Ragazzi volete ridere? Qualche mese fa (forse anche oltre 1 anno), sono stato molto attivo su questa discussione, quando fu rilasciato il primo famoso aggiornamento che si diceva peggiorasse la qualità dell'immagine... Per vari motivi, non ho più seguito questa discussione, sono rimasto con quel software fino a ieri, quando casualmente ho fatto ricerca aggiornamento software, e me l'ha regolarmente aggiornato. Stamattina ho ripescato questa discussione per cercare i miglioramenti apportati dall'ultimo sw, quando in prima pagina leggo la seguente frase:
"Visto che ho letto in giro di persone che non si sono accorte del celofan che ricopre il decoder ,assicuratevi assolutamente di averlo tolto completamente ,onde evitare surriscaldamenti".
Ho pensato "ma ci sono veramente cogxxoni che hanno ancora il cellophan"? Controllo il mio e... il resto non ve lo dico! Ahahahahah ma era veramente invisibile! Ecco perchè la mia stanza era sempre la più calda di tutta la casa!
"Visto che ho letto in giro di persone che non si sono accorte del celofan che ricopre il decoder ,assicuratevi assolutamente di averlo tolto completamente ,onde evitare surriscaldamenti".
Ho pensato "ma ci sono veramente cogxxoni che hanno ancora il cellophan"? Controllo il mio e... il resto non ve lo dico! Ahahahahah ma era veramente invisibile! Ecco perchè la mia stanza era sempre la più calda di tutta la casa!