la grotteria ha scritto:HO IL DIGITALE TERRESTRE TELESYSTEM TS7900HD,
IL TELECOMANDO a volte non funziona,E NON RIESCO A SAPERE DOVE POSSO COMPRARE QUELLO ORIGINALE
Chiedi allo stesso negozio dove hai comprato il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL TELECOMANDO a volte non funziona,E NON RIESCO A SAPERE DOVE POSSO COMPRARE QUELLO ORIGINALE
IL TELECOMANDO a volte non funziona,E NON RIESCO A SAPERE DOVE POSSO COMPRARE QUELLO ORIGINALE,HO UNO UNIVERSALE MA NON TROVO IL CODICE per il ts 7900hd.MI POTETE AIUTARE?GRAZIE.
bobbysat ha scritto:Improvvisamente,stasera per la prima volta mi succede che il 7900 non risponde più ai comandi, nè del telecomando,nè dei tasti sullo stesso decoder.
Ho cambiato anche le pile del telecomando,ma niente.
Ho spento e riacceso tutto 3 volte, ho staccato e riattaccato tutti i cavi,niente.Che posso fare?
Si vede ma rimane inchiodato sul canale di accensione e non si riesce nè a cambiare programma,nè niente.
bellasecco ha scritto:Scusate, mi sono accorto che la mia penna USB della Transcend è solo di 8Gb, ne deduco che non potrò usarla per registrare...giusto?
Purtroppo si e non cambierà mai.bellasecco ha scritto:Vale ancora la cosa che quello registrato tutta pennetta dal decoder non si può vedere sul PC??
La formatta direttamente il decoder.bellasecco ha scritto:Come devo formattare la pennetta da 8Gb se voglio vedere un dvx sul decoder?
Infatti mi è successo la prima volta quando ho premuto il tasto dell'epg.Lord Croft ha scritto:Sta succedendo a moltissime persone. C'è stato un aggiornamento alla guida EPG ed il decoder si inchioda o all'accensione oppure quando tenti di richiamarla. Dobbiamo attendere se Telesystem pubblica qualche notizia in merito.
bellasecco ha scritto:Vale ancora la cosa che quello registrato tutta pennetta dal decoder non si può vedere sul PC??
Come devo formattare la pennetta da 8Gb se voglio vedere un dvx sul decoder?
Nobellasecco ha scritto:Quando faccio timeshift mi rimane in alto a sinistra il simbolo celeste "Play" c'è un modo per toglierlo?
bellasecco ha scritto:Quanti programmi in SD ci registro con 6Gb? e in HD?
Quanti minuti di buffer riesco ad ottenere in timeshift con 8Gb?