Shaft ha scritto:Un tuner sensibile ne prendo meno non di piu,appunto essendo sensibile riceve solo i canali di buona qualita' e lascia o non aggancia quelli piu scarsi.In ogni caso dipende dal tuo impianto,e dalla ricezione che avevi prima,se prendi 5 canali non e' che con il Telesystem ne prendi 6...io son molto soddisfatto,con il decoder interno del tv ne prendevo una 170 tina,con l'adb ne prendevo 224 con questo 279..ma io ho sempre avuto un'ottimo segnale e ottima qualita' e son in zona switch off.Il decoder in se lavora benissimo non ha pecche,se non appunto che a qualcuno prende pochi canali (la maggior parte regionali) ma i mux principali li prende tutti.
Ciao, ieri l'ho comprato e installato, prende gli stessi programmi di prima (telesystem7700)tranne canale5,italia1 e rete 4. Durante l'installazione ho notato che ci sono diversi parametri da configurare, ma non sapendo quali scegliere ho lasciato quelli predefiniti.
Qualcuno mi potrebbe dire come fare la configurazione al meglio per vedere piu canali e meglio possibile?
grazie