robert_best_10
Digital-Forum Junior Plus
budmud ha scritto:... ma non è solo x il satellitare?![]()
hai ragione scusa ho detto una fesseria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:... ma non è solo x il satellitare?![]()
budmud ha scritto:Se notate anche in stand-by scalda moltissimo, perchè in realtà resta sempre acceso, cioè in qualche modo una specie di segnale lo spara fuori dall'hdmi per cui alla riaccensione il mio processore video non se ne accorge e non si accende.
Ma a parte il processore, il mio in stand-by è sui 2000°!!
Qui a Cagliari Rete4 HD c'è già da parecchio tempo... sicuramente a breve sarà attivato anche da voi.Dave77 ha scritto:io preferirei vedere rete4 HD, ma unicamente per i bei film che vengon trasmessi la sera ^^
Luka69 ha scritto:Qui a Cagliari Rete4 HD c'è già da parecchio tempo... sicuramente a breve sarà attivato anche da voi.
nick2 ha scritto:Ebbene sì, ho trovato un ulteriore bug nel software del TS7900 che andrebbe segnalato alla Telesystem. Visto che per me è fondamentale l'utilizzo del timer (ragion per cui ho comprato il TS e non l'ADB) ieri ho smanettato parecchio facendo varie prove e, quindi, all'esito delle stesse ho risontrato il seguente bug:
la sezione prenota, benchè preveda la possibilità di programmare secondo i giorni della settimana, in pratica consente di programmare solo per il giorno presente e per i due giorni successivi (es. oggi (martedì), domani (mercoledì) e dopodomani (giovedì), mentre se tenti di programmare anche per venerdì, sabato o domenica dà i seguenti errori: 1) se imposti un ora che va dalle oo.oo a seguire ti dice orario non consentito;
2) mentre, se imposti un altro orario ti prenota l'evento ma non con la data richiesta (quindi ad esempio sabato) ma al giorno odierno, oggi martedì.
Più chiaramente: se oggi tento di programmare un evento per domenica o mi dice orario non consentito ovvero mi prenota l'evento ad oggi e non per domenica.
Inoltre, nella sezione prenota più eventi, nell'elenco degli eventi prenotati i giorni della settimana sono indicati abbreviati ed in inglese, benchè la lingua settata sia in italiano.
Dunque verificate il predetto bug e poi cerchiamo di capire come segnalarlo alla Telesystem così magari provvedono a risolverlo con l'aggiornamento che tutti attendiamo.
Resto in attesa di conoscere a quanti si verifica il bug e spero in un intervento di ERCOLINO sia per confermare il bug che per segnalare lo stesso alla Telesystem in tempo utile per l'aggiornamento.
budmud ha scritto:Se notate anche in stand-by scalda moltissimo, perchè in realtà resta sempre acceso, cioè in qualche modo una specie di segnale lo spara fuori dall'hdmi per cui alla riaccensione il mio processore video non se ne accorge e non si accende.
Ma a parte il processore, il mio in stand-by è sui 2000°!!
nick2 ha scritto:Ebbene sì, ho trovato un ulteriore bug nel software del TS7900 che andrebbe segnalato alla Telesystem. Visto che per me è fondamentale l'utilizzo del timer (ragion per cui ho comprato il TS e non l'ADB) ieri ho smanettato parecchio facendo varie prove e, quindi, all'esito delle stesse ho risontrato il seguente bug:
la sezione prenota, benchè preveda la possibilità di programmare secondo i giorni della settimana, in pratica consente di programmare solo per il giorno presente e per i due giorni successivi (es. oggi (martedì), domani (mercoledì) e dopodomani (giovedì), mentre se tenti di programmare anche per venerdì, sabato o domenica dà i seguenti errori: 1) se imposti un ora che va dalle oo.oo a seguire ti dice orario non consentito;
2) mentre, se imposti un altro orario ti prenota l'evento ma non con la data richiesta (quindi ad esempio sabato) ma al giorno odierno, oggi martedì.
Più chiaramente: se oggi tento di programmare un evento per domenica o mi dice orario non consentito ovvero mi prenota l'evento ad oggi e non per domenica.
Inoltre, nella sezione prenota più eventi, nell'elenco degli eventi prenotati i giorni della settimana sono indicati abbreviati ed in inglese, benchè la lingua settata sia in italiano.
Dunque verificate il predetto bug e poi cerchiamo di capire come segnalarlo alla Telesystem così magari provvedono a risolverlo con l'aggiornamento che tutti attendiamo.
Resto in attesa di conoscere a quanti si verifica il bug e spero in un intervento di ERCOLINO sia per confermare il bug che per segnalare lo stesso alla Telesystem in tempo utile per l'aggiornamento.
marcoel ha scritto:Grazie della tua precisazione, che mi fa capire una volta di più che è davvero importante sentire tante opinioni e non solo una.
Visto che hai scoperto questo bug, ripropongo a te la domanda che avevo fatto qualche giorno fa:
Se dovessi andare via da casa per una settimana potrei, per esempio, impostare la seguente pregrammazione:
* lunedì - RAIUNO - dalle 21 alle 23
* martedì - CANALE5 - dalle 20 alle 21
* giovedì - LA7 - dalle 7 alle 8
* giovedì - STEEL - dalle 18 alle 19 ?
Grazie della risposta, mi sarebbe di grande aiuto visto che sto per acquistare uno dei due dedoder HD!![]()
nick2 ha scritto:Ipotizzando che la programmazione tu la faccia il lunedì, potresti programmare per lunedì, martedì e mercoledì, invece per i giorni successivi (giovedì, venerdì, sabato e domenica) ad oggi non ci riusciresti, come non ci sono riuscito io.
Per quanto concerne la segnalazione a mezzo di facebbok, potrebbe farla chi è già iscritto? io non lo sono e dall'ufficio non posso.
Ma con tanti possessori del TS nessuno ha provato la sezione prenotà? per piacere potreste verificare il bug di cui sopra? perchè se fosse limiato al mio decoder avrei ancora un giono (dei sette) per farmelo sostituire.
Ma Ercolino? ha recensito il decoder e il bug????
82jack ha scritto:Lo avranno già chiesto ma come si fa ora che i canali superano i 200 massimi consentiti da questo decoder? Come si fa a scegliere quali scartare intendo?
glucam ha scritto:Perchè 200?
Da specifiche dovrebbe essere 500 il limite...
82jack ha scritto:Allora ricordavo male io, meglio così.
A quanto ho letto ora dovremmo essere sui 240 circa a Roma.
glucam ha scritto:Sì, comunque non farei fatica a eliminarne un pò![]()
ho lasciato autodetect, cioè 1080idavalemar ha scritto:Ah .. fabio656 , vedo che in firma hai praticamente la mia stessa accoppiata tv-decoder ! ...ma tu come hai settato il dec in uscita o meglio come "vedi" meglio a 720 p o 1080i ?
maxlaz ha scritto:Quando è in standby non manda nessun segnale sul hdmi. Tanto è vero che quando selezioni l'ingresso hdmi del televisore quando accendi il decoder appare, a volte, il messaggio di errore dovuto alla sincronizzazione tra tv e decoder.