Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo chiedo da quando ho letto la scheda mesi faeros.78 ha scritto:ma il cavo ethernet a cosa serve?
Si pero' lo switch si comporta bene con gli altri tre apparecchi collegati,quindi io penso,che c'e' qualcosa nelle prerogativeShaft ha scritto:Secondo me e' lo switch,infatti hai detto che se lo colleghi direttamente al tv senza switch non lo fa..
glucam ha scritto:me lo chiedo da quando ho letto la scheda mesi fa![]()
[DREAM_MODE ON]E chi lo sa, magari quando con un prossimo firmware implementeranno sul Telesystem anche le funzioni di player (xvid e mkv HDeros.78 ha scritto:ma il cavo ethernet a cosa serve?
eros.78 ha scritto:ma il cavo ethernet a cosa serve?
Pistelli2001 ha scritto:con il cavo ethernet si collega il dec alla rete , ad esempio ad un router, infatti si possono inserire i parametri di collegamento quali l'IP . No si puo' collegare direttamente alla linea telefonica se non attraverso il router. Implementando il software quindi si potrebbe leggere un hd di un computer collegato anche questo in rete etc etc.. non vorrei sbagliarmi... correggetimi pure.
Per il segnale e qualita' ogni ricevitore ha un suo algoritmo , darei poca imporanza a questo, basta vedere bene i canali. Ad esempio ieri con pioggia torrenziale sul canale calcio premium ho sempe avuto potenza 86 qualita' 11 come d'altronde nei giorni di sole ed e' andato benissimo!! su altro ricevitore dava potenza 65% qualita 55% e sono a circa 70/80 km dal ripetitore!!! Quindi non capisco come molti che addirittura vedono il ripetitore abbiano problemi!!!!!
Un saluto atutti
InfinityAbsolutly ha scritto:Ho un ottimo segnale a casa e, come già detto, con il decoder della tv vedo canali che con il TS NON vedo, eppure ho segnale 95 e qualità 76/85
E' il motivo per cui sto aspettando l'ADB...:coffee2:blackrunner72 ha scritto:idem anche per me segnalato gia piu volte...... mi sono rassegnato lo uso solo per mediaset premium ed in chiaro vedo con il dtt interno dello sharp pasienza![]()
Si ma e' un problema piccolo,cioe' se guardi Mediaset Premium non guardi Dahlia e viceversa,io ho una scheda per due decoder la passo da una stanza all'altra a seconda di chi vuole vedere cosa non e' che faccio due abbonamenti perche' mi scoccia spostarla.glucam ha scritto:E' il motivo per cui sto aspettando l'ADB...:coffee2:
Spero esca presto e non deluda, anche se l'assenza del secondo slot già mi secca![]()
Su quello hai ragione,ma comunque sempre uno ne vediapocaliv ha scritto:Eh però tipo se vuoi sfogliare tutti i canali puoi farlo, mentre con un solo slot devi togliere la scheda e vedere che fa su dahlia LOL!