Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Il display non è certo una cosa fondamentale ma a me darebbe fastidio tenermi una cosa nuova con un difetto simile, visto che è nuovo io ti direi di fartelo sostituire.
dprato1 ha scritto:Va be però non mi va proprio di restituirlo solo perchè non visualizza bene i numeri sul display, l'importante e che funzioni bene.
acorbo ha scritto:Io ho risolto il problema del display troppo "illuminato".
Ho applicato , tagliata a giusta misura del display , della carta trasparente fumè che si usa per i vetri laterali delle automobili . Se per qualcuno fosse ancora troppo intensa basta applicare un altro strato .
Credo che sia un metodo semplice , sicuro , reversibile , e senza nulla togliere alla garanzia .
Alabama75 ha scritto:Scusate io ho letto un po' di messaggi ma non ci posso stare tutta la mattina e spulciare i post.
Sento parlare di HD e vari tipi di alta definizione ma a me di questo decoder mi interesserebbe sapere se come qualità con il DTT normale in presenza di basso segnale è superiore o inferiore nella ricezione dei canali a uno HUMAX 4700 o al già discusso XDOME, verso cui propenderei in ultima istanza.
Come prezzo si avvicina all'XDOME, che è pure satellitare, ma come qualità?
Come stabilità sui canali?
fazioso ha scritto:ragazzi...ma a oggi...qualcuno sa di qualche punto vendita milano-lecco-como che lo ha disponibile(mediaworld,saturn.euronics,ecc....)??
giusto per farci una capatina a vederelo???
grazie x le risposte!![]()
benefabio ha scritto:tanto per questo week stiamo tranquilli, per chi l'ha chiesto il ricevitore del decoder e meno sensibile dei decoder nati proprio per risolvere i problemi di basso segnale mentre è uguale ai soliti decoder, è una caratteristica che sicuramente o non hanno considerato o non hanno potuto implementare.
InfinityAbsolutly ha scritto:Me lo sono fatto dare per provarlo...
2. Qualità dell'upscaling molto bassa, fà molto e dico molto meglio il mio Sony (e si sà che il Bravia non è un campione)
3. sensibilità scarsa, con il decoder della tv prendo una decina di canali in più (una paio di mux) eppure sulla tv vedo questi canali con potenza alta...(sul dec mi dà potenza segnale 95% e qualità tra i 75% e l'86%!!, quindi non è un prob del mio impianto, anche perchè altrimenti con la tv non li prenderei in caso)
InfinityAbsolutly ha scritto:1. Ho un Full HD ed esattamente un Sony 40W4500
2. Ripeto che lo stesso canale visto con il dec del tv si vede da 8 mentre visto dal TS si vede da 6.... la cosa è semplice basta switchare da tv a uscita hdmi e come cavo ho preso un Thender da 120€ come del resto tutti i cavi della mia catena HT
3. già fatto, mi viene il cartello segnale debole e a volte compare qualche strisciata con audio, ma solo per qualche istante e poi torna il cartello... li mi dà il segnale molto basso....