Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cova ha scritto:
Si però le prime due giornate sono state cmq anomale dal punto di vista degli orari (niente alla domenica pom)

Sono sicuro che la definizione "anticipo" sarà adattata, di volta in volta, alla partità più importante....indipendentemente che sa alle 18:00 o alle 20:45 (sempre che MP le abbia tutte e due come diritti tv ;) )

uhm vedremo sabato prossimo con i due anticipi ..... ma mi suonerebbe strano far vedere solo uno dei due in hd visto che non vi è contemporaneità degli eventi..

Esprit ha scritto:

ad oggi, se vai in un negozio, l'unico decoder che trovi certificato è il TS.

L'ADB deve ancora uscire.

L'Hantarex funziona dopo che a casa farai l'aggiornamento del firmware. Ma non ha il bollino della certificazione

ottimo..... io non mi fido prendolo online. io abito in provincia di milano sono andato anche nei piccoli negozi niente non lo trovo

Ultima modifica:
Se vuoi daniele83 ti dò il nominativo in messaggio privato di un negozio che li ha... però è a torino quindi per te viene scomodo... prova andare sulla homepage del prodotto sul sito della telesystem e telefona a tutti i rivenditori ufficiali. forse hai fortuna... vedi tu ;)

Ok be fino a torino è scomodo. io dove abito c'è un negozio e fino a settemana prossima non gli arriverà. però arriva con il colore bianco. però quando ordinano dovrebbero fare una bella scorta.

Ultima modifica:
Ragazzi, io ho ricevuto oggi pomeriggio il decoder, l'ho installato e provato. Sembra funzionare a meraviglia. Su tutti i canali il livello del segnale è molto alto e i canali si vedono a meraviglia. L'unica nota negativa che ho notato è il display che mi sembra abbia qualche problemino. Infatti, quando è in Stanby, l'orario non mi visualizza per esempio "17:30" ma 7:30" senza la prima cifra e quando è acceso o non visualizza alcun numero oppure mi visualizza soltanto la seconda cifra del numero del canale. E' capitato anche a qualcuno di voi?

Io ho risolto il problema del display troppo "illuminato".
Ho applicato , tagliata a giusta misura del display , della carta trasparente fumè che si usa per i vetri laterali delle automobili . Se per qualcuno fosse ancora troppo intensa basta applicare un altro strato .
Credo che sia un metodo semplice , sicuro , reversibile , e senza nulla togliere alla garanzia .

acorbo ha scritto:
Io ho risolto il problema del display troppo "illuminato".
Ho applicato , tagliata a giusta misura del display , della carta trasparente fumè che si usa per i vetri laterali delle automobili . Se per qualcuno fosse ancora troppo intensa basta applicare un altro strato .
Credo che sia un metodo semplice , sicuro , reversibile , e senza nulla togliere alla garanzia .

Ottima idea !

Come l'hai appiccicata sul display? Nastro adesivo o solo appoggiata?

cova ha scritto:
A sentire così ho paura che ti si sia bruciato il primo elemento del display.....

Va be però non mi va proprio di restituirlo solo perchè non visualizza bene i numeri sul display, l'importante e che funzioni bene.

Provato a spegnere l'interruttore dietro e riaccendere dopo aver staccato la presa? Se il problema rimane credo sia proprio bruciato il led luminoso della prima cifra

Indietro
Alto Basso