Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiozeman ha scritto:buongiorno a tutti, è il mio primo post.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove poter trovare il decoder nella zona di Roma (ho appena provato da SATURN a fiumicino ma non c'è).
so di tutti i problemi che affliggono questo apparecchio (ho letto un bel po di pagine di forum), ma voelvo cmq acquistarlo perche avrei bisgono del decoder HD solo per un breve periodo di tempo e il telesystem (al prezzo attuale) sarebbe sprecato.
erme83 ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa:
In sono in Abruzzo dove non c'è stato ancora lo switch off del DVB-T se compro il decoder HD in questione vedrò Premium Calcio HD ?
O è solo per le zone coperte dallo switch off ?
grazie in anticipo
antonio10 ha scritto:se sei coperto dal mux 1 di mediaset (il mux 1 è dove ci sono tutti i Premium Calcio , i canali fantasy , il canale motogp ed infine premium extra) , potrai vedere Premium Calcio HD![]()
erme83 ha scritto:Si si visualizzo questi canali ok![]()
erme83 ha scritto:Ragazzi non ho capito una cosa:
In sono in Abruzzo dove non c'è stato ancora lo switch off del DVB-T se compro il decoder HD in questione vedrò Premium Calcio HD ?
O è solo per le zone coperte dallo switch off ?
grazie in anticipo
bravo a puntualizzare questa cosa...sai quanta gente che non conosce i forum ecc si vanta con gli amici di avere l'HD e invece ha collegato il tv tramite scart o addirittura hanno solo il decoder HD sky e credono di vedere l'hd su un crtantonio10 ha scritto:...(in HDMI non in scart , se no non vedi in HD) è ti gusti l' HD |!![]()
pocho4ever ha scritto:bravo a puntualizzare questa cosa...sai quanta gente che non conosce i forum ecc si vanta con gli amici di avere l'HD e invece ha collegato il tv tramite scart o addirittura hanno solo il decoder HD sky e credono di vedere l'hd su un crt![]()
![]()
(scusate il piccolo ot)
Credo che la tua sia una situazione un po' anomala, chi ha acquistato il 7900HD al 99 per cento ha solo MP per cui è difficile trovare qualcun altro che come te usa Dahlia.dprato1 ha scritto:Ragazzi, io gradirei sapere se qualcuno ha problemi con la tessera di Dahlia TV e il TS7900HD
A me funziona senza nessun problema... se resto però qualche giorno senza andare su un canale dahlia il segnale risulta criptato ma per riprendere le key ci mette qualche secondo.dprato1 ha scritto:Ragazzi, io gradirei sapere se qualcuno ha problemi con la tessera di Dahlia TV e il TS7900HD. perchè a me dopo un po si oscurano tutti i canali. Vi prego sto impazzendo.
Anakin83 ha scritto:Dprato1 ma non potrebbe quindi essere un problema del chip della scheda dahlia? Prova a chiamare il loro servizio clienti magari x fartela sostituire
no assolutamente....ti assicuro che avendo comprato il decoder pochi giorni orsono(ed essendo stato prima scettico sul troppo calore) posso dirti che il decoder scalda in maniera normalissima....oggi l'ho lasciato acceso tutto il giorno....5 ore in stand by + 3 ore acceso (di solito lo spengo da dietro...) toccandolo dopo questo tempo il calore era assolutamente nella norma...per questi tipi di apparecchi,off course!dprato1 ha scritto:Ma non è un problema di scheda perchè sugli altri decoder che ho in casa la scheda funziona senza problemi. Pittosto non potrebbe essere dovuto al fatto che il ricevitore riscalda molto? perchè anche con il decoder Ican 3000T avevo lo stesso problema e anche quel decoder scalda parecchio.