Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ce l'ha di salvo a via di porta castello , vicino S.Pietro (una decina)benefabio ha scritto:a roma manco l'ombra
speriamo in credo domanitom17 ha scritto:mio cognato lavora da bartolini corriere e stamattina mi ha telefonato dicendomi che ha un pacco per me da MW... anch io ieri avevo ricevuto l´sms... quindi fidati,vedrai che entro oggi massimo domani mattina arriva![]()
bellasecco ha scritto:...io ho un LCD philips serie 7000 32P HD Ready collegato ad un adb2100t e certe volte sembra che il televisore faccia upscaling automaticamente...ovvero capisce che tipo di segnalegli sta arrivando...
nube ha scritto:Skynet scusami mi confermi anche tu che il decoder passando da un canale che trasmette in 4/3 ad uno in 16/9 non adatta automaticamente il formato come invece fanno le tv...insomma ANCHE questo decoder non "comunica" con la tv seguendo l'impostazione 'formato automatico'? Perche' se fosse cosi' sarebbe una vera scocciatura...
nube ha scritto:e cmq so benissimo che il decoder manda il segnale in 16/9 quando lo riceve..lo fanno anche via scart...ma e' la tv che non si adatta e quindi ci si trova col segnale del decoder in un modo mentre la tv rimane in un altro...questo e' il dilemma...far "parlare la stessa lingua" a decoder e tv...altrimenti dovremo stare sempre con 2 telecomandi in mano...e non e' un granche' comodo!!!
SkynetJ4F ha scritto:nuovo test di questa mattina,
Impressioni:
1) guardando con piu attenzione il menu dell'hdmi si nota che passando dalle varie 720p/1080i il segnale mi rimaneva a 50hz poi scegliendo ancora e scorrendo nel menu vedo che appaiono i 576p 60hz i 720p 60 hz e 1080i 60hz con una nota che dice che in queste modalita l'uscita sulla scart potrebbe avere deformazioni... :/ quindi di conseguenza se collegato un dvd recorder o similari su scart, potrebbe avere problemi in registrazione...
2)non faccio altro che notare la vera velocità di questo decoder... e un missile... voto 10 alla velocità
3)le applicazioni mhp sono anch'esse molto veloci nei vari menu, questo penso sia dato dal grande quantitativo di ram installata nel decoder.
4)i tempi di accensione e spegnimento sono quasi nulli.
5)il timer da decoder spento è un faro!
6)la usb al contrario di come si pensava è gia funzionante ed in grado di leggere foto e musica
7)nn ho trovato nel menu un posto che mi indicasse la qualità del segnale ricevuto(se voi la trovate me la indicate?)
domandina: su Rai Hd 1 non trasmettono un c...? LOL
volevo provare un canalino in hd
ci speravo...
SkynetJ4F ha scritto:nuovo test di questa mattina,
7)nn ho trovato nel menu un posto che mi indicasse la qualità del segnale ricevuto(se voi la trovate me la indicate?)
Per 170 € speravo in un "ottimo decoder"fasadi ha scritto:a mio parere è un buon decoder.
Quoto, rispondete numerosi!Mauro. ha scritto:una cosa importante di cui non si e' ancora discusso, com'e' la sensibilita' del sintonizzatore digitale rispetto agli altri decoder che avete?