Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bomber69 ha scritto:
Ho provato la Kingstone da 16Gb e non funzia!
Vai di 32Gb, anche perchè con la 16 registri poco, al max poco meno di 3 ore...

Poi fai tu!

Ciauzzzzz

Grazie per la risposta. Ma sei sicuro che la 32 funziona ? Mi sorge un dubbio che quelle della Kingston non funzionano proprio con questo decoder.

adri88 ha scritto:
Grazie per la risposta. Ma sei sicuro che la 32 funziona ? Mi sorge un dubbio che quelle della Kingston non funzionano proprio con questo decoder.

La mia kingston da 16 Gb non funziona. Secondo il sistema è troppo piccola.
In effetti almeno a me i Gb effettivi risultano solo 14 qualcosa e quindi al di sotto dei 16 GB richiesti.
Chiedo scusa per il ritardo nell'invio della mia piccola recensione ma davvero non ci riesco. Certo che le uscite stereo RCA manchino non lo posso negare. Il mio ampli Sony di circa 30 anni non sa nemmeno cosa significhi SPIDF e un convertitore a RCA costa una sessantina di euro.
Comunque per ora posso dire che tante sono le cose buone e ottime ma anche le piccole o grandi cavolate non manchano. A volte sembra che gli ingegneri si siano complicati la vita prima e più che complicarla a noi utenti finali.
Io sono in ogni caso soddisfatto dell'acquisto, poi speriamo in qualche ulteriore aggiornamento software. che semplifichi un po determinate cosine.
Ciao Renato
PS Domani si va in montagna.
Il posto si chiama "Piani Eterni" ma non preoccupatevi......ritornerò! Spero.:D

Ragazzi mi capita sta cosa strana. Il decoder funziona al 100% ma appena premo il pulsante della guida tv si blocca!!!:mad: , la guida tv non appare a schermo e premendo qualsiasi pulsante sia del telecomando che del decoder non succede niente!, nel senso che il led rosso del decoder si accende quando premo i pulsanti del telecomando e i numeri blu dei canali cambiano ma il canale resta sempre quello!!! Comunque appena spengo il decoder da dietro tutto ritorna normale... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ragazzi come si possono condividere i file che ho sul pc col decoder?

Mi chiede una password che io non ho mai impostato.Nonostante io abbia messo condivisione senza password

ma adesso che fa caldo il decoder scalda molto non si rovina? anche per la tessera non dovrebbe succedere niente?

daniele83 ha scritto:
ma adesso che fa caldo il decoder scalda molto non si rovina? anche per la tessera non dovrebbe succedere niente?

speriamo di no :icon_rolleyes:
Comunque, io, ogni 2-3 gg lo spengo dal bottone posteriore o addirittura stacco la spina per qualche ora, quando non guardo la tv.

adri88 ha scritto:
speriamo di no :icon_rolleyes:
Comunque, io, ogni 2-3 gg lo spengo dal bottone posteriore o addirittura stacco la spina per qualche ora, quando non guardo la tv.
Comunque adesso di notte lo lascio acceso per gli aggiornamenti dei canali.
e di giorno lo lascio spento del tutto

daniele83 ha scritto:

non succede nulla...

i vostri pc, in estate, hanno problemi??? no...

quello che a voi sembra caldo è una temperatura normale per quegli apparecchi...

Una domanda che sicuramente sarà stata fatta tantissime volte, io in moltissimi canali ho potenza quasi al 95% ma la qualità certe volte arriva al 11%, sapete dirmi come mai?
Grazie mille.

lore196 ha scritto:
Una domanda che sicuramente sarà stata fatta tantissime volte, io in moltissimi canali ho potenza quasi al 95% ma la qualità certe volte arriva al 11%, sapete dirmi come mai?
Grazie mille.
Non significa nulla... il segnale c'è ma il sintonizzatore del telesystem che da numeri a caso... anche a me 9segnali su 10 mi da qualità 11% ;)

maxlaz ha scritto:
non succede nulla...

i vostri pc, in estate, hanno problemi??? no...

quello che a voi sembra caldo è una temperatura normale per quegli apparecchi...
speriamo. Io prima avevo un computer fisso acer..... in estate mi entrava sempre in allarme per la temperatura perchè si scaldava molto. poi si spegneva da solo il computer per sicurezza

daniele83 ha scritto:
speriamo. Io prima avevo un computer fisso acer..... in estate mi entrava sempre in allarme per la temperatura perchè si scaldava molto. poi si spegneva da solo il computer per sicurezza

il decoder farebbe lo stesso (cioè avresti dei reboot o dei blocchi).... l'importante è che stia in una zona aperta dove circola bene l'aria

Ho risolto il problema della guida tv facendo un mega reset di fabbrica.

Problemone Aggiornamento

ho acquistato un nuovo decoder.L'ho installato e fatto ricerca canali.Il decoder ha il software di fabbrica installato,ma, lanciando l'aggiornamento software manuale rimane la schermata con la ricerca software in corso e come sfondo il canale dove sono sintonizzato con audio e video presenti.COSA FACCIO?

Indietro
Alto Basso