Spritzzone
Digital-Forum New User
recluta70 ha scritto:Ma il tv ha piu' di una scart ??
Sicuramente se si le hai gia' provate tutte, vero ??
3 scart
in due si vede verde, in una bianco nero....xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
recluta70 ha scritto:Ma il tv ha piu' di una scart ??
Sicuramente se si le hai gia' provate tutte, vero ??
recluta70 ha scritto:Ma riesci comunque a vedere il menu del decoder anche se i colori sono strani ??
Se si, collega il decoder una scart alla volta e ogni volta cambia da CVBS a RGB
Vedi un po' ....
Spritzzone ha scritto:3 scart
in due si vede verde, in una bianco nero....xd
andybike ha scritto:Ho il sospetto che le scart sulla TV non gestiscano automaticamente i diversi segnali in ingresso. Ossia che rimangano fisse su CVBS o su Y/C (S-Video) o su RGB a prescindere dal segnale in ingresso... Verifica se il menù della TV va a controllare il tipo di segnale in ingresso sulle scart.
Spritzzone ha scritto:controllerò di nuovo il menu della tv....... ci lavorerò su domenica poi vi faccio sapere spero solo di risolvere....
fester76 ha scritto:Succede spesso anche a me!!
Io ho un Hantarex, che guarda caso dovrebbe montare componenti Panasonic.
Ho un impianto un pò complesso e ho uno switch Hdmi che mi porta i vari segnali dei Decoder (3) alla TV con un solo cavo Hdmi.
Alle volte capita e solo con il 7900 che abbia lo schermo verde....il TV mi segnala "FUORI GAMMA".... Non ho mai capito il problema a cosa sia legato... Spegnendo e riaccendendo lo Switch a volte parte correttamente... stessa cosa con collegamento diretto al TV..... Alle volte mi viene da buttarlo giu dalla finestra.....
Nei prossimi gg provo un pò a smanettare con le impostazioni del TV .... ma sinceramente mi pare strano che a me vada a singhiozzo....mi sembra piu coerente il comportamento che ha il tuo.... (anche se almeno io ogni tanto riesco a vedere)....
So di non esserti stato molto di aiuto .... ma condivido il tuo stesso problema ..... "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"![]()
mrmorrison ha scritto:ok grazie mille...
Si, ho Kaspersky Internet Security ma ho provato a disabilitarlo e nulla si è risolto.. è stata una delle prime cose che ho provato a fare..
Edit: versione ultima anche per il mio.. 1.2.10
@ ZioThech:
ovviamente se risolvi in qualche modo fammelo sapere.. siamo sulla stessa bruttissima barca..![]()
sergiomis ha scritto:Ho controllato a casa:
E' tutto come ti ho già detto.
Qui il link a un .doc nel quale ho inserito immagini delle impostazioni di rete al completo. C'è anche un'immagine con le risorse di rete con tutte le cartelle condivise; stranamente (non me ne ero accorto) il gruppo di lavoro non è WORKGROUP ma MSHOME ma lo vedo ugualmente (tra l'altro, nel Player del decoder mi compaiono sia le cartelle di XP con MSHOME che quelle di Vista con WORKGROUP !?!?).
No so che altro aggiungere.
mrmorrison ha scritto:Io ti ringrazio tantissimo per tutto il supporto che mi hai dato per provare a risolvere il problema...
Che ti devo dire, andrò avanti a USB finchè non si sblocchi qualcosa..
ma tu hai il pc fisso con xp che riesce a condividere con il decoder? o è un portatile?
sergiomis ha scritto:2 fissi (XP/Vista) collegati via Ethernet
2 portatili (7 Home Premium / 7 Start) collegati via Wireless
Se ne hai l'occasione, prova con qualche altro PC :amici/vicini/parenti, insomma qualcuno disposto a farti fare qualche prova alternativa magari con un altro S.O.
ZioTech ha scritto:se hai altre idee sei la benvenuta/o GRAZIE in anticipo![]()
Draxiria ha scritto:Sono benvenutA![]()
Avete provato a collegare PC e decoder con un cavo fra i due ???
E nulla Piu' ???
Io non vorrei insistere ma con XP la condivisione al 7900 è assolutamente banale
( con Win7 è un pochino piu' laboriosa).
Fatemi sapere
Drx
chicco58 ha scritto:Allora dopo tanto lavoro ho risolto l'arcano della condivisione con XP:
In pratica dal Pannello di Controllo - Gestione Computer -Users - Clicca su Guest e ho spuntato la casella "Modifica password non consentita" lasciando le altre caselle vuote e come per incanto le cartelle condivise sono apparse sul PC Player del TS7900. Comunque era in pratica la password inserita in Guest che bloccava condivisione. Almeno per me così ha funzionato. Spero che sia lo stesso anche per mrmorrison che aveva stesso mio problema. Ora però apre le cartelle Musica e funziona, ma per quanto riguarda le Foto e Video, niente da fare, non riesco a vedere i Film o Foto forse per il formato diverso (DivX o Avi). Comunque grazie della collaborazione e saluti.![]()
![]()