Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molotino ha scritto:Volevo sapere se l'aggiornamento 1.2.1 è ancora disponibile via OTA sui canali premium calcio 24 ore su 24 oppure se è stato tolto.
ERCOLINO ha scritto:Si mi risulta ancora OTA
ERCOLINO ha scritto:Si mi risulta ancora OTA
ERCOLINO ha scritto:Vai nel menù ,nelle impostazioni ricerca canale ,da li puoi vedere il livello segnale dei vari mux
Draxiria ha scritto:Nessun problema..
Se hai la Fibra hai un indirizzo IP per il GTW e una serie di indirizzi assegnati ( access List)
configura la LAN del decoder nella classe di indirizzi e tutto andrà a posto.
Se mi dai piu' dettagli magari ne parliamo...meglio
fammi sapere
Drx
Confermo, anche a me la stessa cosafabtosi ha scritto:Ciao Ercolino, ho acquista il TS7900HD ieri e l'ho spianato subito con la partita di ieri sera, sono andato nel menù delle impostazioni ricerca canale e il livello del segnale era al 95% mentre la qualità del segnale era bassa 26%. come si fa per aumentare la qualità? su cosa devo agire?
cacini ha scritto:Confermo, anche a me la stessa cosa
fabtosi ha scritto:quando si collega il decoder attraverso cavo ethernet alla rete lan, mi chiede una ID e una PASSWORD,
Smb ha scritto:Spetta un po', sii piu' preciso, QUANDO esattamente te la chiede questa password?
Te la dovrebbe chiedere quando vedi il nome del computer e cerchi di entrarci, non quando colleghi il cavo o imposti i dati di rete.[/QUOTE
Perfettamente SMB quando cerco di entrarci! Il decoder vede il mio MAC, ma mi chiede ID e PASSWORD quando cerco di entrarci, ma non mi accetta la password e l'ID, fatto prova cambiando password e ID dal router
fabtosi ha scritto:Perfettamente SMB quando cerco di entrarci! Il decoder vede il mio MAC, ma mi chiede ID e PASSWORD quando cerco di entrarci, ma non mi accetta la password e l'ID, fatto prova cambiando password e ID dal router
glamhell ha scritto:qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione di qualche programma in seconda serata?che comincia tipo verso le 23:30 e finisce dopo la mezzanotte (nel giorno seguente quindi).io un paio di volte ho provato a programmare la registrazione di Mai dire Gf ma in entrambi i casi mi sono ritrovato con l'operazione fallità.è un problema noto?risolvibile?
Smb ha scritto:Addirittura il MAC?? Ma non vede semplicemente il nome del pc??
Comunque i dati che ti chiede sono del pc, non del router.
telemaniac ha scritto:nessuna niùs sul famoso aggiornamento sw?? si diceva febbraio....
Quando arriverà vi faremo saperetelemaniac ha scritto:nessuna niùs sul famoso aggiornamento sw?? si diceva febbraio....