedere quando vedi il nome del computer e cerchi di entrarci, non quando colleghi il cavo o imposti i dati di rete.

Smb ha scritto:
Spetta un po', sii piu' preciso, QUANDO esattamente te la chiede questa password?

Te la dovrebbe chiedere quando vedi il nome del computer e cerchi di entrarci, non quando colleghi il cavo o imposti i dati di rete.[/QUOTE

Perfettamente SMB quando cerco di entrarci! Il decoder vede il mio MAC, ma mi chiede ID e PASSWORD quando cerco di entrarci, ma non mi accetta la password e l'ID, fatto prova cambiando password e ID dal router

sicuro di aver messo in condivisione qualche cartella? perchè anche a me fa vedere dei percorsi/cartelle a cui se voglio accedere chiede ID e pw, però vedo anche le cartelle condivise e lì non ho problemi

fabtosi ha scritto:
Perfettamente SMB quando cerco di entrarci! Il decoder vede il mio MAC, ma mi chiede ID e PASSWORD quando cerco di entrarci, ma non mi accetta la password e l'ID, fatto prova cambiando password e ID dal router

Addirittura il MAC?? Ma non vede semplicemente il nome del pc??
Comunque i dati che ti chiede sono del pc, non del router.

glamhell ha scritto:
qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione di qualche programma in seconda serata?che comincia tipo verso le 23:30 e finisce dopo la mezzanotte (nel giorno seguente quindi).io un paio di volte ho provato a programmare la registrazione di Mai dire Gf ma in entrambi i casi mi sono ritrovato con l'operazione fallità.è un problema noto?risolvibile?

nessuno può essermi d'aiuto?

Smb ha scritto:
Addirittura il MAC?? Ma non vede semplicemente il nome del pc??
Comunque i dati che ti chiede sono del pc, non del router.

Penso intenda dire Macintosh... in tal caso...

@fabtosi

Non so se l'hai gia fatto ma va attivata la condivisione SMB...

Preferenze di Sistema --> Condivisione --> Selezionare "Condivisione Documenti" e le cartelle da condividere --> Opzioni --> spuntare "Condividi documenti e cartelle mediante SMB"

PS: per il discorso del cavo seriale trovi il link come primo post

Fa sapere per i posteri... ;)
Ciao!

telemaniac ha scritto:
nessuna niùs sul famoso aggiornamento sw?? si diceva febbraio....

Si', no, forse, si puo' dire qualsiasi cosa, tanto conta solo quando sara' on-air...

Indietro
Alto Basso