VIANELLO_85 ha scritto:Lascialo fare non toccare nulla.
Ok grazie! Rimarrò immobile come una statua e per sicurezza toglierò le batterie dal telecomando. Con estrema cautela naturalmente.
A parte gli schrzi, grazie davvero.
Ciao Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Lascialo fare non toccare nulla.
renpasa ha scritto:...Invece per quel che riguarda la pellicola protettiva che alcuni non hanno notato, posso dire con certezza che la sua presenza è ininfluente. Viene messa a protezione della vernice durante le varie lavorazioni e di conseguenza rurre le feritoie per lo snmaltimento del calore sono aperte. Al limite può proteggere da eventuali macchie, specie nella versione di color bianco...
messaggero57 ha scritto:Togli la pellicola. E' pericoloso lasciarla: rischi di surriscaldare qulache chip e conseguente corto circuito!!!
renpasa ha scritto:...La pellicola, almeno sul mio decoder è ininfluente ai fini della temperatura interna. Le feritoie sono tutte aperte in quanto vengono stampate con la pellicola già presente. Viene applicata dopo la verniciatura, quando i fogli di lamiera o addirittura i rulli sono ancora interi.
Al momento dopo circa due ore di "aggiornamento" il coso è ancora praticamente freddo...
messaggero57 ha scritto:Questa non la sapevo.![]()
Forse perché la prima cosa che ho fatto quando ho preso il mio è stata proprio togliere la pellicola.
VIANELLO_85 ha scritto:Cavolo! ancora al 74% allora secondo me c'è qualcosa che non va sulla memoria flash... che ha iniziato a cancellare e poi s'è piantato.
Se lo si riavvia si pianta del tutto però non può nemmeno stare da due ore al 74%, l'unica è l'assistenza, oppure se lo ha appena acquistato (da come mi sembra di ricordare) al limite sostituirtelo.
ERCOLINO ha scritto:Si è bloccato in zona altamente critica.
Se non va avanti ,non hai altra scelta che provare a spegnere e riaccendere ,sperando che non si pianti (probabilità molto alta,visto che in quel punto sta cancellando la flash)