Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che voi sappiate il sintonizzatore del 7500 (e quindi del suo nuovo fratello 7510) è migliore? In effetti con il 7900, ad es., non prendo Sportitalia, mentre lo prendo dal sintonizzatore del tv, nonostante il segnale dell'antenna arrivi al tv più debole perchè passa appunto attraverso il decoderale89 ha scritto:A me l'unica cosa che non piace di questo decoder è il "sintonizzatore" è il peggiore che abbia mai visto in sensibilità e altro... è persino meglio lo humax combo 9000 ed è tutto dire!!
Persino lo zapper che ho che è sensibilissimo è migliore come ricezione segnale...
Per il prezzo che viene si sono proprio sprecati....
Cioè si vede che poi non funziona granchè livello e qualità... il livello rimane fisso su tutti su 95 e qualità su 9 mux su 10 rimane fissa all'11%...
Nonostante il segnale ci sia e su altri decoder e anche chiavetta pc che segna molto bene i vari livelli di potenza e qualità che da su 100 con il telesystem 11% magari a volte va su 29%
Da notare che anche il segnale piu forte che arriva (entra anche con antenna staccata) praticamente che su qualsiasi altro decoder da potenza 90 qualità 100 fissa e non si stacca da li la qualità sul telesystem va al massimo sul 69%
Insomma che schifo di sintonizzatore!!!
ale89 ha scritto:A me l'unica cosa che non piace di questo decoder è il "sintonizzatore" è il peggiore che abbia mai visto in sensibilità e altro... è persino meglio lo humax combo 9000 ed è tutto dire!!
Persino lo zapper che ho che è sensibilissimo è migliore come ricezione segnale...
Cioè si vede che poi non funziona granchè livello e qualità... il livello rimane fisso su tutti su 95 e qualità su 9 mux su 10 rimane fissa all'11%...
Nonostante il segnale ci sia e su altri decoder e anche chiavetta pc che segna molto bene i vari livelli di potenza e qualità che da su 100 con il telesystem 11% magari a volte va su 29%
Da notare che anche il segnale piu forte che arriva (entra anche con antenna staccata) praticamente che su qualsiasi altro decoder da potenza 90 qualità 100 fissa e non si stacca da li la qualità sul telesystem va al massimo sul 69%
tarsu983 ha scritto:Il sintonizzatore dei telesystem è da considerarsi uno dei migliori perchè tarato affinchè possa ricevere e quindi riproporre solo segnali decenti e non pieni di errori;
VIANELLO_85 ha scritto:Già molto fortunato.
Meglio così![]()
ale89 ha scritto:A me l'unica cosa che non piace di questo decoder è il "sintonizzatore" è il peggiore che abbia mai visto in sensibilità e altro... è persino meglio lo humax combo 9000 ed è tutto dire!!
Si ovvio però se ti segna un valore basso che non è magari uno ha sempre paura che possa squadrettaremaxlaz ha scritto:cmq i numeri non sono assoluti...ogni decoder ha il suo metro di giudizio... l'importante è che si veda senza squadrettamenti o blocchi.... poi se segna 10 invece di 50 o 90 cambia poco
submarine ha scritto:Ragazzi non mi è molto chiara una cosa, nonostante abbia impostato la ricerca di aggiornamenti software in modalità stanby alle 4:00 di notte, spesso mi capita che quando accendo il decoder durante il giorno compare la finestra dell' aggiornamento software in corso.![]()
Quindi mi chiedo... non serve a nulla programmare la ricerca???
Se lo avete aggiornato, togliete gli aggiornamenti vari.submarine ha scritto:Ragazzi non mi è molto chiara una cosa, nonostante abbia impostato la ricerca di aggiornamenti software in modalità stanby alle 4:00 di notte, spesso mi capita che quando accendo il decoder durante il giorno compare la finestra dell' aggiornamento software in corso.![]()
Quindi mi chiedo... non serve a nulla programmare la ricerca???
adri88 ha scritto:Ciao,
voglio comprare una chiavetta e volevo sapere se qualcono ha provato con successo queste sul 7900:
Kingston DataTraveler G3 16Gb
Kingston DataTraveler G3 32Gb
Sono indeciso tra queste 2, ma prima volevo avere la conferma che funzionano entrambe.
Grazie.![]()
P.S. ho anche un HDD esterno autoalimentato, ma fa troppo rumore di notte![]()